Matty, hai più saputo nulla?
\,,/ Thrash style diary \,,/ Diario di Teo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioMatty, hai più saputo nulla?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioVa bene. Per me va bene qualsiasi cosa, quando vuoi. Magari ci mettiamo d'accordo su cosa allenare quel giorno, se si fa.
Comunque stamane ho mandato un paio di mail a indirizzi che ho trovato su internet. Nessuno che mi ha risposto
Ah comunque spero di avere informazioni al più presto poichè mi piacerebbe riuscirci ad allenare prima della pausa di Pasqua perchè in quelle vacanze vado via
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose non ti dispiace io approfitterei della tua presenza per farmi correggere squat e stacco Li ho appena iniziati a fare e temo di non eseguirli correttamente.
Comunque stamane ho mandato un paio di mail a indirizzi che ho trovato su internet. Nessuno che mi ha risposto
Ah comunque spero di avere informazioni al più presto poichè mi piacerebbe riuscirci ad allenare prima della pausa di Pasqua perchè in quelle vacanze vado via
Per me si può fare questo giov o ven prima di pasqua, al poli è vacanza da giov
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioVa bene, a quel punto stacco o squatto anchio.
Per me si può fare questo giov o ven prima di pasqua, al poli è vacanza da giov
Ora vediamo se per quei giorni riesco ad avere qualche notizia. Ti faccio sapere qua.
Commenta
-
-
wo di oggi
non ancora recuperato al 100% (diciamo 95%,) da giov, cmq non male
Panca
3x2 92,5 %
155 kg
120/180''
L'ultima serie, spotterata la 2 rip (non di molto, per carità).
Panca 30 manubri
4xmax
42 52 52 52 kg
10 7 6 4+1
60''
Military press manubri
2x8/10
30 kg
120''
che fatica con pesi da checca, i man di panca mi sfasciano le spalle
Alzate lat 1'' pausa in alto
4x10
60''
10 kg
Tirate al mento bil+ Alzate front disco
4x8+10
36 kg+ 15 kg
60''
Curl man in piedi
4x8
30 kg
90''
Curl bil
3x21's
32 kg
60''
Curl "double bic" ai cavi
pump vario
30''
Crunch
10xmax
20''
voto 8
Anche non al max, gestisco i la panca bene. Domani si squatta
ciao
Commenta
-
-
Teo, tiro ad "indovinare", ma è da un po' che leggo il tuo diario.
A mio avviso ti gioverebbe tantissimo un (pur temporaneo) calo del volume.
A livello di costruzione e gestione del recupero daresti uno shock non indifferente al tuo corpo.
Poi mi sembri un po' troppo severo e critico con te stesso: hai dei carichi che pochi, se non pochissimi possono vantare, seppur con la tua altezza/peso.
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTeo, tiro ad "indovinare", ma è da un po' che leggo il tuo diario.
A mio avviso ti gioverebbe tantissimo un (pur temporaneo) calo del volume.
A livello di costruzione e gestione del recupero daresti uno shock non indifferente al tuo corpo.
Poi mi sembri un po' troppo severo e critico con te stesso: hai dei carichi che pochi, se non pochissimi possono vantare, seppur con la tua altezza/peso.
Commenta
-
-
teo la prima persona mi ha fatto sapere:
palestra nubret. ingresso giornaliero: 12 €. Sti ladri,
Domani spero vengano a lezione il pt e l'altro mio amico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioteo la prima persona mi ha fatto sapere:
palestra nubret. ingresso giornaliero: 12 €. Sti ladri,
Domani spero vengano a lezione il pt e l'altro mio amico.
Speriamo almeno si possano fare stacchi, sennò gli ribalto il locale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioPorca *****
Speriamo almeno si possano fare stacchi, sennò gli ribalto il locale
Commenta
-
-
Oggi non avevo voglia di mettermi sotto ai carichi submassimali di squat, ho fatto più volume, ed è davvero andata benissimo. Mi ci andava!
Squat
5x5/6
162 172(5) 167 (6) 162(5) 152(6)
1xmax (12+1+1)
132 kg
un lavoro della madonna, contentissimo!
120/180''
Leg press 2" lock al petto TC
6x8
220 kg
60''
Bulgarian split squat
3x10
10 kg
60''
Leg curl + Stacchi GT
4x8+8
80 52/62 kg
60''
Leg curl standing
3x10xlato
25 kg
60''
Leg ext contr picco
3x12
70 60 50 kg
60''
Calf donkey r.p.
5x8+max+max
50 kg
60''
voto 9
ottimo, lavorare per un pò di tempo con grossi carichi mi ha fatto fare un bel salto di capacità di lavoro, per il prossimo programma vediamo di sfruttare tutto ciò!
ciao
Commenta
-
-
teo tu per giovedì ci saresti ? Oggi ho parlato con il mio compagno di corso che fa il pt in una palestra in corso siracusa. Mi ha detto che possiamo andare tranquillmanete gratis basta che ci sia lui. Giovedì mi ha detto che lavora.
Commenta
-
Commenta