troppo burro, in meta e ok ma ci sono migliori fonti di saturi come tuorli e carne rossa che non vedo
diario... esperimento ...massa... low carbo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiotroppo burro, in meta e ok ma ci sono migliori fonti di saturi come tuorli e carne rossa che non vedo
-se hai fatto caso ogni tanto tengo basso il burro e ogni tanto lo impenno sostituenso altri grassi fà sempre parte del mio esperiemento voglio vedere come reagisce il mio corpo con più grassi saturi e colesterolo = dovrei avere un innalzamento di ormone si spera... (magari è una cag... enorme stiamo a vedere (tanto i livelli di colesterolo o altri livelli cardiovascolari sono ok quindi provo e poi guarda finchè lo si usa senza friggerlo e cagate varie è molto più salutare di uno spuntino al mec (spuntino che fanno la maggior parte dei nostri coetanei che fra qualche annetto si riteoveranno con il giro vita enorme con probl cardiocircolatori e magari col diabete di tipo 2)
-proviamo a mettere giù la ricarica ti và???
Commenta
-
-
come ti ho detto ieri non sono sicuro dei consigli che ti darei ma se vuoi possiamo provare a buttar giu qualcosa....
prima di tutto tu come la faresti?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocome ti ho detto ieri non sono sicuro dei consigli che ti darei ma se vuoi possiamo provare a buttar giu qualcosa....
prima di tutto tu come la faresti?
-se vuoi dato che era una curiosità di mè e spartaco dicci quli alimenti usi tu in ricarica????
Commenta
-
-
1° giorno:
colazione:cereali qualsialsi(special k,cocopops,cheerios)+accadi scremato
spuntino: pane bianco+pollo/bresaola+noci
pranzo:riso+pollo+evo
cena:free(pizza)
65%cho-20%fat-15%pro
2° giorno
colazione:avena+accadi scremato
spuntino: pane integrale+tonno+noci
pranzo: pasta integrale+pollo+evo
cena: ritorno in scarica
40%cho-30%fat-30%prosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio1° giorno:
colazione:cereali qualsialsi(special k,cocopops,cheerios)+accadi scremato
pranzo:riso+pollo+evo
cena:free(pizza)
65%cho-20%fat-15%pro
2° giorno
colazione:avena+accadi scremato
pranzo: pasta integrale+pollo+evo
cena: ritorno in scarica
40%cho-30%fat-30%pro
la mia è peggio hi hi
non ti alleni in questi 2 giorni???
ora ti posto la mia è la miaprima ricarica dopo 13 g di cho a meno di 50g (il massimo che ho toccato )
farò solo questa settimana lo sgarro cosi brutto poi da settiman prox ( devo farla ogni set dopo giusto???) le farò più pulite
Commenta
-
-
giorno wo leggero ma lo fò (petto bicipiti)
colazione
20g proteine siero
10g pro caseina
20g cioccolato 100% cacao (cuore nero)
pre wo
20g prot siero latte
20g cioc come sopra detto
durante il wo tot 6g bcaa
dopo il wo 200ml gatorade
70g vitargo+ 4g creatina e 5g gluta
30g proteine siero
pranzo dopo 1 ora 120g piadina
50g nutella
500ml yogurt vipiteno
dopo un ora e mezza
circa 250ml yogurt vipiteno
300g banana
dopo circa un ora e mezza 1 pizza
cena
3 mele
1 passato di pomodori
Commenta
-
-
le kcal sono troppo basse.In massa in metabolica la ricarica e il momento che rende ipercalorica la dieta, se no, in ipercalorica iperlipidica rischi solo di accumulare grasso piu in fretta di come faresti in high carb. Quindi contando che fai massa a 2600kcal devi rimanere in mantenimento a 2400kcal in scarica e mangiare quindi:
2400 x 6=14400
2600 x 7=18200
quindi in ricarica 3800kcal dicui:
10g cho x lbm= 2400kcal
150g pro: 600kcal
90g fat:800kcalsigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiogiorno wo leggero ma lo fò (petto bicipiti)
colazione
20g proteine siero
10g pro caseina
pre wo
20g prot siero latte
30g proteine siero
50g nutella
500ml yogurt vipiteno
dopo un ora e mezza
300g banana
cena
3 mele
1 passato di pomodori
ovvero secondo spuntino del pomerig 1 passato pomodoro+3 mele+300g banana+250ml yogurt
cena la pizza forse si equilibria meglio le pro e i cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiogiorno wo leggero ma lo fò (petto bicipiti)
colazione
20g proteine siero
10g pro caseina
pre wo
20g prot siero latte
30g proteine siero
50g nutella
500ml yogurt vipiteno
dopo un ora e mezza
300g banana
cena
3 mele
1 passato di pomodorisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
per di piu allenati il venerdi sera e ricarica tutto il sabato durante il quale non dovrai fare alcuna attivita fisica intensa. Pensa ad alimenti prevalentemente amidacei che vorresti mangiare a colazione,spuntini e pranzo e poi sistemiamo la ricaricasigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
il gelato non è un amido ver!!!!!!!!!
io venerdi non pox allenarmi ma devo sabato mattina e poi domenica mattina e comunq sul libr di pasquali dato che tutti e due stiamo ragionando col suo ragionamento dice di allenarsi così quella parte del corpo avra una supercompensaz in + delle altre (anzi dice di allenare poco ma tutto il corpo)
Commenta
-
-
in questo caso cerca di mangiare ogni due ore.
il gelato non e un amido ma in ricarica di sole 12h ci sta.Io ti ho solo fatto un esempio di ricarica, l'importante e che comunque la maggior parte dei cho sia amidi.Tu essenzialmente cerca di rispettare i valori, nel senso che se al posto di gallette+noci+pollo mangi gelato+whey non ti succede niente anche se non e il massimo.Poi lo so che la prima ricarica la si aspetta tanto e se vuoi farla sporca capisco pero dobbiamo anche organizzarla con criterio perche gran parte del successo della meta in massa passa da lisigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioin questo caso cerca di mangiare ogni due ore.
il gelato non e un amido ma in ricarica di sole 12h ci sta.Io ti ho solo fatto un esempio di ricarica, l'importante e che comunque la maggior parte dei cho sia amidi.Tu essenzialmente cerca di rispettare i valori, nel senso che se al posto di gallette+noci+pollo mangi gelato+whey non ti succede niente anche se non e il massimo.Poi lo so che la prima ricarica la si aspetta tanto e se vuoi farla sporca capisco pero dobbiamo anche organizzarla con criterio perche gran parte del successo della meta in massa passa da li
mmm dai la prima la faccio come cons tu con più amidi (anche se non ho capito bene il perchè)
un altra cosa non è per fissaz o per altre cazzate ma sono qui proprio per imparare e sperimentare
3400kcall anche in massa e in ricarica non sono troppe ovvero non si vanno a trasf tutto in grasso
-anche se sono magro e sono in massa come detto appena aperto il diario non voglio trasformarmi in una porchetta umana dato che di diete ne ho già fatte in passato
-la ricarica da dopo la prima la faccio ancora ogni 2 settimane o ogni una???
rep rep rep
Commenta
-
Commenta