If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Il movimento non mi sembra coniugato (fuor di metafora: apertura a forbice) tra glutei/femorali e schiena.
Che ne dici?
Un saluto.
Che è un osservazione corretta. L'ultima volta che ho fatto il sumo (credo ormai sia un anno) avevo 40/50 kg in meno di massimale, devo riassettare tutto. Cmq sia, la mia parte forte è la schiena, quindi è normale che un carico decente non si smuove fino a che non arrivo nel range che recluta sia gambe che schiena, nel mio caso attorno ai 40° circa. Dopo di chè mi raddrizzo in fretta. Il vantaggio col sumo cmq è enorme, schieno molto molto meno, decisamente.
RAW lifts: sq:220 b:170 dl:270
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
oggi wo alla vitality di vercelli, stacco altezza regolare con bil olimpionico, che goduria! Se riesco, tutti i venerdì che posso vado!
Stacco sumo
4x2
no cinta:
180 200 220
cinta:
240
ottimo, buona davvero la prima, la seconda più di schiena.
cinta: 200 (5+1)
ottimo, non me lo aspettavo
no cinta:
170 (6)
120''
sono entusiasta per il sumo, riesco ad arrivare al ginocchio con la schiena non praticamente parallela come era col classico, e in 2 allenamenti sono già alla doppia vecchia. Il prossimo se va tutto bene aumento ancora, vedremo.
ciao
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
oggi wo alla vitality di vercelli, stacco altezza regolare con bil olimpionico, che goduria! Se riesco, tutti i venerdì che posso vado!
Stacco sumo
4x2
no cinta:
180 200 220
cinta:
240
ottimo, buona davvero la prima, la seconda più di schiena.
cinta: 200 (5+1)
ottimo, non me lo aspettavo
no cinta:
170 (6)
120''
sono entusiasta per il sumo, riesco ad arrivare al ginocchio con la schiena non praticamente parallela come era col classico, e in 2 allenamenti sono già alla doppia vecchia. Il prossimo se va tutto bene aumento ancora, vedremo.
ciao
vai in 2 pale, quella di vercelli è + "professionale"
cmq ottimo wo, pesi non da 10 ma da 30lode!
mi farebbe piacere se mi dai un opinione alla scheda che ho postato sul mio diario!
Senti teo,volevo chiederti una cosa:
con che programma riesci a scattare dei fermo-immagine ai video,e ad ingrandirli/rimpicciolirli?
ho notato che spesso lo fai ... per esempio nel tuo stacco di qualche giorno fa oppure quando analizzasti il mio squat ...
grazie mille
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Senti teo,volevo chiederti una cosa:
con che programma riesci a scattare dei fermo-immagine ai video,e ad ingrandirli/rimpicciolirli?
ho notato che spesso lo fai ... per esempio nel tuo stacco di qualche giorno fa oppure quando analizzasti il mio squat ...
grazie mille
VirtualDub ad esempio
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
sono ancora DISINTEGRATO dall'allenamento di venerdì, ho i delts posteriori, trapezi e schiena ancora doloranti, ieri poi era la festa del doms.
wo di oggi
Panca
3x4 85 %
137 kg
120''
ho avuto bisogno di uno spotter l'ultima serie per sicurezza, però l'ho chiusa da solo (al pelo).
Pectoral
4x10
60 kg
60''
fatta perchè sono un *****ne... just 4 pump
Military press
3 5 6 6 10
82 72 72(4+1+1) 67 62 kg
120''
peggio dell'altra volta, ma prevedibile
Alzate lat 1'' pausa in alto
4x10
60''
10 kg
Tirate al mento bil + Alzate front disco
4x8+10
36 kg + 15 kg
60''
Curl bil su scott
4x8
51 56 58(7+1) 56(6+1+1) kg
90''
Curl bil in piedi eccentrica slow + curl man martello
3x8+8
36 kg 14 kg
60'' Crunch
10xmax
20''
voto 9
alla fine, bel wo. Domani squuuuuuatttt
ciao
sigpic
1,92 @ 105 kg Diario
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta