If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora vediamo
panca piana 3 serie per 15
croci 3x12
curl in piedi 3 x 15
lat pull down 3x15
remat 1 brac3x12
scrollate 3x15
alzate frontali o posteriori adex vedo 3x15
squot 3x15
leg curl 3x12
polpacci 3x15(senza peso o solo poco poco)
tric panca piana presa stretta 3x15
addomi
15/20 minuti cardio cosi dici o meglio come la vedi???
No titan, mi sa che ci siamo capiti male!
Io parlavo degli addominali...gli altri muscoli vanno bene con rep e serie come avevamo impostato la scheda!
Per gli addominali è buona cosa fare 2 o 3 esercizi diversi, in linea di massima di 3 serie ciascuna per 12-15 ripetizioni
oggi non posto l'alimentaz per chè cade in ricarica e oggi mene sbatto di quello che mangio (almeno oggi)
posto l'integraz
oggi porto i bcaa da 6g a 10 (solo per oggi ) perchè è 3 giorni che dormo male poche ore a notte e ho molti doms quindi oggi porto i bcaa a 10g
15/20g gluta
caffè
whey
vitargo
mvm
oggi tolgo i CLA (solo per oggi)
alimentaz fino ad ora
colaz 200ml di albumi d'uovo sottoforma di latte quello pastoriz
10g blend
30g cioc extra
5 g gluta
1 mvm
caffè pre wo + 4 bcaa
durante 4 bcaa
post wo 2bcaa+10g whey+20g albumi pastoriz+50g vitargo+5g gluta
pranzo dopo 1 ora e 30 del wo circa
1l zymillo
100g marmellata hyrro
100g savogliardi
6g miele(una bustina)
una decina di caramelle
vitamina E e C
per ora dopo posto quello in giornata
per ki mi sap rispondere (sparta,nico giacomo,max_power,dorian e tutti gli altri amiconi)
facendo la metabolica mi chiedevo dato che deve essere molto alto il contesto di grassi saturi e ho letto che le due migliori fonti sono carne e cioccolato extra ora del primo non ho problemi ma del secondo ho un dubbio il cuore nero che mangio abitualmente come lo vedete nel senso come fonte di grassi io ne metterei anche un 100g al dì contand ovviam cho e pro cosa ne dite può dare problemi???
per ki mi sap rispondere (sparta,nico giacomo,max_power,dorian e tutti gli altri amiconi)
facendo la metabolica mi chiedevo dato che deve essere molto alto il contesto di grassi saturi e ho letto che le due migliori fonti sono carne e cioccolato extra ora del primo non ho problemi ma del secondo ho un dubbio il cuore nero che mangio abitualmente come lo vedete nel senso come fonte di grassi io ne metterei anche un 100g al dì contand ovviam cho e pro cosa ne dite può dare problemi???
No, non vedo il perchè debba darti problemi. Ovviamente mangiane 100 g in un giorno, non mi sembra questa quantità così assurda.
No, non vedo il perchè debba darti problemi. Ovviamente mangiane 100 g in un giorno, non mi sembra questa quantità così assurda.
Ci può stare, hai un metabolismo che te lo permette, se è ben contestualizzato non ci sono problemi. Nemmeno fossi un endomorfo.
Vai tranquillo!(Beato te, pur'io voglio il cioccolato!!!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta