If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Aggiornamento foto: la mia macchinetta fa schifo e non so bono con l'autoscatto...
Detto ciò...poiché non siamo su fotoshop forum , beccateve sti obrobri sfuocati...
Chiaramente valgono sempre le solte cose...ho il lupus, sta notte mi hanno rapito gli alieni e ho catabolizzato...ho passato la mattinata a vomitare ecc ecc....
L'unica cosa vera è che oggi mi sentivo le braccia dolenti e sminkiate...effetto dell'eccesso di ieri, mi sa
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Io non ho la più pallida idea di cosa volessi dire o a cosa ti riferissi...ma stavo parlando proprio adesso con la mia signorina, che sto minacciando di ogni cattiveria se non mi da la tessera della Metro cash and carry per andare a fare scorte di bresaole e prosciutti!!!!
Magia? Illusionismo? Prestidiribidirigizzazione???
Si, eccolo il 2t
Grazie Bros, sappi bene che è anche un merito tuo (o colpa ), dati gli innumerevoli consigli e spunti sull'alimentazione che ti ho rubato
Bello il 2T, la Metro alla quale mi riferisco io è una palestra americana, brutta e sporca ma il più piccolo che si allena lì è 100Kg con bf<12%!!!!!!
Mea culpa.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
...no, la culpa è mea!!!
Capirai, ho visto le bresaole a 14 euro al kilo, non penso ad altro!!!
Per guidare quel cosetti li ci vogliono alieni da 100 kg...
Pesa meno di 100 kg...in compenso ha oltre 70 cv!!!
Se vado in America prima passo dalla Metro a vedere come son secco e poi cerco il suicidio su un giocattolino di quelli
Grazie anche a te...si si, devo magnà di più....
Poiché vedo che panza non ne metto, già da questa settimana ho innalzato un pò i carbo di colazione e pranzo, e qualcosa in più di pro.
Appena ho 5 minuti vi mostro la nuava alimentazione
Anche tu non sei male...scambiamoci i numeri e qualche volta usciamo a bere una cosa....
Le venazze le ho sempre avute in rilievo, calcola che nella foto, a parte delle contrazioni estemporanee per fare vedere quanto non so posare, stavo a freddo, ieri al rientro da lavoro.
Quando faccio i prelievi, l'analista va alla cieca...ndo cojo cojo bene, mi dice!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta