Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KKMeph Diario - Avventure in una palestra per secchi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    KKMeph Diario - Avventure in una palestra per secchi...

    Ciao!! Finalmente mi sono deciso a scrivere un diario anche io!

    Allora, mi chiamo Marco, classe 1988, studente di Ingegneria Energetica a Padova. Ho fatto 12 anni di nuoto, e ora mi alleno in palestra dal novembre 2007. Sono un neofita. Se volete delle foto per commentare il tutto, il link è http://www.bodyweb.com/photo-gallery...alutatemi.html. Sono 179cm per 82-83kg belli cicciottelli.

    Allora, una scheda da massa ("rubata" a manx ) eseguita con risultati finali che ora posto:

    (I CARICHI SONO COMPRESI DI PESO TOTALE+PESO BILANCERI)

    A
    Stacco da terra 5x3 130kg 150". Buone tutte.
    Trazioni presa supina 4x8 con 5kg di carico : le ultime due serie eseguite 6-5. Rest 120".
    Rematore manubrio 4x6 32kg. Buone tutte, rest 90".
    Pulley presa a triangolo 3x10 60kg. esecuzione: 10-9-10. rest 60".
    Alzate 90° 3x12 7kg. Buone tutte. rest 60"
    Shrug manubri 3x15 24kg. Buone tutte. rest 60".
    Curl Bilancere 3x8 18kg. Buone tutte, sull'ultima gli ultimi due colpi leggero cheat. rest 90".
    Curl manubri con supinazione panca 80° 3x12 11kg. Buone tutte, rest 60".

    B
    Squat 4x6 84kg. Buone tutte, rest 120".
    Affondi 36kg. Buone tutte, anche se alla morte. rest 90".
    Leg Exstension 3x10 70kg. Buone tutte, rest 90".
    Leg curl prono 4x6 94kg. Buone tutte, rest 60".
    Leg curl seduto 3x12 65kg. Buone tutte, rest 60".
    Crunch ai cavi in ginocchio 8x10 45kg. Buone tutte, rest 60".
    Crunch su panca inclinata con peso da 10 sul petto 4x10. Buone tutte. rest 60".
    Calf in piedi 3x8 170kg. Buone tutte, rest 90".
    20 minuti di cardio blando.

    C