ciao Totò,buona domenica amico mio
Diario del Blinko ricavato dal pieno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioE' che prendo tutto di petto, quindi sono molto allenato solo su quel fronte!
Blinko, prossima settimana, se hai tempo, allora passa dal mio diario cosi mi dai una mano con la nuova scheda! Mi farebbe davvero piacere!
Posterò anche due fotuzze così da poter notare meglio su quali gruppi cè da lavorare di piu!Almeno abbiamo delle basi su cui creare la scheda!
Buon proseguimento di giornata
Commenta
-
-
Il w.o. di oggi non l'ho neanche sentito....grazie al fatto che...da sta mattina alle 10 sono incollato con le chiappe alla sedia davanti al pc a scrivere, a scrivere e a controscrivere
Sento che mi si sta catabolizzando el bus del cul, mentre sul davanti avanza l'inesorabile appannamento del six pack come la nebbia scende sulla val padana....
Pe consolarmi di questa ignobile condizione di immobilismo, vado a mangiare una porzione di lasagne e mezzo pollo allo spiedo con la lacrima sul viso....
sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioBella Dorian, sono contento che ti sei segnato perché mi piace seguire i tuoi consigli tecnici dispensati sugli altri diari.
I carichi è tutto merito del mio spotter che mi tira su tutto con 2 dita e fa sentire un superfustacchione che solleva quintali e quintali
E' che prendo tutto di petto, quindi sono molto allenato solo su quel fronte!
è lo stesso di lionardoS????
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioIl w.o. di oggi non l'ho neanche sentito....grazie al fatto che...da sta mattina alle 10 sono incollato con le chiappe alla sedia davanti al pc a scrivere, a scrivere e a controscrivere
Sento che mi si sta catabolizzando el bus del cul, mentre sul davanti avanza l'inesorabile appannamento del six pack come la nebbia scende sulla val padana....
Pe consolarmi di questa ignobile condizione di immobilismo, vado a mangiare una porzione di lasagne e mezzo pollo allo spiedo con la lacrima sul viso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSento che mi si sta catabolizzando el bus del cul, mentre sul davanti avanza l'inesorabile appannamento del six pack come la nebbia scende sulla val padana....
6 eccezionale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Salvo
sei un mito
No Lucio, non piangere...capisco che è triste vedere che è martedì e non ho postato il mio super w.o. di pettorali, ma oggi non ho potuto allenarmi...dovevo (o avrei dovuto) lavorare.
Domani ho il concerto dei Metallica...se ne parla giovedì per fare qualcosa, e ci butterò dentro na specie di full body per risvegliare un pò il tutto....prima di un w.e. motociclistico!!!!sigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio...me lo diceva anche Max Pezzali!
No Lucio, non piangere...capisco che è triste vedere che è martedì e non ho postato il mio super w.o. di pettorali, ma oggi non ho potuto allenarmi...dovevo (o avrei dovuto) lavorare.
Domani ho il concerto dei Metallica...se ne parla giovedì per fare qualcosa, e ci butterò dentro na specie di full body per risvegliare un pò il tutto....prima di un w.e. motociclistico!!!!
credo che tu possa stare tranquillo ... forzo il sonno per leggere bw e salutarvi prima di partire per le ferie
sempre in gamba amico ... hai un bellissimo spirito!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio...me lo diceva anche Max Pezzali!
Domani ho il concerto dei Metallica...se ne parla giovedì per fare qualcosa, e ci butterò dentro na specie di full body per risvegliare un pò il tutto....prima di un w.e. motociclistico!!!!
Ottima scelta il w.e. motociclistico...se non fosse che ho distrutto il cambio, qualche giro in pista me lo facevo anch'io!!
Notte amico
Commenta
-
-
Spettacolo i Metallica!!!
Buon concerto e fai valere le tue spalle nel pogo!!!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggionou, mi han bannato blinko per un mese.
SALVO RESTI UN MITO E TI SIAMO TUTTI VICINI... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta