If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Giogiò, niente melanzane per adesso
La settimana prossima avvierò la sperimentazione della prima parmigiana low-carb...che poi butterò al cesso perché il leit motiv di quest'anno sarà
AMIDO LIBBBERO!!!!
Giogiò, niente melanzane per adesso
La settimana prossima avvierò la sperimentazione della prima parmigiana low-carb...che poi butterò al cesso perché il leit motiv di quest'anno sarà
AMIDO LIBBBERO!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Complimenti blinko...bel wo!
Vedo che nelle trazioni vai alla grande!
Grazie Massy. Si, con petto e dorso non ho mai avuto particolari problemi. Pur non avendo una gran forma a V sopporto bene i carichi. Forse è per via del nuoto, che mi rente più "resistente" in questi distretti muscolari.
Davvero,oh...ma che so sti w.o. da checca???
Si, andavo leggermente di fretta che dovevo vedere Sherek in tv....
Immaginavo che, se avessi letto, mi avresti fatto un appunto sul salmone, dato che un pesce piuttosto grasso
Però ce da dire che ho cenato un pò dopo l'allenamento, questa volta e che di pronto non avevo null'altro....
Però hai perfettamente ragione, sarebbe stato preferibile del tonno o al massimo del nasello
Oggi ho fatto il w.o. di petto.
Nel tentativo di verificare la stabiltà sia delle spalle, che della resa muscolare ho effettuato la panca piana con movimento molto lenti, sia nella fase concentrica che in quella eccentrica.
E' stato estremamente faticoso, ma ho verificato che il petto tiene bene botta ancora
Ho alzato i i kili e ridotto serie e ripetizioni. Giusto per vedere fino a che punto si poteva arrivare e direi che, tutto sommato, ci siamo!
Dalla settimana prossima, quindi, riparto seriemente con un vero allenamento spaccakiappen!
Panca piana 5x5 (120" rec) @ 84-82-80-80-80 kg Panca 30° manubri 4x12 (60" rec) @ 26 kg Croci manubri su piana 3X12 (60-90" rec) @ 20 kg Curl bilanciere 4x8 (90-120" rec) @ 42 kg Panca scott alternata 3x15 (90" rec) @ 16 kg curl in concentrazione 2x12 (60-90" rec) @ 12 kg
Durata w.o.: circa 1h e 15 con riscaldamento Post w.o.:
- 150 g di pollo
- 112 g fi fagioli all'uccelletto
- pane bianco a ufo
- 1 banana
Oggi ho fatto il w.o. di petto.
Nel tentativo di verificare la stabiltà sia delle spalle, che della resa muscolare ho effettuato la panca piana con movimento molto lenti, sia nella fase concentrica che in quella eccentrica.
E' stato estremamente faticoso, ma ho verificato che il petto tiene bene botta ancora
Ho alzato i i kili e ridotto serie e ripetizioni. Giusto per vedere fino a che punto si poteva arrivare e direi che, tutto sommato, ci siamo!
Dalla settimana prossima, quindi, riparto seriemente con un vero allenamento spaccakiappen!
Panca piana 5x5 (120" rec) @ 84-82-80-80-80 kg Panca 30° manubri 4x12 (60" rec) @ 26 kg Croci manubri su piana 3X12 (60-90" rec) @ 20 kg Curl bilanciere 4x8 (90-120" rec) @ 42 kg Panca scott alternata 3x15 (90" rec) @ 16 kg curl in concentrazione 2x12 (60-90" rec) @ 12 kg
Durata w.o.: circa 1h e 15 con riscaldamento Post w.o.:
- 150 g di pollo
- 112 g fi fagioli all'uccelletto
- pane bianco a ufo
- 1 banana
Dì la verità che a casa ti sei allenato a bbbestia!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Dì la verità che a casa ti sei allenato a bbbestia!!!!
Si si, ho fatto un bel pò di allenamenti questa estate, ma non certo degli allenamenti di massa o di forza, purtroppo
Solo che, nel limite dei mezzi a disposizione, c'ho dato dentro pesantemente.
Tuttavia, cosa vuoi, allenarsi senza pesi seri, senza ghisa, non è che sia il massimo. Si mantiene una certa "base", ma la forza un pò scema. Poi sono pure stato fermo serio per una ventina di giorni dopo che son caduto col motorino....ma si riprende, si riprende tutto!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta