oggi in data 1 maggio 09 (festa dei lavoratori)
-umore buono
-un pò di stanchezza sui deldoidi (causa allenamento stratirato si ieri)
-stà notte cavoli sono andato a letto alle 9 e 30 (perchè ero distrutto,non sò se è per quel motivo o perchè continuo a pensare alla ricarica c'ercando di migliorare il più possibile sono finito ad addormentarmi per le 11:30 azz cosi ho dormito solo 7 ore e poco più (bè dai una volta ogni tanto non cambia speriamo che non influisca sul recupero)
così stamattina ho cambiato la colaz con le pro del siero così almeno ho fermato il più possibile la disgreg tissuitale muscolare...
avevo un pò di mal di testa e rincogl... per via delle poche ore di sonno ma fortunatamente non è la prima volta che mi suc e subito dopo le pro ho fatto una doccia bollente così mi è pax il mal di tensta
alimentaz oggi giorno no wo (proviamo così)
colaz
35g di proteine del siero
spuntin
1 uovo intero
30g grana
25g pinoli sgusciati
pranzo
250g insalata circa
30g burro
150g salmone affumicato
1 scatoletta di tonno al naturale
se mi va un quadratino di cioc 100% cuore nero
spuntino
50g salmone aff
1 scatolet tonno
30g grana
pranzo
3 scatolette tonno
30g grana
250g insalata
20g cioc cuore nero
10/15g burro arachidi
ho alzato un pò di più le pro le ho portate a 2.9 invece che 2.7
altre informaz più tardi
-umore buono
-un pò di stanchezza sui deldoidi (causa allenamento stratirato si ieri)
-stà notte cavoli sono andato a letto alle 9 e 30 (perchè ero distrutto,non sò se è per quel motivo o perchè continuo a pensare alla ricarica c'ercando di migliorare il più possibile sono finito ad addormentarmi per le 11:30 azz cosi ho dormito solo 7 ore e poco più (bè dai una volta ogni tanto non cambia speriamo che non influisca sul recupero)
così stamattina ho cambiato la colaz con le pro del siero così almeno ho fermato il più possibile la disgreg tissuitale muscolare...
avevo un pò di mal di testa e rincogl... per via delle poche ore di sonno ma fortunatamente non è la prima volta che mi suc e subito dopo le pro ho fatto una doccia bollente così mi è pax il mal di tensta
alimentaz oggi giorno no wo (proviamo così)
colaz
35g di proteine del siero
spuntin
1 uovo intero
30g grana
25g pinoli sgusciati
pranzo
250g insalata circa
30g burro
150g salmone affumicato
1 scatoletta di tonno al naturale
se mi va un quadratino di cioc 100% cuore nero