Diario del Blinko ricavato dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

che minchione vai sasa.. ti aspettiamo..

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
      ...me lo diceva anche Max Pezzali!
      No Lucio, non piangere...capisco che è triste vedere che è martedì e non ho postato il mio super w.o. di pettorali, ma oggi non ho potuto allenarmi...dovevo (o avrei dovuto) lavorare.
      Domani ho il concerto dei Metallica...se ne parla giovedì per fare qualcosa, e ci butterò dentro na specie di full body per risvegliare un pò il tutto....prima di un w.e. motociclistico!!!!
      WOW!!!!

Anche se li preferivo una decina d'anni fa......l'ultima volta che li ho visti!!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Blinko
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 1113
        • 152
        • 167
        • Send PM

Ho scontato il mio debito con la giustizia di Body Web e ora sono LIBERO!!!

So che ci sono state anche delle proteste ufficiali in giro, cartelli con scritto "Free Tibet, free Blinko e free a mio cuggino", grazie per la solidarietà.

Purtroppo sono stato vittima di una norma giusta ma severa, che mi ha colpito a causa di una ingenuità mia.
        Convinto di agire nel bene, cioè di fare una cosa che non danneggiava BW e la struttura commerciale ad esso connessa, ho involontariamente fatto uno spam commerciale.

La questione è stata chiarita subito sia con Sergio che con lo Staff, e me ne sono assunto le responsabilità nonostante non avessi agito dolosamente.
        Per questo, la mia buona fede e la mia disponibilità mi hanno comportato la riduzione del ban a soli 15, per la qual cosa ho già ringraziato nelle dovute sedi i responsabili del sito.

Quindi....Riprendiamo da dove ci eravamo lasciati
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• giopal84
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 6022
          • 519
          • 1,160
          • Send PM

mod frc on

bentornato ammore

ci sei mancato mod frc off

ora aggiorna tutto maledetto

Commenta

• massy88
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2009
            • 409
            • 250
            • 680
            • Send PM

Ben tornato blinko...

Commenta

• Blinko
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2009
              • 1113
              • 152
              • 167
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              mod frc on

bentornato ammore

ci sei mancato mod frc off

ora aggiorna tutto maledetto
              Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
              Ben tornato blinko...

Grazie ragazzuoli, grazie!
              Adesso con calma vi aggiorno su cosa ho fatto negli ultimi 15 gg e ho nuove inedite foto di me che straio una moto in un garelluzza inter amicos
              sigpic
              [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• Silver85
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2008
                • 1666
                • 63
                • 55
                • Send PM

Ciao Bel, ben tornato e meno male che ti hanno ridotto la pena...!
                "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Ed io che pensavo che avessi avuto una indigestione da Bibiblinko scaduto.....
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Dorian00
                    secco, ma sarcoplasmatico
                    • Sep 2008
                    • 3949
                    • 518
                    • 840
                    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
                    • Send PM

Grazie ragazzuoli, grazie!
                    Adesso con calma vi aggiorno su cosa ho fatto negli ultimi 15 gg e ho nuove inedite foto di me che straio una moto in un garelluzza inter amicos
                    bentornato blinko.

Commenta

• Blinko
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2009
                      • 1113
                      • 152
                      • 167
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                      Ciao Bel, ben tornato e meno male che ti hanno ridotto la pena...!
                      Ebbè..da un mese a 15 gg...per ora ho visto ban "annuali". Va bene, dai...ne ho approfitatto per completare 2 pubblicazioni che avevo in sospeso senza distrazioni Bwebberiane

Mi sono fatto pure una 3 giorni di moto in pista...na cosa esagerata.
                      Ho migliorato molto la guida e di sicuro grazie alla resistenza fisica e maggiore forza nelle gambe e nelle braccia
                      Last edited by Blinko; 10-07-2009, 11:34:03.
                      sigpic

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                        Ed io che pensavo che avessi avuto una indigestione da Bibiblinko scaduto.....

Nuova variante del bibiblinco in sperimentazione: con limonata!
                        Sperimentazione dovuta al fatto che non avevo più succhi di frutta a casa ma solo cedri e fruttosio...

Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        bentornato blinko.

Grazie Dorian...devo passare a spulciarti un pò il diario

Per quanto riguarda me, gli ultimi 15 gg sono stati molto massacranti sul piano del lavoro. La settimana scorsa ho interamente saltato tutti i w.o. anche perché prevedevo di andare 2 giorni a girare in pista con la moto e l'idea di trovarmi con braccia e gambe dolenti non mi esaltava.

Così ho fatto 10 gg di scarico completo, facendo solo un pò di cardio con il vogatore e 2 nuotate relax in piscina.

Ho notato, tuttavia, una cosa piuttosto preoccupante: seppur ho mantenuto la stessa forza, 10 giorni di scarico mi hanno letteralmente asciugato braccia e spalle, il che mi insospettisce molto...
                        Le cose sono 2: o la mia massa muscolare non è ancora "fissata" nelle fibre per cui sono ancora soggetto ai picchi di sviluppo; o ho i muscoli pieni d'acqua...il che mi indispettisce parecchio.

Ora, questa settimana termino la scheda che abbiamo fatto con Silver per passare a qualcosa di più estivo.
                        Inq eusto ultimo mese voglio concentrare l'attenzione su braccia e polpacci, perché sono visibilemnte indietro rispetto al resto del corpo.
                        Pensavo di inserire, alemno per le braccia, la tecnica del "richiamo".
                        In specifico, vorrei dedicare un giorno ai bicipiti e uno ai tricipiti, diciamo con distanza di 3 giorni tra i 2 w.o., mantenendo l'accoppiata con petto e dorso.
                        Il giorno dei tric. pensavo di inserire 1 solo esercizio per bicipiti in isolamento (scott o concentrato) in superserie con l'ultimo ex. di tric. Applicherei la stessa tecnica ai bicipiti, inserendo un esercizio di tric. in superserie con l'ultimo ex. di bicipiti.
                        In tale maniera dovrei comunqua avere un allenamento a settimana per gruppo muscolare, avrei un discreto tempo per la compensazione e garantirei un afflusso di sangue più regolare al muscolo, mantendendolo in piena "nutrizione" durante tutta la settimana.

E' da vedè se funzica la cosa, voi che ne pensate?
                        sigpic

Commenta

• Blinko
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2009
                          • 1113
                          • 152
                          • 167
                          • Send PM

W.O. Gambe e spalle

Va innanzi tutto premesso che questo caldo sta avendo un effetto etremamente debilitante per me e che ho un pò abbassato i carichi dei fondamentali per non ridurmi a cedimento. Cedimento che poi non è manco un cedimento muscolare, ma è proprio un "maron' du carmine nun c'ha fazz' chiu" mentre trasudo 12-13 litri d'acqua...

detto ciò

ecco come ho impostato il w.o. di gambe e spalle di ieri sera alla ripresa dallo stop di quasi 2 settimane

Riscaldamento:
                          15 min di vogatore idraulico
                          riscaldamento in avvicinamento per squat.

Squat 4-6-6-8 @ 95-90-85-80 kg rest 150"
                          Leg ext 5x12 @ 40 kg (90 s rec)
                          Calf seduto 4x25 @ 46 kg (60 s rec)
                          Lento avanti 4 6 8 @ 55-52-50 kg (90 s rec)
                          Alzate laterali + posteriori (S) 3x10 @ 9 kg-14kg (120 s rec)
                          Alzate frontali 3x10 @12kg (rec. 60 s)

Scrollate 4x12 @ 48kg (60 s rec)

Integrazione pre, during, post:
                          - Soluzione di magnesio e potassio
                          - 8 g di BCAA

Post w.o.:

100 g di fagioli cannellini
                          250 g di albumi
                          100 g patate al forno
                          1 banana

.....

...2 cucchiai di gelato fiordilatte con scagliette di fondente!!!
                          sigpic

Commenta

• giopal84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 6022
                            • 519
                            • 1,160
                            • Send PM

bravo bli!! sempre ottimi i tuoi WO!! nn hai abbassato nemmeno i carichi

nn sono troppi 15 min di vogatore come risc?? io li abbasserei a 5-10!!!

Commenta

• Blinko
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1113
                              • 152
                              • 167
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                              bravo bli!! sempre ottimi i tuoi WO!! nn hai abbassato nemmeno i carichi

nn sono troppi 15 min di vogatore come risc?? io li abbasserei a 5-10!!!

Nel w.o. di ieri no, ma in realtà ho invertito il piramidale dello squat, il che facilita molto le cose, ho tolto una serie da 6 di lento avanti e la il 2x2 a cedimento.
                              grondavo sudore come un ***** gronda grasso mentre gira sullo spiedo.

Per quanto riguarda il riscaldamento, in realtà volevo fare 10 min e poi un 15 minuti a fine w.o. per iniziare un pò di cut sulla panza.
                              ma poi me so messo la...tra paperissima sprint (che guardo solo per le tette de quella brasiliana...e per la simpatica euforia del Gabibbo) e 2 canzoni dei Lambs of God e mi sono fermato solo quando il counter segnava 15 minuti
                              sigpic

Commenta

• giopal84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 6022
                                • 519
                                • 1,160
                                • Send PM

Nel w.o. di ieri no, ma in realtà ho invertito il piramidale dello squat, il che facilita molto le cose, ho tolto una serie da 6 di lento avanti e la il 2x2 a cedimento.
                                grondavo sudore come un ***** gronda grasso mentre gira sullo spiedo.

Per quanto riguarda il riscaldamento, in realtà volevo fare 10 min e poi un 15 minuti a fine w.o. per iniziare un pò di cut sulla panza.
                                ma poi me so messo la...tra paperissima sprint (che guardo solo per le tette de quella brasiliana...e per la simpatica euforia del Gabibbo) e 2 canzoni dei Lambs of God e mi sono fermato solo quando il counter segnava 15 minuti
                                io ieri dopo l'allenamento mi sono fatto un giro dell'isolato, 22' 30'' sono ritornato a casa, stretching e magnato!! cmq a paperissima nn si può dire di no

p.s. anche io sto facendo quell'identico piramidale.. ti raggiungerò presto come pesi!! ora sono a 84-80-80-76

Commenta

Working...
                                X