Ah ok! Beh è buono anche da mangiare comunque! ihih
diario... esperimento ...massa... low carbo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titaniuma dirla tutta le ho postate perchè mi sono appan un pò
http://www.bodyweb.com/attachment.ph...1&d=1241722130
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioTi si vedono gli addominali in massa e ti preoccupi pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIo sto in def da un mese e ancora neanche l'ombra( speriamo di no
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioora che i miei vengano fuori altro che mesi( speriamo di no
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioIo pensavo di metterci un paio di mesi, infatti ho perso un sacco di grasso in poco tempo, ma qui pare che i progressi stiano rallentando..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiomagari hai già raggiunto una fase di stallo...prova magari a modificare qualcosa nella dieta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioNon credo...dopo un mese...e poi sono arrivato a questa dieta pian piano, modificandola(riducendo carbo e kcal) settimanalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggiose hai perplessità ti conviene chiedere a qualche esperto..io purtroppo grandi consigli non te ne posso dare, mi dispiace...se non di tenere duro che i risultati arriveranno!. E' che finchè mi vedevo dimagrire a vista d'occhio ero molto motivato; lo sono anche ora, è solo che a me non piace stare in def, a me piace fare massa su massa, e mi attira sempre molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioHo appena postato le mie paranoie in sezione Dieta. E' che finchè mi vedevo dimagrire a vista d'occhio ero molto motivato; lo sono anche ora, è solo che a me non piace stare in def, a me piace fare massa su massa, e mi attira sempre molto
....
a me invece non dispiace stare in def, solo che dovrei prima mettere su un pò di muscoli
(asp che mi segno sul tuo diario che se no sporchiamo troppo quello di titanium che magari poi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da primo88 Visualizza Messaggioimmagino altrimenti non saresti iscritto a bw....
a me invece non dispiace stare in def, solo che dovrei prima mettere su un pò di muscoli
(asp che mi segno sul tuo diario che se no sporchiamo troppo quello di titanium che magari poi)
Commenta
-
Commenta