+8kg.......davvero bravo
diario... esperimento ...massa... low carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio+8kg.......davvero bravo
oggi 2.5.09 -4giorni (giorno no wo)
alimentaz oggi prot
salmone affumicato
tonno affumicato
fiocchi di latte
aliment cho
spinaci e insalata
alimentaz fat
olio
cioccolato
gongorzola
burro arak
integratori
tot vitamC 500mg
tot vit D 280% della (rda)
1 mvm
3 CLA
10g gluta tot
oggi niente whey neanche doma dato che ho tempo e non devo prend dopo l'allenam tutto cibo solido
azz volevo farmi due uova con spinaci ieri le ho fatte bollire azz erano marce mi sono accort dopo che erano leggermente bucherellate o rotte e sono andate tutte in **** bè amen
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiobravo,secondo me le forme le hai tutte,continua cosi e avrai davvero un fisico degno di nota
ha comp per le 10.000 visite hai vinto una bambolina che vomita e un mongolino d'oro ''cioè io'' hi hi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioguarda io non me ne intendo ma ti vedo propio bene.La bf e decisamente bassa,il deltoide e secondo me il tuo punto forte ed esce bene anche il braccio,bravo
poi 8 kg senza sporcarti più di tanto complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiociao primo ;-)
com'è andato la grigliata? coincidenza vuole che ne ho fatta una anch'io da amici mi hanno messo a fare il cuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiociao tita tutto bene grazie
com'è andato la grigliata? coincidenza vuole che ne ho fatta una anch'io da amici mi hanno messo a fare il cuoco
però azz che soddisf
la tua come è andata???
anche io ho fatto da fuochista e cheff
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiomamma cara che mangiata ho detto stò un attimo attento a non abbuf di costine e spiedini ma niente la consol è che essendo in metab e essend allenato la mattina a digiuno non mi è interes niente solo che ho fatto solo 3 pasti quel giorno dopo il wo a pranzo e fino a cena niente altrim vom tutto
però azz che soddisf
la tua come è andata???
anche io ho fatto da fuochista e cheff
mi sono rimasti pochi pezzi di carne
in compenso carbo ce n'erano a volontà come polenta ma mi sono abb trattenuto!Last edited by primo88; 02-06-2009, 19:37:53.
Commenta
-
-
ieri 3.6.09 giorno no wo
alimentaz prot
whey
salmon aff.
3 scat manzotin
fiocchi di latte
grana spalmabile
gongorz
alim cho