If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ottimo wo amico...mi fa piacere che il polso non abbia dato fastidio...
Hostel me lo sono guardato anch'io...posso capire cosa significhi magnare mentre te lo guardi
PS:stupendo lo spotter...
E' la cosa migliore che potesse succedermi....quando mi capitò la prima volta, il medico mi mise in guardia: se ti si blocca di nuovo dovremo valutare l'opportunità dell'intervento!
Per quanto riguarda Hostel, alla fine ho desistito e me so visto un DVD: la Banda degli onesti!
La scheda sta pure in quella guida che ti mandai.
Purtroppo ho dovuto abbandonare per il momento il 5-3-1 poiché col polso così è meglio lavorare con tecniche che richiedono carichi bassi
Buongiorno caro mi piace molto il tuo nuovo programma , bene bene
Visto che bella impostazione? Ci sono una serie di richiami, più una ciclizzazione tra squat e stacco.
La prossima panca piana verrà eseguita secondo quello schema che mi avevi spiegato del doppio piramidale tronco (non ricordo se era proprio questo il nome, ma il concetto credo sia chiaro).
Per quanto riguarda le braccia, manterrò lo stripping con carichi bassi per 3 settimane, poi eseguirò curl normali, per poi passare al rest-pause
Ah, dimenticavo....
Il mio coinquilino è andato via....così da oggi ho dovuto prendere un altro spotter....
Pure la cagnetta, bastardina i suppose?
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Se ripassi da qui, ho questo quesito per te: per agevolare il recupero del tendine e ridurre (magari prevenire) le infiammazioni, che potrei usare? L'aulin non mi va di prenderla, non la tollero molto, vi ricorro solo in casi estremi.
Glucosamina e omega3 come se piovesse?
Solo sono sicuro della funzione antinfiammatoria degli o3, ma la glucosamina mi sa che è più indicata per le articolazio
Glucosammina+coindritina+MSM, magari con qualche antiinfiammatorio erboristico tipo artiglio del diavolo.
Ottimi gli omega!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Glucosammina+coindritina+MSM, magari con qualche antiinfiammatorio erboristico tipo artiglio del diavolo.
Ottimi gli omega!
Grande, io veramente dovrei baciare a terra dove hai poggiato tu il piede! Non faccio in tempo ad avere un dubbio che tu mi dai la risposta!
MSM cos'è? metil solfuro qualcosa?
Artiglio del diavolo ce l'avevo in casa, devo vedere se ci sta ancora.
Il prodotto che ho adesso io (l'ho comprato a mia sorella per un problema articolare, poi risolto) è un integratore Syform che contiene glucosamina e condroitina solfato.
Ho fatto una rapida ricerca e ho visto che esistono integratori con Glucosammina+condritina+MSM. Mo vediamo se Segio ha qualcosa.
Assunzione al mattino nelle dosi indicate nelle confezioni?
Gli o3 li ho presi a partire da sabato a colazione, ma credo che li sposto al pranzo...perché durante la mattinata sentire il "sapore di mare" in bocca non fa proprio tanto Love Boat!
Grande, io veramente dovrei baciare a terra dove hai poggiato tu il piede! Non faccio in tempo ad avere un dubbio che tu mi dai la risposta!
MSM cos'è? metil solfuro qualcosa?
Artiglio del diavolo ce l'avevo in casa, devo vedere se ci sta ancora.
Il prodotto che ho adesso io (l'ho comprato a mia sorella per un problema articolare, poi risolto) è un integratore Syform che contiene glucosamina e condroitina solfato.
Ho fatto una rapida ricerca e ho visto che esistono integratori con Glucosammina+condritina+MSM. Mo vediamo se Segio ha qualcosa.
Assunzione al mattino nelle dosi indicate nelle confezioni?
Gli o3 li ho presi a partire da sabato a colazione, ma credo che li sposto al pranzo...perché durante la mattinata sentire il "sapore di mare" in bocca non fa proprio tanto Love Boat!
Metil Sulfonil Metano, è (tecnicamente) un donatore di gruppi metilici, che sono importantissimi nelle strutture di tendini e legamenti.
Si assunzioni classiche, magari a dosaggi anche un pò più alti.
Eh! Si il ruttino al merluzzo non è una gran cosa, ci sono alcuni che hanno capsule in soft gel, tipo ON o Controlled Labs, che danno mooolto di meno questo effetto, solo così sono riuscito a farli prendere a mia moglie....
Io di solito li prendo la sera....così smaltisco di notte.....ma mi sembra che per te la sera è il postwo, quindi meglio di no.
PS: se passo da Roma mi devi un caffè!
PPS: se proprio non va via il dolore meglio antiinfammatori a base di ibuprofene (moment, brufen.....)
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Sono perle, quelle enervit. Prima che la farmacista scoprisse che ho la ragazza, mi faceva qualche regalo
Certo, ma solo dopo una bella mangiata tipica!
Se passi da Roma, sarò ben lieto di farti da cicerone
Il nostro fascino SUDicio!!!
Strano di solito le perle danno meno sides.....
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Pensa che mo ci va la mia ragazza a prendermi le cose che servono...la riempie di campioncini di creme e cremine. Fanno comunella e mi prendono in giro perché sono ipocondriaco!
"Come sta il malato terminale?" "Malissimo, oggi ha il raffreddore...".
Credo che abbiano creato loro 2 il gruppo su Facebook sugli uomini esagerati con le malattie
A beeello, ma che ne voi sapè te?
Io so n'omo in GH e cravatta...non sono bello, ma piaccio
soprattutto perché ogni volta che mettevo piede in farmacia, tra creme, saponi, scrub, integratori la cento euro volava!!!
Non era proprio un amore disinteressato, il suo
......un grande!!!!!!!
Ho sempre pensato che per far ridere bisogna essere molto intelligenti!!!
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Ho sempre pensato che per far ridere bisogna essere molto intelligenti!!!
Ad onor del vero credo di averla letta da qualche parte, ma ormai l'ho fatta mia sta frase
Sono in fase di studio (a lavoro causa partita, so scappati tutti...sono rimasto solo io , che di certo non scriverò atti fino a domani ):
sta sera debbo eseguire i Rack Pulls, che chiaramente esguirò come stacco da rialzi visto la temporane a assenza della panca...
Ora il buon Wendler suggerisce di lavorare "WORK TO 1-3 Rm".
Bene...non ho capito esattamente cosa voglia dire, ma intuisco che si tratti di un lavoro in Maximal Efford.
Al che pensavo di impostare il lavoro in questa maniera, seguendo un pò lo schema delle onde:
3x3 80% di 1RM
3x2 85% di 1RM
1 90% di 1RM
1 92% di 1RM
1 95% di 1RM
Sto cercando come un matto di capire come impostare questo "WORK TO 1-3 Rm". Dannati buzzurroni westside!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta