o teo spero che il cell che ti hano regalato sia con una buona fotocamera perchè vogliamo qualche video di quando stacchi i 250 e passa kili
\,,/ Thrash style diary \,,/ Diario di Teo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioazz complimenti teo. 110 alla faccia del 106 che andavi dicendo Ottenuto in 5 anni poi è davvero qualcosa di assurdo. Sei davvero un ragazzo molto intelligente.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro e speriamo ti possa dare modo di applicare tutto ciò che hai imparato.
ps 82kg di lento dietro oO
Originariamente Scritto da Liriko Visualizza MessaggioSEI UN FOTTUTO MOSTRO.
In tutto.
Hai tutta la mia stima, complimenti davvero, goditi tutto quello che ti accadrà d'ora in poi perchè te lo meriti
Originariamente Scritto da elarut Visualizza MessaggioOgni parola sarebbe superflua e scontata.
Posso solo farti i miei più sinceri complimenti e dedicarti questa stupenda frase:
"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."
("George Jung" dal film Blow )
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioo teo spero che il cell che ti hano regalato sia con una buona fotocamera perchè vogliamo qualche video di quando stacchi i 250 e passa kili
Commenta
-
-
Come va il lavoro ? Pesante ?
Per il resto tutto ok ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioIl lavoro va bene, per adesso faccio 9-18. Sono in fase di learning, pian piano divento sto diventando produttivo. Il resto è stabile, tu come stai?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
wo di ieri sera
panca
5x5 140
1x8 120
cazzeggio per gli schemi, sono svogliato
Dip petto
4xmax
90''
Pectoral
15 12 10 8 8
70 80 100 kg
60''
come al solito
Tirate dietro la schiena
5x10
92 kg
60''
Curl monolat scott
5x8xlato # 26 kg
60''
ottimo qui
Curl cavo basso sdraiato
4x12 @ 60 70 kg
60''
polpacci alla pressa
6x10
220 kg
60''
ciao
Commenta
-
-
teo fatti qualche video di qualche esercizio bello pesante con il nuovo telefonino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioCon la voglia che ho facciamo prima a allenarci di nuovo assieme se vuoi vedere qualcosa di pesante. Se riesco lo faccio del lento dietro.
Commenta
-
Commenta