If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Davvero un wo formidabile...molto bene anche per la dieta!
Questa scheda è molto bella ...unico inconveniente, è la durata troppo elevata del work out!
Infatti nella mia ho ridotto un po' le seire perchè così è veramente tr e direi pure contro producente
Si forse andrebbe ridotto qualcosa...ma alla fine c'ho messo poco più di un'ora e mezza per fare tutto, compreso un bel riscaldamento per lo squat.
Non è eccessivo così, no?
Si forse andrebbe ridotto qualcosa...ma alla fine c'ho messo poco più di un'ora e mezza per fare tutto, compreso un bel riscaldamento per lo squat.
Non è eccessivo così, no?
Ci può stare...io preferisco allenarmi anzi un 4xWeek, con allenamenti che non superino i 60 minuti!!
Anche perchè fra studio, motocross, e impegni vari, non ho proprio il tempo materiale!!
Si ma niente di agonistico..me la cavicchio abbastanza...ma non faccio gare...però da quando ho finito le lezioni all'università, mi sono preposto di fare almeno 2 volte a settimana cross...quindi 2 giorni cross, 4 giorni palestra, mi rimane solo la domenica libera!
Comunque sono toscano, provincia di massa carrara!
Ma com'è 'sta storia del succo di frutta polifenolico?!?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ma com'è 'sta storia del succo di frutta polifenolico?!?
Ha comprato un succo di frutta al negozio bio. E' a base di frutti rossi.
Leggo, c'è scritto multivit. Ed io: Ok si vabbè...
Poi leggo "ricco di flavonoidi"...e penso: certo, ribes, uva, melograno, more...è normale!
L'ho assaggiato...buonissimo!!!!
Mi pare che un bicchiere da l'80% della RDA, io nenche sapevo che vi fosse una RDA èer i polifenoli.
A prescindere se sia vero o meno, essendo senza zucchero aggiunto, mi sa che è una buona bevanda da prendere magari al mattino quando fa caldo.
Sta sera vedo che marca è te lo scrivo qui...l'altro topic lo lasciamo pulito
Ah, giacché sei passato da qui...volevo chiederti una cosa: come stuntino proteico del pomeriggio, come lo vedi 170gr di yogurt greco 0% con 20 grammi di mandorle o nocciole? Dovrebbero essere circa 16 g di pro solo lo yogurt.
Voglio evitare di mangiare solo salumi, vorrei alternare un pò anche perché una cosa fresca, verso le 18, la gradisco di più.
La RDA dei polifenoli non è ancora ben definita, comunque il succo non dovrebbe essere male.
Per lo spuntino ok!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ciao comparuzzo!!! Spero che lo studio ti proceda bene...ho letto somewhere che domani controlli i lavori al BB...eddai su!!!!
Son contento per te!!!
Buona notte, Grosso!!!!
Ho preso dei bcaa in polvere al negozio dove vado di tanto in tanto. Ho preso dei farmaenergy perché ho avuto modo di parlarne con un medico dello sport di Roma, che si occupa di alcuni atleti di livello, e mi ha detto che sono di ottima qualità, purissimi.
Bene, in effetti sono solo bcaa e vitamina b6.
Ma fanno altamente cagare...sapore a mezzi tra l'acido e il cianuro.
Qualcuno di mestiere (magari il mio carissimo amico Bros) sa dirmi se aggiungendo un cucchiaino di fruttosio e qualche goccia di limone all'acqua ove li sciolgo ne pregiudichi l'assorbimento o ne alteri le qualità?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta