If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non penso, devo prima sistemare un pò di cose tecniche:
Wo di oggi.
Prove di stacco sumo, cambio tecnica perchè lo stacco normale se alzo il peso schieno per forza. Sono davvero contento, è stato un successo. Avendo migliorato parecchio lo squat, riesco anche con buoni pesi ad arrivare al ginocchia ancora dritto, poi lì chiudo bene. Doveva essere una prova tecnica, ma quando ho visto che c'ero ho proseguito alla fine è uscito un bel volume
Ho fatto un video di una doppia con un buon peso. Sempre col mio cel vecchio, ma ho sistemato il codec, si vede abbastanza bene adesso. La ripresa è laterale altezza poco sotto il ginocchio circa
C Stacco sumo
doppie a salire
120''
92 122 142 162 182 202 222 222 222(video) 222(1) kg
ho il video della penultima
Trazioni prone tut esteso
4x6
90''
BW, BW + 6 kg x 2 , BW
Trazioni supine 1'' lock al petto
5xmax
90''
Pulley t bar ai cavi
3x15/20
90''
70 kg
il peso è basso al massimo, ho fatto quindi alte rep, visto che non abbiamo il pulley
Pull down cavi
2x20
40 kg
60''
Scrollate con bilanciere+scrollate manubri
5xmax+max
102 kg 18 kg
60''
addome e via
voto 10+ (più che altro perchè di solito con la tecnica litigo, e invece mi paiono decenti questi stacchi. Approvato il sumo).
Ho visto il video del sumo ...
ottimo,mi piace molto,si vede che il bila viene sollevato tutto di gambe ...e la schiena chiude in un secondo tempo
tecnica impeccabile secondo me
come mai il sumo? hai qualche difficoltà a reclutare la gambe nel regular? scusa ma se l'hai scritto/argomentato non l'ho afferrato bene
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Senti teo,volevo chiederti una cosa:
con che programma riesci a scattare dei fermo-immagine ai video,e ad ingrandirli/rimpicciolirli?
ho notato che spesso lo fai ... per esempio nel tuo stacco di qualche giorno fa oppure quando analizzasti il mio squat ...
grazie mille
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Il calf donkey lo fai alla arnold con quattro ragazze sulla schiena ???
Il mio diario
"Voglio diventare ancora più grosso, in modo da impressionare davvero quelle a cui piacciono i muscoli, e dare ancora più fastidio alle altre"
(cit. Arnold S.)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta