Oggi un pò di stanchezza ha quasi avuto il sopravvento su di me...ma poi mi son ripreso...sono che mi mancava la determinazione...poi è venuto fuori che la Polverini era in test...allora ho rosicato, è salita la rabbia e ho stampato un w.o. troppo raw e coi controcaxxi!!!
Oggi 4° w.o. del ciclo settimanale. Domani si riparte dal w.o. del petto.
I giorni di allenamento, pertanto, saranno così impostati:
- martedì - panca e tricipiti
- giovedì - squat e zampe + abs
- sabato - spalle e bicipiti
- lunedì - stacco e dorso + abs
Oggi era il giorno del mio esercizio pesante preferito, lo stacco, e ogni aspettativa non rimane mai delusa con il DEADLIFT!
Il w.o.
Riscaldamento:
- Hyperex 2 x 20
- Progressione corta di avvicinamento
Stacco 3-3-7 @ 115-122-129 kg rest 180" (cioè, dico...che cacchio de stacco che ho tirato fuori...ultima ripetizione con urlo brutale...so soddisfazioni.... )
Rack chin 4x10 @ BW + 10kg rest 120"
Rematore bilabciere 4x15 @ 50 kg rest 90" (ultima serie sono ceduto proprio sulla 15ma, il mio SNC sta iniziando a diventare "programmato")
Iperestensioni 4x12 + sovr 5 kg rest 90"
Hanging leg raises 4x12 rest 90"
Durata w.o.
1h 25m compreso riscaldamento e stretching finale per la schiena
Integrazione:
8 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi in 3 pre-2 during- 3 post wo.
Durante il w.o. ho bevuto un bicchiere di succo di frutta diluito in mezzo litro d'acqua. Un pò di zuccheri durante mi servivano proprio oggi...
Post w.o.
- 230 petto di pollo e tacchino
- 300 g patate
- 1 banana
Note
Nonostante tutto...alla fine mi sentivo una bestia! Lo stacco mi gasa sempre tantissimo. Ho deciso che prossimamente perfezionerò la tecnica del sumo, la cosa mi sta iniziando a piacere non poco
Unica nota negativa è stata la comparsa di un piccolo dolore alla spalla destra (sempre lui...) mentre facevo il rematore. Metterò un pò di crema sta notte sperando che non sia nulla di che perché domani mi tocca il 5-3-1 di panca piana!
Oggi 4° w.o. del ciclo settimanale. Domani si riparte dal w.o. del petto.
I giorni di allenamento, pertanto, saranno così impostati:
- martedì - panca e tricipiti
- giovedì - squat e zampe + abs
- sabato - spalle e bicipiti
- lunedì - stacco e dorso + abs
Oggi era il giorno del mio esercizio pesante preferito, lo stacco, e ogni aspettativa non rimane mai delusa con il DEADLIFT!
Il w.o.
Riscaldamento:
- Hyperex 2 x 20
- Progressione corta di avvicinamento
Stacco 3-3-7 @ 115-122-129 kg rest 180" (cioè, dico...che cacchio de stacco che ho tirato fuori...ultima ripetizione con urlo brutale...so soddisfazioni.... )
Rack chin 4x10 @ BW + 10kg rest 120"
Rematore bilabciere 4x15 @ 50 kg rest 90" (ultima serie sono ceduto proprio sulla 15ma, il mio SNC sta iniziando a diventare "programmato")
Iperestensioni 4x12 + sovr 5 kg rest 90"
Hanging leg raises 4x12 rest 90"
Durata w.o.
1h 25m compreso riscaldamento e stretching finale per la schiena
Integrazione:
8 pasticche da 1 grammo di BCAA suddivisi in 3 pre-2 during- 3 post wo.
Durante il w.o. ho bevuto un bicchiere di succo di frutta diluito in mezzo litro d'acqua. Un pò di zuccheri durante mi servivano proprio oggi...
Post w.o.
- 230 petto di pollo e tacchino
- 300 g patate
- 1 banana
Note
Nonostante tutto...alla fine mi sentivo una bestia! Lo stacco mi gasa sempre tantissimo. Ho deciso che prossimamente perfezionerò la tecnica del sumo, la cosa mi sta iniziando a piacere non poco
Unica nota negativa è stata la comparsa di un piccolo dolore alla spalla destra (sempre lui...) mentre facevo il rematore. Metterò un pò di crema sta notte sperando che non sia nulla di che perché domani mi tocca il 5-3-1 di panca piana!
Commenta