Blinko mi segno
Diario del Blinko ricavato dal pieno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioVa innanzi tutto premesso che questo caldo sta avendo un effetto etremamente debilitante per me e che ho un pò abbassato i carichi dei fondamentali per non ridurmi a cedimento. Cedimento che poi non è manco un cedimento muscolare, ma è proprio un "maron' du carmine nun c'ha fazz' chiu" mentre trasudo 12-13 litri d'acqua...
detto ciò
ecco come ho impostato il w.o. di gambe e spalle di ieri sera alla ripresa dallo stop di quasi 2 settimane
Riscaldamento:
15 min di vogatore idraulico
riscaldamento in avvicinamento per squat.
Squat 4-6-6-8 @ 95-90-85-80 kg rest 150"
Leg ext 5x12 @ 40 kg (90 s rec)
Calf seduto 4x25 @ 46 kg (60 s rec)
Lento avanti 4 6 8 @ 55-52-50 kg (90 s rec)
Alzate laterali + posteriori (S) 3x10 @ 9 kg-14kg (120 s rec)
Alzate frontali 3x10 @12kg (rec. 60 s)
Scrollate 4x12 @ 48kg (60 s rec)
Integrazione pre, during, post:
- Soluzione di magnesio e potassio
- 8 g di BCAA
Post w.o.:
100 g di fagioli cannellini
250 g di albumi
100 g patate al forno
1 banana
.....
...2 cucchiai di gelato fiordilatte con scagliette di fondente!!!
Purtroppo questo caldo rende i wo impossibili...pensa che durante il wo bevo quasi 2 litri d'acqua con aggiunta di magnesio, potassio e vitamina C...
Attendiamo le foto!!
Commenta
-
-
....e 27....
L'età avanza, mannaggia la miseria, e oggi non posso neanche allenarmi perché devo preparare una dannata relazione per la discussione della tesi del Master
Mi sento come se mi avesse fatto gli auguri Zinedine Zidane....
YouTube - I Griffin - Gli auguri di Zinedine Zidane
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
AUGURONI!!!!
E se vuoi facciamo a cambio...ne ho qualcuno in più.....
Con che dolce hai festeggiato?!?!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioAUGURONI!!!!
E se vuoi facciamo a cambio...ne ho qualcuno in più.....
Con che dolce hai festeggiato?!?!
Cannolo di ricotta direttamente dalla Sicilia
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioma cavolo è il tuo comply?? augurissimi allora!!!!!!Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioAuguroni Blinko!!!sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio....e 27....
L'età avanza, mannaggia la miseria, e oggi non posso neanche allenarmi perché devo preparare una dannata relazione per la discussione della tesi del Master
Mi sento come se mi avesse fatto gli auguri Zinedine Zidane....
YouTube - I Griffin - Gli auguri di Zinedine Zidane
azz per fortuna che sta notte non dormo ... anche se un po' in ritardo A U G U R I I I I I I I I I
ma cosa vuoi che siano 27!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggiociao Salvo,anche se in ritardo ti faccio gli auguri x il tuo compleanno!!
ps:si ancora addrevu!!
Grazie Cla', ancora haiu a 'mpinnari!
Dunque, domani mi tocca fare sta troiata dell'esami di fine master e ancora, alle 23:45, non ho idea di chi possa essere il mio relatore e controrelatore...
Ora, per quanto ne posso sapere, dato il mio proverbiale potrebbero capitarmi anche Predator e il Conte Dracula, se solo se ne capissero di somministrazione di lavoro...
Poiché studiare, a sto punto, me pare abbastanza inutile data la sonora in che si prospetta, mi sono fatto un piccolo w.o. scarica nervi/ pompa fibre:
WO C: Dorso - Bicipiti - Addome
Riscaldamento:
- 5 min vogatore
- 2 x 12 iperestensioni alla fitball (o swiss ball per chi vuole rimanere neutrale...) con 15kg sovr.
Rematore 3x5 @ 68 kg rec 90"
Rack Chin 6 8 8 10 BW + 20kg sovr. rest 90"
Trazioni 3x6 @ 5 kg sovr. +5 + 5 BW rest 90"
Curl in piedi con EZ 4x6 @ 38 kg rest 60"
Hammer Curl 3x10 @ 11 kg rest 60"
Curl alla scott 3x10 12kg rest 60"
Crunch panca declinata 3 x 15 + 20kg sovr. rest 60"
Crunch alto 3 x 15 + 15 sovr rest 60"
Leg rise 3 x 15
Durata w.o: 1h 20
Post w.o.:
- 250 cl di albumi
- contorno mediterraneo grigliato (prevalentemente patate, poi anche zucchine e melanzane)
- un paio di cucchiaiate di caponata di melanzane (la solita light con melanzane, cipolla, sedano, capperi e olive cotti ad appassisrsi con pomodoro in un tegame col coperchio di vetro)
-1 kiwi e 2 susine.
Note:
W.O. abbastanza leggero, fatto con un pò di senso dello s***** e finalizzato a farmi passare il nervoso...Devo dire che l'adrenalina da incazzatura fa rendere, avrei dovuto fare stacchi!!!!
Purtroppo è da 15 gg che ho un dolore alla schiena che mi impedisce di caricare bene in stacco...devo pazientare ancora un pò.
Da mercoledì inizio una nuova scheda, mercoledì mattina la posto, sto mettendo su qualcosa pro-estate e qualcosa da fare in vacanza, vediamo un pò che ne esce fuori.sigpic
Commenta
-
-
Per la gioia di mamme e bambini, vi posto 2 fotarelle di quel che ho fatto lo scorso wiikkend anziché allenarmi...
Se fossi stato più grosso, non sarei stato tanto agile, sappiatelo
(Bella come scusa, eeeeeeh )
Ne ho qualcun'altra molto più bella e magari anche più sdraiato, ma le devo ancora ridimensionare, che il fotografo teneva il supercannone da 20000 mila mille pixel!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta