Originariamente Scritto da Spartaco88
Visualizza Messaggio
bè io le assumo subito dopo essere sceso dalla bici o cardio che sia ma senza farmi troppi problemi sull'attesa non cambia niente se passano 2 secondi o 5 minuti non è c'erto per così poco tempo che vai a cataboliz tutto
fai il conto che c'è gente in dieta che mangia anche 1 ora dopo cardio pesi e non perdono questa gran massa magra che uno pensa io per esempio stando in metabolica dopo il wo assumo solo prot del siero quindi a fine pesi cardio quando il corpo recepisce le whey sono passati circa 20 minuti anche se io le assumo subito dopo il wo ma anche il corpo deve asp un tot con solo le pro
quindi se riesci assumi subito le pro e i cho altrimenti anche se passano 5 10 minuti non ti suc niente non è che se asp un pò vai in **** ci vuole tempo e tempo
è un pò come dire -io dormo sempre 8 ore la notte ma una notte per qual'si voglia problema dormo 4 ore bè per una volta non suc niente non è che ho dormito 4 ore ho cataboliz tutto il corpo o non riesco a recuperare massimo che ti suc ti alzi rincoglionito

Commenta