la mamma è sempre la mamma bel programmino...
Diario del Blinko ricavato dal pieno
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioCm vanno i doms al petto?!
Comunque è un sacco di tempo che pur arrivando sfinito a fine allenamento, poi l'indomani non ho doms a petto e braccia.
In realtà sui manubri avrei dovuto caricare di più...la panca l'ho fatta bene e quasi a cedimento...i manubri stavo proprio comodo coi carichi.
In ogni caso a me i doms sono sempre venuti solo a dorso e gambe...ma che ne so come funziona quasigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
A me al petto vengono sempre dei gran doms...
Cmq Blinko, mangia bene e nn stare tr attento alle calorie perchè qua ti servono.
Dopo 4-6 settimane di questa tabella pesati e vedrai che ci saranno miglioramenti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioA me al petto vengono sempre dei gran doms...
Cmq Blinko, mangia bene e nn stare tr attento alle calorie perchè qua ti servono.
Dopo 4-6 settimane di questa tabella pesati e vedrai che ci saranno miglioramenti!
Poi sto mangiando sempre abbondande, i carbo anziché diminuirli alla ricerca del tiraggio frocesco e spiaggiarolo, li ho aumentati alla ricerca della sazietà. Proteine sempre magre, durante tutto l'arco della giornata e frutta e verdura ad ogni pasto.
Meglio di così?
Ho pure interrotto con la piscina in maniera definitiva (almeno fino ad ottobre).
Anche quell'oretta e mezza a settimana, mi cioglievano letteralmente ogni grammo accumulato.
Cmq ora va bene, oscillo tra i 75 e i 76sigpic
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Ho pure interrotto con la piscina in maniera definitiva (almeno fino ad ottobre).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioWhy? Ti sei stancato o è solo x il consumo calorico?
In più, alla lunga, seppur mi rilassava fisicamente mi stancava eccessivamente.
Insomma, nun je la facevo più
Ad ottobre, col fresco, ricominciosigpic
Commenta
-
-
Oggi ho avvertito un pò di doms al petto e a un braccio...era da un pò che non avevo doms, al massimo sentivo fastidio in caso di pressione sul petto.
Buono...pure che doms e crescita non sono strettamente connessi, la cosa mi fa pensare ad un ritorno alla distruzione-costruzionesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza Messaggioin che senso ricavato dal pieno? esponimi il conetto in maniera piana e concisa
Prima ero un pezzo di grasso, poi piano piano mi sono tornito...forse pure un pò troppo!
Tipo una brembo monoblocco...ma un pò meno mordente!!!sigpic
Commenta
-
-
Nonostante il caldo maialesco...di quello che ti fa sudare pure in punti dove manco hai le ghiandole sudoripare, oggi abbiamo lavorato così:
WO 2: Spalle - Trapezi - Gambe
Riscaldamento
- 5 min vogatore
- avvicinamento squat
Squat 8 6 6 4 @ 90-100-100-105 kg 150" rec (dovevo partire anche più alto di 90, magari un 95 era meglio come progressione, ho lavorato e sentito tirare per tutto l'esercizio aumentando di poco il carico )
Lento avanti 8 8 10 10 @ 52-50-48-48 kg 90" rec (l'ultima serie era prevista da 12 reps, ma alla 10 ho posato tutto perché avevo gli occhi fuori dalle orbite!!!)
Scrollate bilanciere 3x10 @ 40 kg 60" rec (leggero...avrei dovuto caricare di più)
Alzate laterali unilat 3x10 @ 10 kg 60" rec
Affondi 3x10 @ 18 kg 90" rec (anche qui potevo mettere qualcosa in più, anche se sentivo un dolore al gluteo destro che mi impensieriva...)
Leg ext 5 x 12 @ 45 kg 90" rec
Leg curl 8 8 10 12 @ 45-45-40-40 kg 90" rec
Calf seduto 4x20 @ 42 kg 60" rec
Durata w.o.: 1 h e 25 min
Integrazione: 8 g bcaa nella modalità Bibiblinko orange pre e during + 20 g whey (e 2 gallette di riso) subito dopo il w.o. poiché avrei perso tempo per cenare.
Cena Post w.o.:
- 200 g di merluzzo panato al forno
- abbondante insalata verde (una ciotola)
- 2 gallette di riso
- 1 banana
- 3 fette biscottate con ricotta e pistacchio
Note:
Domani me ne vado al mare....
No scherzo, ottima sessione, sentivo le gambe al fuoco più del solito. Nessun cedimento durante le esecuzioni, tranne nel lento...ma ci sta!
Devo cercare di aumentare un altro pò i carichi nelle gambe per stressarle un pò di più.
Sono tornato a fare quasi seriamente squat dopo un bel pò di astinenza causato da un dolore alla schiena più unico che raro.
In settimana riprendo anche lo staccoLast edited by Blinko; 18-07-2009, 10:00:20.sigpic
Commenta
-
-
grande amico
p.s. complimenti per il tuo 110Last edited by siddharta7733; 18-07-2009, 02:19:42.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
1h e 25 finalmente tempi decenti!!!
Occhio alla schiena.......Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Si decenti si anche se si può migliorare ancora!
Però Blinko, complimenti x lo squat!!!
Commenta
-
Commenta