ciao teo mi sono ricreduto sulla tua progressione!!ottima x toccare il piccoforza massima a gò gò...molto buona!
\,,/ Thrash style diary \,,/ Diario di Teo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiociao teo mi sono ricreduto sulla tua progressione!!ottima x toccare il piccoforza massima a gò gò...molto buona!
wo di oggi
imprevisto, dovevo andare a vercelli alla vitality... era chiusa, quindi ho dirottato verso la vigor, una palestra vecchissssimmmmmo stile, rozzissima, con pedana, bilancieri grossi e pizze da 50 kg (gli ho fatto la foto)
li ho usati ovviamente!
gran bel wo, ho fatto di tutto... e ho fatto gli stacchi che eran 3 weeks che non ci davo dentro
Stacchi sumo
2x2 240 kg
2x4 220 kg
1x5 200 kg
150''
benissimo, ho il video dei 200 kg, mi sono ricordato!
Trazioni larghe prone
4xmax
120''
Lat larga dietro
4x10
60 kg
60''
lat machine con la catena, una roba arruginitissima
Pulley triangolo
3x12
70 kg
60''
macchina rowing
2x15
45 kg
60''
Scrollate bilanciere
2x20
110 kg
60''
Macchina polpacci
8x10
100-->150-->100 kg
60''
addome, 3 serie alte rep, poi casa
voto 10
finalmente un video che si vede bene:
ho aggiunto la musica, giusto perchè l'avevo sotto mano... Exodus!!!
si vede che spingo di gambe, nonostante la schiena rimanga predominante. Si vede anche lo stance, che è abbastanza stretto, è più un mezzo sumo...
YouTube - Stacco sumo 200 kg x 5
per me sono abbastanza leggerini i 200, ma era già la 5 serie, si vede che sono dinamico, poi mollo...
ciao
Commenta
-
-
cazz teo bellissima la palestra!!!è un paradiso....
però mi dispiace x lo stacco...non è un mezzo sumo è un convenzionale a gambe strette...
devi allargare lo stance tè...oppure è meglio se ritorni al convenzionale...
con lo stacco così ti pianti.l....
cmq ti rendi conto che sei un bue???se impari la giusta tecnica i 300 li fai gia da adesso...i tuoi femorali sono dei tubi d acciaio mai vista rob del genere..IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
C'è un "conflitto di nomenclatura", secondo me
Per convenzionale intendo con la presa all'interno delle gambe, tutto quello che esce va a classificarsi da mezzo sumo a sumo.
O tu Ansi, intendi altro?
Poi non importa il nome, io così mi trovo perfettamente... appena sono passato a questo stance, sono andato a 270 kg in poco tempo. Più largo ancora non mi trovo, ma non è detto che non cambi. Certo è che così vado da dio per adesso.Last edited by teo86; 15-05-2010, 22:38:15.
Commenta
-
-
Bestiale.
A parte che sei troppo impressivo,sei un toro porca vacca.
Lo stacco mi piace,è un mezzo sumo,come naturalmente hanno già detto gli altri.
La tua altezza e le tue leve ti portano ad essere un back dominant mi sembra,ma le gambe fanno il lavoro di spinta,che comunque è ben visibile.
Dal vivo faresti davvero paura.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
teo ma la vigor è sempre a vercelli ?
Ps complimenti per il video. Sei na bestia
ps2 mercoledì io alleno dorso + richiamo bicipiti
ps3 domani sera ti confermo definitivamente per mercoledì con ora precisa. Comuqnue più o meno sarà quella della scorsa volta.Last edited by mmaattyy; 16-05-2010, 02:51:28.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioBestiale.
A parte che sei troppo impressivo,sei un toro porca vacca.
Lo stacco mi piace,è un mezzo sumo,come naturalmente hanno già detto gli altri.
La tua altezza e le tue leve ti portano ad essere un back dominant mi sembra,ma le gambe fanno il lavoro di spinta,che comunque è ben visibile.
Dal vivo faresti davvero paura.
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioteo ma la vigor è sempre a vercelli ?
Ps complimenti per il video. Sei na bestia
ps2 mercoledì io alleno dorso + richiamo bicipiti
ps3 domani sera ti confermo definitivamente per mercoledì con ora precisa. Comuqnue più o meno sarà quella della scorsa volta.
Va bene, io quad, femo e polpacci come già sai
vado a dormire, che domattina mi aspetta il salone del libro a torino... notte
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggio
si, è sempre a vc. un giorno verrai ad allenartici, dai
Va bene, io quad, femo e polpacci come già sai
vado a dormire, che domattina mi aspetta il salone del libro a torino... notte
Buonadomenica ci sentiamo.
ciao
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sono i meshuggah quelli che hai sotto?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
tira molto di schiena ma c'è da dire che ha gambe molto lunghe...
come dice ansi anche secondo me imparando con gambe più larghe tireresti molto di più--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioC'è un "conflitto di nomenclatura", secondo me
Per convenzionale intendo con la presa all'interno delle gambe, tutto quello che esce va a classificarsi da mezzo sumo a sumo.
O tu Ansi, intendi altro?
Poi non importa il nome, io così mi trovo perfettamente... appena sono passato a questo stance, sono andato a 270 kg in poco tempo. Più largo ancora non mi trovo, ma non è detto che non cambi. Certo è che così vado da dio per adesso.IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
giuse...
vedi un po' la mia esecuzione se qualcosa non va...penultima pagina mio diario--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
Commenta