E' andata bene direi, anche perchè avendo pronta la presentazione da 2 settimane la sapevo a memoria... adesso relax e wo a tutto andare, venerdì mattina proclamazione, poi lunedì si inizia al lavoro
\,,/ Thrash style diary \,,/ Diario di Teo
Collapse
X
-
teo ma ora sei ufficialmente iscirtto nell'album degli ingegneri ? Quanto hai beccato ? 106 ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTeo di cosa ti occuperai?
Originariamente Scritto da elarut Visualizza Messaggioallora te li posso fare i complimenti!!!
Ora magna bevi e tromba, my friend.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioteo ma ora sei ufficialmente iscirtto nell'album degli ingegneri ? Quanto hai beccato ? 106 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioDopo un pò di colloqui ho trovato una bella assunzione diretta ben pagata in Skylogic, si occupano di servizi di banda larga satellitare per aziende... sono una controllata Eutelsat, perciò non ci sono problemi di crisi
complimenti dottore!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggionon sembra affatto male come lavoro!
complimenti dottore!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioingegnere semmai
sisi era inteso come laureato..non medico xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elarut Visualizza MessaggioTeo, ora non è che incomincerai a farti pagare le schede che mi fai?
allora, partiamo dalle cose importanti XD
wo di martedì, dopo la discussione
panca 45
5x5 @ 102 107 112 112 112 kg
2x8 @ 102 92
120''
per essere la prima volta, non male... devo riadattarmi alla panca pesante inclinata
Dip petto
4xmax
90''
Pectoral
15 12 10 8 8
70 80 100 kg
60''
Tirate dietro la schiena
5x10
82 92 kg
60''
Curl monolat scott
5x8xlato @ 18 22 24 24 26 kg
60''
Curl cavo basso sdraiato
4x12 @ 70 kg
polpacci alla pressa
10x10
220 kg
60''
wo di ieri
Lento dietro seduto
5x8
72 82 82(7) 82(5+1) 72 kg
2x10 62 52 kg
120''
ALLA GRANDISSIMA!
Alzate laterali
4x12
14 14 12 12 kg
60''
French press
5x10
48 kg
60''
Push down cavi corda
7x10
30''
25 30 kg
addome macchina + spalliera, casa
voto 110... della laurea però! Sono strafelice, me lo aspettavo anche se era qualche mese che tiravo basso con il voto con chi me lo chiedeva, però alla fine la media del circa 28, più punto bonus causa esami in inglese ha reso!
La cosa che mi soddisfa maggiormente è il fatto di avere preso un buon voto in 5 anni esatti, che era il vero obbiettivo quando ho iniziato... lunedì si inizia al lavoro, questi 2 giorni me ne sto tranquillo a godermi i regali (cellulare, macchina nuova, soldi, ecc...). Poi inizia la parte difficile, ma almeno ho un lavoro che mi classifica esattamente in quello per cui ho studiato. Poi, vada come vada, una parte della mia vita si chiude esattamente come volevo che si chiudesse.
Ovviamente, domani si squatta! (Dato che lunedì non so a che ora finisco )
ciao
Commenta
-
-
azz complimenti teo. 110 alla faccia del 106 che andavi dicendo Ottenuto in 5 anni poi è davvero qualcosa di assurdo. Sei davvero un ragazzo molto intelligente.
In bocca al lupo per il nuovo lavoro e speriamo ti possa dare modo di applicare tutto ciò che hai imparato.
ps 82kg di lento dietro oO
Commenta
-
-
Ogni parola sarebbe superflua e scontata.
Posso solo farti i miei più sinceri complimenti e dedicarti questa stupenda frase:
"Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle."
("George Jung" dal film Blow )
Commenta
-
Commenta