Ciao Titanium mi segno, volevo chiederti quante volte ti alleni a settimana e la fai la depletion?
diario... esperimento ...massa... low carbo
Collapse
X
-
-
oggi giorno wo (bicip, tric)
alimentaz pro
whey/blend
manzo 200g tot
fiocchi latte 200g
grana spalmab
albumi pastoriz 250ml
alimentaz cho
insalata
alimentaz fat
cioccolato
burro
mayo
mandorle
integratori
3CLA
5 JOINT formula (articolaz)
1 mvm
1 integr magnes potas
1.5 g vitam C
6 bcaa
15g gluta
1 integrat delle 12 erbe
1 red bull 0 kcall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiointegratori
3CLA
5 JOINT formula (articolaz)
1 mvm
1 integr magnes potas
1.5 g vitam C
6 bcaa
15g gluta
1 integrat delle 12 erbe
1 red bull 0 kcall
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCarina l'integrazione, la "appesantirei" un tantino
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioeccomi qua
la scheda nel complesso come sarebbe?
es scheda bicip faccio 4 eserc (4x8 o 1 x 12/10/8/6)
uguale tric
esemp scheda dorso 8 eserc (4x8 o 1 x 12/10/8/6)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioportare a 12 i bcaa??? perchè peso solo 63 kg e stò sulle 2,5 di pro per kg di peso ok per la gluta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioA 10gr sarebbe ottimo. 5pre e 5 post, o come preferisci tu dividerli
Commenta
-
-
bentornato tita
come vanno le cose?
di che rischi parli
Commenta
-
-
Vai tranquillo, che con i bcaa non ci sono rischi...non sono mai troppi
Leggevo qualche tempo fa che ad esempio poliquin consiglia ai suoi allievi assunzioni dell'ordine di 30-40g, forse un pò ecessive per il costo.
Cmq quando ne prendi 6-7 pre e 6-7 post sei ok.
Commenta
-
-
La regola generale per i bcaa sarebbe 1g ogni 10kg di peso io peso sui 105 kg e ne prendo 12 in totale (4 pre 4 during 4 post) pensavo gia' di essere altino coi dosaggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosai una cosa io lo farei ma i rischi ci sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza MessaggioLa regola generale per i bcaa sarebbe 1g ogni 10kg di peso io peso sui 105 kg e ne prendo 12 in totale (4 pre 4 during 4 post) pensavo gia' di essere altino coi dosaggi
Anzi è il dosaggio ministeriale, che come sappiamo il più delle volte è irrisorio. Ora non vi dico di prenderne dosi smisurate, le cose vanno sempre fatte moderatamente, ma direi che di sicuro fino ai 2gr/10kg di peso corporeo si può stare più che tranquilli.
Una volta per sbaglio, ho fatto 12-14gr pre e 7 post-wo, e quantomeno vi assicuro che non sono andati buttati; si sentivano alla grande
Commenta
-
Commenta