If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quelli che nn schiattavano però erano belli grossi!!!!
Guarda, nella palestra dove andavo una volta io e dove vado d'estate, c'è un signore grande d'età che fa PL. Una bestia, col panzone ma durissimo!!!
Ex contadino di quelli pesanti, ex camionista, ora pensionate superpotente...
Alimentazione da contadini: patate, uova, verdure e galline (allevate da lui).
Oggi ho cercato di fare il mio w.o. quanto più velocemente possibile perché tenevo da lavorà e faceva un caldo che metà sarebbe bastato.
Sicché
Riscaldamento di avvicinamento:
10 @ 50 kg
8 @ 60 kg
6 @ 70 kg
4 @ 75 kg
3 @ 80 kg
2 @ 85 kg
1 @ 90 kg
Panca piana4 6 6 7 @ 95-90-85-80 Kg kg rec 90" (l'ultima era da 8, ma alla settima ho poggiato perché mi tirava la spalla...) Panca inclinata 3x8 @ 68 kg rec 120" Croci su inclinata4x15 @ 13 kg rec 60" Distensioni su panca declinata3x10@ 15 kg rec 60" Dip tricBW + EZ dietro la testa @ 22 kg 3x8 rec 120" Cruch x obliqui con manubri3x12 @ 13 kg rec 60"
Durata w.o.: 1h 10min Post w.o.:
- 150 g verdure grigliate
- 200 g patate lesse in insalata con olio e aceto (ce saranno state anche meno di 200...se so suqgliate, le zoccole...)
-180 g di costata (credo...cmq era una carne rossa e magra...)
-1 banana
-......una fettarella di viennetta dopo na mezz'ora abbondante dalla cena (aho...stavo a morì de caldo e nel freezer quella me piagneva!)
Note:
Ho spinto parecchio sulla prima panca anche grazie al conforto del mio spotter e grazie al fatto che non dovevo fare il 2x2.
Sono stanco morto e sudato... e sono passate 2 ore dal w.o.
Growing!!!!
Ieri mi spettava il w.o.di gambe-spalle-trapezi, ma a causa di un piccolo inconveniente, ho finito solo le gambe e con estremo s*****, mi sono andato a docciare....
Mentre stavo lavorando le gambe ho notato che la panca oscillava e controllando bene, ho visto che una saldatura aveva leggermente ceduto rendendo la struttura un pò ballerina. Problema risolto telefonando all'assistenza sta mattina, ma ieri mi ha impedito di proseguire l'allenamento per paura che mi si spezzasse tutto il cibborio...
WO B: Gambe
Riscaldamento 5' corda
Riscaldamento squat
Sissy Squat 6-6-6@ 50 kg rest 150" (madonna santa ragazzi, è pesantissimo) Affondi con bilanciere 3x10@ 48 kg rest 90" Leg ext 5x12@ 55 kg 100" rec Leg curl 5x8@ 45 kg 90" rec Calf seduto 5x20 @ 48 kg 60" rec
Durata del w.o.: 55 min complessivi di bestemmie per la rottura del pezzo
Post w.o.:
E' venuto a trovarmi mio padre e ho fatto il mezzo sgarro con la cena fuori... ma mi sono tenuto "abbastanza pulito" sgarrando solo di una birretta da 25....
- antipasto di verdure miste
- mezza porzione di gnocchetti alle vongole
- 1 bistecca di manzo
- cicoria saltata in padella
- pizza bianca
(manco eccessivo...ho magnato tanto, ma non troppo sporco)
Note:
la rottura è stata na rottura, ma almeno non ha causato problemi e già sta mattina ho risolto.
Ieri, poiché tra la palestra e la cena sarebbe passata più di un'ora, ho diviso il bibiblinco in tre assunzioni, pre-during-post.
Non mi pare di aver catabolizzato troppo........
cmq ti hanno detto che te l'aggiustano loro la panca?? è in garanzia ??
Ho aperto un post in sezione, così se qualcuno ha bisogno, ne parliamo. Ho chiamato il customer care e mi hanno detto che mi mandano il pezzo, visto che la panca è in garanzia. Non mi hanno chiesto né perché né come si è rotto, hanno voluto solo il mio indirizzo per spedirmelo...
Pensi che mi manderanno dei killers???
La magnata è stata gustosa...me so abboffato di focaccia più che altro, era buonissima!
Gli gnocchetti saranno stati 80 grammi, una porzione umana.
la bistecca era na bella sleppa
Ci stava ...ieri a pranzo ho mangiato un panino di plastica che dopo che me lo hanno scaldato sulla piastra è diventato la fotogradia di quello che avevo scelto io dal bancone
Bella magnata (invidia!!!!!!)
Comunque postwo ci sta alla grande!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Bella magnata (invidia!!!!!!)
Comunque postwo ci sta alla grande!
Pure la birretta???
Guarda, alla fine ho ordinato cose abbastanza semplici, gli gnocchetti erano di patate e farina bianca ed erano conditi col sughetto leggero, le vongole fanno bene....
La bistecca era un taglio magro, buonissima.
Eppoi verdure e focaccia ci stanno sempre nella mia dieta.
Giusto le quantità erano superiori alla norma...ma tenevo pure una fame da branco di lupi!!!!
mi segno blinko.
sono un pò in ritardo, ma cercherò di recuperare.
cmq azzo che carichi.
Bella Dorian, sono contento che ti sei segnato perché mi piace seguire i tuoi consigli tecnici dispensati sugli altri diari.
I carichi è tutto merito del mio spotter che mi tira su tutto con 2 dita e fa sentire un superfustacchione che solleva quintali e quintali
E' che prendo tutto di petto, quindi sono molto allenato solo su quel fronte!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta