\,,/ Thrash style diary \,,/ Diario di Teo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Iach...
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2009
    • 1375
    • 115
    • 224
    • Body Shape
    • Send PM

Mi fa molto piacere che ti sia ripreso bestiaccia!
    In bocca al lupo per i prossimi wo e le gare (se le hai in programma)
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

Commenta

• Mattz
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2009
      • 207
      • 3
      • 3
      • Send PM

mi iscrivo al tuo diario ! Ti seguo da un po' di tempo a dire il vero, da quando non bazzichi più sulla discussione su GV .

E a proposito volevo chiederti: avevi postato un lungo "estratto" sui metodi di allenamento (parliamo di 5-6 pagine di trattazione) che era molto interessante. Mi sapresti dire da dove l'hai preso? Era davvero interessante, pur non scendendo nei particolari e non consigliando schemi precisi.

Non per bombardarti di domande xD, ma ho provato alcune schede che proponevi in qualla vecchia discussione di GV e c'erano idee notevolissime e che mi hanno aperto gli occhi...da dove hai preso tanta conoscenza dell'argomento (oltre che dall'esperienza naturalmente)? Corsi...testi..articoli...vorrei davvero capirne di più e tu sei uno che mi ha sempre dato l'idea di sapere il fatto tuo

Commenta

• teo86
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2007
        • 1362
        • 113
        • 82
        • Send PM

Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
        Mi fa molto piacere che ti sia ripreso bestiaccia!
        In bocca al lupo per i prossimi wo e le gare (se le hai in programma)
        Grazie!
        Nell'immediato niente gare, sto per laurearmi e iniziare a lavorare, devo prima vedere come mi assesto. Per la gara devo avere dei tempi allenanti certi, dopodichè posso pensare a programmare.

Originariamente Scritto da Mattz Visualizza Messaggio
        mi iscrivo al tuo diario ! Ti seguo da un po' di tempo a dire il vero, da quando non bazzichi più sulla discussione su GV .

E a proposito volevo chiederti: avevi postato un lungo "estratto" sui metodi di allenamento (parliamo di 5-6 pagine di trattazione) che era molto interessante. Mi sapresti dire da dove l'hai preso? Era davvero interessante, pur non scendendo nei particolari e non consigliando schemi precisi.

Non per bombardarti di domande xD, ma ho provato alcune schede che proponevi in qualla vecchia discussione di GV e c'erano idee notevolissime e che mi hanno aperto gli occhi...da dove hai preso tanta conoscenza dell'argomento (oltre che dall'esperienza naturalmente)? Corsi...testi..articoli...vorrei davvero capirne di più e tu sei uno che mi ha sempre dato l'idea di sapere il fatto tuo

La conoscenza viene al 70% dai forum (questo compreso) e dagli articoli su internet, il 30% dalla mia personale sperimentazione (sono ormai più di 7 anni che mi alleno).
        Se ricordo bene, l'articolo era preso da un thread stickato in allenamento, l'avevo solo sistemato, e avevo tagliato pezzi inutili e aggiunto qualcos'altro. Mi pare però che avessi lasciato la fonte.
        Ti consiglio come prima cosa di iniziare a leggere la sezione allenamento qui presente. Parti dai thread in rilievo, leggi le discussioni, focalizza l'attenzione sui post degli utenti esperti. Dedicaci una oretta ogni tanto, nel giro di qualche mese inizierai ad avere delle idee decisamente più chiare. Stessa cosa per la sezione diete.
        Col tempo, ti troverai anche pieno di link ad articoli e libri che se interessato potrai leggere.

C'è solo una cosa che non dovrà mai cambiare: l'atteggiamento. Mi raccomando, anche fossi super informato, tolte alcune verità basilari e ovvie, nessuno ha la conoscenza in mano, e ogni cosa va contestualizzata in base al tipo di fisico, di allanemento e di obbiettivo. Non è detto che se una cosa funziona su di me, funziona su un altro e viceversa. Tienilo sempre bene a mente.
        RAW lifts:
        sq:220 b:170 dl:270
        sigpic
        1,92 @ 105 kg
        Diario

Commenta

• Mattz
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 207
          • 3
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio

La conoscenza viene al 70% dai forum (questo compreso) e dagli articoli su internet, il 30% dalla mia personale sperimentazione (sono ormai più di 7 anni che mi alleno).
          Se ricordo bene, l'articolo era preso da un thread stickato in allenamento, l'avevo solo sistemato, e avevo tagliato pezzi inutili e aggiunto qualcos'altro. Mi pare però che avessi lasciato la fonte.
          Ti consiglio come prima cosa di iniziare a leggere la sezione allenamento qui presente. Parti dai thread in rilievo, leggi le discussioni, focalizza l'attenzione sui post degli utenti esperti. Dedicaci una oretta ogni tanto, nel giro di qualche mese inizierai ad avere delle idee decisamente più chiare. Stessa cosa per la sezione diete.
          Col tempo, ti troverai anche pieno di link ad articoli e libri che se interessato potrai leggere.

C'è solo una cosa che non dovrà mai cambiare: l'atteggiamento. Mi raccomando, anche fossi super informato, tolte alcune verità basilari e ovvie, nessuno ha la conoscenza in mano, e ogni cosa va contestualizzata in base al tipo di fisico, di allanemento e di obbiettivo. Non è detto che se una cosa funziona su di me, funziona su un altro e viceversa. Tienilo sempre bene a mente.
          grazie mille dei consigli

Commenta

• mens
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 3652
            • 109
            • 4
            • Torino
            • Send PM

Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
            Grazie!
            Nell'immediato niente gare, sto per laurearmi e iniziare a lavorare, devo prima vedere come mi assesto. Per la gara devo avere dei tempi allenanti certi, dopodichè posso pensare a programmare.

bene detto dott. ing. teo!

p.s. teo dai un'occhiata 3 split che ho postato! grazie
            Last edited by mens; 10-10-2010, 16:22:47.
            Men's Diary

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

Ah si si ho capito !! Sicuramente lo proverò come alternativa alle classiche scrollate

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
              X