If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Uso, come al solito, la mia board per mandare un saluto a papà Brosgym, che ho visto collegato
Ciao BEDDU!!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Ti auguro un buon w.e. (aho, t'ho visto qualche volta collegato la sera sul tardi...che fa, so iniziate le notti gne gne??? )
Diciamo che una sosta ai box ogni notte è d'obbligo, mentra la mamma gli fa rifornimento io supervedo e...modero!!
Per il resto è tranquilo...spero di non parlare troppo presto!
w.e di lavoro in studio e wo braccia!!!
Domenica si battezza il cucciolo! E....se magna!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Diciamo che una sosta ai box ogni notte è d'obbligo, mentra la mamma gli fa rifornimento io supervedo e...modero!!
Ciao Blinko,
mi presento, mi chiamo Sergio, mi devi scusare, ma non saprei come farlo altrimenti.
Volevo salutare Brosgym e felicitarmi con Lui per il battesimo del Suo cucciolo. Sono davvero felice nell'apprendere che è un bimbo in salute, felice e tranquillo.
Un saluto Brosgym ! felicitazioni alla mamma e un abbraccio a Vostro figlio.
Scusami tanto Blinko per essere piombato a "gamba tesa" nel Tuo diario. Ti ringrazio in anticipo per la cortesia che mi vorrai offrire. Un saluto,
Sergio
" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Sono proprio contento per te. Ho immaginato che fossi impeganto a fare il moderatore in casa e quando ti vedo connesso mi fa sempre piacere salutarti.
Pensa tu, qualche giorno fa parlavo con la mia ragazza e mi viene così, spontaneamente, e con un entusiasmo che non saprei spiegarti di dirle: sai che il ragazzo che mi da i consigli sul forum è diventato papà?
Giustamente lei, da donna, esprime a priori felicità per un parto ...poi mi guarda e mi fa: ma tu lo conosci di persona?
Io rispondo di no...e mi chiede: ma lo hai detto con un entusiasmo di chi parla di un amico vicino o un parente!
...e conoscendo la mia diffidenza e la mia rudezza ha aggiunto: si vede che questo ragazzo ha una personalità e un modo di fare che ti ha colpito particolarmente!
Spiazzato!!!! Soprattutto perché sa che io ragiono "amico di tutti e parente di nessuno".
Ciao Blinko,
mi presento, mi chiamo Sergio, mi devi scusare, ma non saprei come farlo altrimenti.
Volevo salutare Brosgym e felicitarmi con Lui per il battesimo del Suo cucciolo. Sono davvero felice nell'apprendere che è un bimbo in salute, felice e tranquillo.
Un saluto Brosgym ! felicitazioni alla mamma e un abbraccio a Vostro figlio.
Scusami tanto Blinko per essere piombato a "gamba tesa" nel Tuo diario. Ti ringrazio in anticipo per la cortesia che mi vorrai offrire. Un saluto,
Sergio
Sergio, mi casa es tu casa!
Leggendoti nei vari diari ho avuto modo di apprezzare la gentilezza e la cortesia che usi nell'approcciarti con le persone. Non posso che essere onorato del fatto che hai usato questo diario per salutare Bros
Ti auguro un buon w.e. (aho, t'ho visto qualche volta collegato la sera sul tardi...che fa, so iniziate le notti gne gne??? )
Appunto.....
Comunque.....onorato delle parole spese prima!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Urgh....sabato ho fatto un super w.o. e mi ero completamente dimenticato di postarlo!!!!
Vabbè, beccateve sti spicci
Riscaldamento spalle e rotatori Cuban press 2x15 con elastici + 2x15 @ 4 kg
Panca dinamica 8x3 @ 70 kg rest 100" Military press 4x10 @ 42 kg rest 90" Upright rows 4x10 @ 42 kg rest 90" (...e da qui i miei deltoidi erano belli cotti! ) Reverse fly2x10 @ 10 kg + 2x12 @ 8kg rest 90" Scott machine curl 2x10 @ 32 kg rest 60" (rest 120") + 2x12 @ 25kg rest 60" Hummer Curl alternato su panca 80° 4x12 @ 12 kg rest 60"
Durata w.o.
1h 20min
Integrazione
15g di bcaa con succo di frutta presi pre, during e post. Post w.o.
- 1 panino arabo
- 100g di fesa di tacchino a forno
Post Post w.o.
****Chicken chili****
- 1/2 cipolla
- qualche rondella di peperone
- spezie essiccate miste (cumino, peperoncino, paprica, jalapenos...)
- 5 pachino schiacciati
- 150 g di petto di pollo a cubetti
- 1/2 scatola di fagioli rossi
- circa mezza scatola di fagioli neri.
+
UN PAIO DI BEI BICCHIERI DI VERMENTINO GHIACCIATO
+
Un bicchiere di sorbetto al limone
(cena a casa con la mia Lei...necesse est energizzarsi )
Note
L'attrezzo per i bicipiti da soddisfazioni infinite...al termine di ogni w.o. sento proprio il braccio in fiamme!!!!
Speriamo nella supercrescita
Il riscaldamento per i rotatore fatto con la cuban press è STRA OR DI NA RIO!!!!
Oggi avrei dovuto fare il w.o. di squat.
Ma non mi sentivo per nulla di farlo, né fisicamente, né emotivamente.
Per oggi ci si ferma e basta...
Bravo Blinko... non è sempre un bene allenarsi forzatamente.. se non ce la si sente meglio fermarsi e recuperare, piuttosto che fare un workout alla c.d.c.
Oggi avrei dovuto fare il w.o. di squat.
Ma non mi sentivo per nulla di farlo, né fisicamente, né emotivamente.
Per oggi ci si ferma e basta...
Pobblemi?!??!
Comunque meglio un sano stop ogni tanto....predico bene...ma......
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Oggi ne ho prese 4 cps, due in tarda mattinata a pancia vuota e 2 verso le 16:30, sempre a pancia vuota. da domani vedo di ripartirli diversamente. hai consigli in proposito?
Per i BCAA poi alla fine ho optato per dei normali in polvere, li trovo più sfruttabili per farmi una bevanda da bere anche durante l'allenamento.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta