Diario del Blinko ricavato dal pieno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mavors
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 195
    • 124
    • 64
    • ad agrigento,nella mandingo's gym assieme alle pantegane
    • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
    Nonostante io mi senta più "pieno" sono sempre stazionario intorno ai 75 kg. Speravo di prendere un altro kiletto prima dell'estate, ma con sto caldo e con i ritmi degli ultimi tempi, è normale faticare un pò.
    Da settembre inizierò a mangiare di più anche "sporcandomi". Adesso, pur avendo lasciato la piscina, continuo a rimanere basso come massa grassa.
    A ridosso dell'estate penso sia sciocco incrementare i carbo
    salvo,ti consiglio di seguire una dieta "pulita"xtutto l'anno(chiaramente concedendoti una volta la settimana qualche sgarro)credo che sia più salutare e meno faticoso di ingrossare/ingrassare e dimagrire
    sigpicMavors on raw strength
    http://www.youtube.com/user/mavors80

Commenta

• Blinko
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 1113
      • 152
      • 167
      • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
      salvo,ti consiglio di seguire una dieta "pulita"xtutto l'anno(chiaramente concedendoti una volta la settimana qualche sgarro)credo che sia più salutare e meno faticoso di ingrossare/ingrassare e dimagrire

SI MA PROTESTIAMO, PROTESTIAMO, PROTESTIAMO!!!!!

Guarda, in linea di massima la dieta che faccio io è abbastanza pulita, è proprio che abitualmente mangio poco e pochi carboidrati. L'intake proteico è abbastanza buono, devo aumentare un pò i cho "sani".
      Considera che un paio di volte a settimana ci piazzo la pizza, un paio di birrette, d'estate i gelati...ma rimango abba secco, perché comunque a parte l'attività fisica mi muovo molto.
      D'inverno la piscina la faccio non meno di 2 volte a settimana (e di giorno sono sempre in giro a piedi e di corsa...)
      D'estate nuoto dalla mattina alla sera, non mi fermo mai, tranne quando il mare è molto mosso.

Insomma, do maccarruna in più ci vonnu!!!!
      sigpic
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
      Originariamente Scritto da mavors
      [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• mavors
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 195
        • 124
        • 64
        • Send PM

Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
        SI MA PROTESTIAMO, PROTESTIAMO, PROTESTIAMO!!!!!

Guarda, in linea di massima la dieta che faccio io è abbastanza pulita, è proprio che abitualmente mangio poco e pochi carboidrati. L'intake proteico è abbastanza buono, devo aumentare un pò i cho "sani".
        Considera che un paio di volte a settimana ci piazzo la pizza, un paio di birrette, d'estate i gelati...ma rimango abba secco, perché comunque a parte l'attività fisica mi muovo molto.
        D'inverno la piscina la faccio non meno di 2 volte a settimana (e di giorno sono sempre in giro a piedi e di corsa...)
        D'estate nuoto dalla mattina alla sera, non mi fermo mai, tranne quando il mare è molto mosso.

Insomma, do maccarruna in più ci vonnu!!!!
        infatti,credo che bisogna rapportare sempre l'intake calorico al proprio matabolismo ed alle attività che si svolgono!!io credo che bisogna mangiare a sazietà,sentirsi appagati ma è categorico assumere cibo di qualità...nella tua moto metteresti benzina agricola??

Commenta

• mavors
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 195
          • 124
          • 64
          • Send PM

a proposito x restare in tema ho un amico che aveva un califfone (non so se ti ricordi il modello)che gli metteve la benzina x pescherecci mischiata ad olio di semi,e ti giuro sulla mia testa che gli partiva al primo colpo e ci camminava tranquillamente

Last edited by mavors; 25-07-2009, 16:10:48.

Commenta

• Blinko
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 1113
            • 152
            • 167
            • Send PM

Originariamente Scritto da mavors Visualizza Messaggio
            a proposito x restare in tema ho un amico che aveva un califfone (non so se ti ricordi il modello)che gli metteve la benzina x pescherecci mischiata ad olio di semi,e ti giuro sulla mia testa che gli partiva al primo colpo e ci camminava tranquillamente
            Benzina agricola mai!
            Ma per una ragione molto semplice: io uso moto da enduro e da cross, che sono monocilindrici e quindi pur essendo più rozze, sono pure più sensibili alla viscosità e alla "purezza" della benzina. Ma in generale, anche le moto normali, a carburatore o ad iniezione, hanno condotti più piccoli rispetto alle macchine e quindi la benzina agricola le intaserebbe più facilmente per via delle impurità che ci stanno disciolte...

Insomma...io mai andrei a mangiare al Merd donald.....ahahahahahah

Ah, la mia moto l'ho venduta 4 giorni fa

......ma ad ottobre penso che mi butterò su questa:

Un bel quattroemezzo ad iniezione da motardizzare

Il califfone è stato il mio primo trispo...partiva sempre e camminava a botta!!!
            Però in quello ci potevi mettere lo sputo di gorilla...sarebbe andato uguale perché il motore era letteralmente una ciminiera, bruciava tutto!!!!

E cmq, l'olio di semi, se mischiato al gasolio, può essere tranquillamente usato come combustibile per i motori diesel...basta solo cambiare il filto più frequentemente...ma ha la stessa capacità di detonazione degli idrocarburi
            Last edited by Blinko; 25-07-2009, 17:26:08.
            sigpic
            [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

Commenta

• massy88
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2009
              • 409
              • 250
              • 680
              • Send PM

Vedo che qua si parla di moto anzichè di ghisa...
              Scherzo ovviamente...sai benissimo che adoro le 2 ruote...
              Come va?Tutto ok?
              Mi sembra di aver capito che anche tu hai la weider 330...saprò a chi rivolgermi se mi servono dei consigli!
              Notte

Commenta

• Blinko
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 1113
                • 152
                • 167
                • Send PM

@ Massy: per qualunque cosa non hai che da chiedere!
                Ti piace la mia futura bambina???
                Ho deciso di buttarmi sull'unconventional...troppi CRF in giro...distinguersi!!!

Per quanto riguarda me...dunque, ieri ho saltato il w.o. di dorso,tricipiti e addome perché mi sentivo eccessivamente stanco. La sera prima sono andato a fare motocross, ho dormito poco e la mattina ho dovuto fare mille giri per lavoro...insomma, sarebbe stato un w.o. tanto per, non aveva senso.

Lo farò sta sera, tanto allenare in successione di giorni dorso e petto/ tricipiti e bicipiti non pregiudica il riposo muscolare più di tanto.

Penso che a partire da oggi inizierò un progressivo taglio dei carboidrai, togliendo un bel pò di pasta a prando e dando preferenza a fonti vegetali, e nona d amidi. Conserverò sempre i Cho post w.o. (riso o patate), ma al resto diamo un taglietto per iniziare a levare un pò di liquido nel basso ventre. Tanto, al momento mi pare arduo impostare un lavoro alla ricerca di volume, tanto vale evidenziare quello che già c'è
                sigpic

Commenta

• Blinko
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1113
                  • 152
                  • 167
                  • Send PM

Oggi w.o. di media intensità, molto simile a quello della settimana scorsa. Piacevole, tutto sommato...

WO 3: Dorso - Tric - Addome

Stacco 6 6 4
                  @ 115-120-125 kg 150" rec Trazioni 2 x 10 bw + 3x8 sovr. 7kg 90" rec
                  Rematore bilanciere 8 8 10 12 @ 68-68-58-58 kg 120" rec
                  Panca presa stretta 8 8 10 12 @ 40 kg 120" rec
                  Kick back 3x12 @ 10 kg 90" rec
                  Dip 2x15 @ BW 60" rec Crunch su declinata 3 x 15 sovr. 20 kg 45" rec
                  Crunch alla swiss ball 3 x 15 sovr. 18 45" rec
                  Blinko crunch 3 x 12 @ 15 kg 45" rec

Durata w.o.: 1 h 15 min
                  Post w.o.:
                  spezzatino di pollo con:
                  -100 g patate
                  -100 verdure miste
                  -200 g petto di pollo a cubetti

Note:
                  Penso che abbandonerò di nuovo gli stacchi...purtroppo ho ancora fastidio sul fianco destro. Credo si tratti di infiammazione del nervo sciatico. Con nuoto questi fastidi muscolari si sciuglievano prima...non vedo l'ora di andare alla casa al mare per farmi mega nuotate ogni mattina...
                  sigpic

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Salvo

... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Silver85
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2008
                      • 1666
                      • 63
                      • 55
                      • Send PM

Maledetti stacchi...infatti ho un po' paura anche io a re-iniziare x il problema che avevo avuto alla anca sx
                      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• Blinko
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1113
                        • 152
                        • 167
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza Messaggio
                        Maledetti stacchi...infatti ho un po' paura anche io a re-iniziare x il problema che avevo avuto alla anca sx

Diciamo che io e te, per via dei nostri sport paralleli, la schiena la sollecitiamo parecchio.
                        Domenica, se non avessi avuto il bustino dainese, sarei schiattato...
                        (m'hanno portato a fare motocross più serio....se mi danno le foto le posto...mamma mia, Silver, che zompi!!!!)

Però li dovremmo fare per rafforzare meglio il back e le gambe
                        sigpic

Commenta

• Silver85
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2008
                          • 1666
                          • 63
                          • 55
                          • Send PM

Io a settembre con una scheda + incentrata sulla forza prova a re-iniziare con gli stacchi...speriamo bene!
                          Se mi torna x la 3a volta il problema alla anca allora mi sa che li abbandono definitivamente!
                          "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• Blinko
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2009
                            • 1113
                            • 152
                            • 167
                            • Send PM

Caldo, afa, sudore...zanzare e...pochi cho, visto che al pranzo ho magnato solo un quintale di tonno con un pò di insalata...

WO 1: Petto - Bicipiti - Addome
                            Riscaldamento di avvicinamento per la panca

Panca piana 8 8 10 12 @ 80 - 75 - 70- 60 kg 120" rec (poiché ero senza spotter, ho fatto tutto 5 kg meno del solito, per avere un pò di sicurezza psicologica)
                            Panca 30° manubri 3x10 90" @ 23 kg rec (meno reps rispetto all'altra volta...ma stavo cotto uguale)
                            Croci manubri su piana 12 10 8 @ 17 kg 60" rec (qui ho alzato...strano)
                            Butterfly 2x12 lento @ 17 kg 45" rec (tutte con 17 kg)
                            Curl bilanciere EZ 3x8 @ 38 kg 90" rec
                            Panca scott 3x12 @ 16kg braccio destro-17 kg braccio sinistro 90" rec
                            Hammer curl su inclinata 2x12 + 5 + 5 @ 13 kg 60" rec
                            Cruch manubrio x obliqui 3x15 @ 14 kg 45" rec

Durata w.o.: 1 h e 15 min scarsi
                            Post w.o.:
                            Pulitissimo....
                            salsicce, patate, insalata, affettati, formaggi e melone....ero a cena fuori!
                            Fortuna che subito dopo il w.o., in previsione dei lunghi tempi d'attesa per cenare, mi ero fatto un bel bibitone di whey pulite!!!

Note:
                            Tengo la panza...c'est la vie...so felice uguale!!!
                            sigpic

Commenta

• massy88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2009
                              • 409
                              • 250
                              • 680
                              • Send PM

Si amico, è davvero un bel mezzo!La suzuki mi è sempre piaciuta!
                              Complimenti anche per gli ultimi 2 wo!
                              Ti volevo chiedere una cosa...ma il butterfly usi quello della weider? Cosa ne pensi?

Commenta

• siddharta7733
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 3153
                                • 447
                                • 1,026
                                • moh
                                • Send PM

bel lavoro amico ... per la panza non preoccuparti che ti faccio compagnia io
                                ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

Working...
                                X