If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Squat 6 8 8 10 120"-150"
Affondi 3x10 90"-120"
Leg ext 3x12 60"
Leg curl sdraiato 3x6 60"-90"
Calf seduto/pressa 4x25 (max) 60" dips 3x8 + sovracc. 120"
French press 3x6 90"
Push down 3x12 60"
Interessa l'articoloooo???
Chiaramente so che ci sono alcune cose che non fai...io te le ho ricopiate ugualmente, poi saprai te cosa puoi e cosa non puoi fare
buono si certe cose non le fac ma non per mio volere è che es lo squot non sono seguito e sai se alzo troppo il peso e magari perdo l'equilibrio e non c'è nex mi fac male com grazie mi piace come allenam
se pensi che il salmone sia tanto sai cosa mang domani a colaz 2 scatol do manzotin +15ml mayonese
buono si certe cose non le fac ma non per mio volere è che es lo squot non sono seguito e sai se alzo troppo il peso e magari perdo l'equilibrio e non c'è nex mi fac male com grazie mi piace come allenam
Quello è un problema marginale!!!
Allenati dentro un power rack e stai tranquillo che non ti succede nulla.
Certi esercizi sono pallosi, lo so...ma squat e stacchi sono estremamente utili
Anche un amico mio non li faceva...gli ho dato alcuni consigli su come farli ed ora c'è andato in fissa e si allena PL!!!!
ed in base a durante l'allenamento ho pensato meglio sorseg proyeine in polvere durante l'allenamento o dei bcaa in polvere che ne pensate per avere un effetto anabolico sempre costante
oggi 19.05.09 giorno wo gambe tricip ore 9:40 sono a scuola a fare la verifica di elettrotec. hi hi e non sò una mazza no scherz l'ho già finita dopo 30 min
-umore buono (appart un pò di palpitaz ma credo dovuto al caldo)
il cuore nero è il massimo haaaaaaa ho tovato una cosa che è una bomba x la metabolica l'ho trov alla coop menta da usare come bevanda,sciroppo o altro a 0 kcall
sò che altri utenti la cercano ma solo io l'ho trovata ha ha ha ha ha
ciao titanium, che ne dici di iniziare ad usarela punteggiatura?
anchio seguo una low carb per massa
sto sulle 3700-4000 kcal nei giorni di allenamento.
però ho un approccio diverso dal tuo, non faccio ricariche ma assumo i cho solo a colazione,pranzo, nel post wo dei giorni in cui mi alleno. gli altri giorni invece solo acidi grassi.
a poi volevo consigliarti qualche fonte di grassi alternativa... maionese e formaggi tipo il mascarpone! ah io utilizzo anche la panna da latte da montare o quella x cucinare
edit: volevo farvi una domanda, ma nel pranzo che faccio prima dell'allenamento (un 3 ore prima) i carbo è meglio prenderli da amidi o da zuccheri semplici (gelato o frutta) e xkè? mentre nell'immediato pre-work, tipo 20 minuti prima dell'allenamento è inutile assumere zuccheri?
ciao titanium, che ne dici di iniziare ad usarela punteggiatura?si io sono molto ignorante me c'è di peggio in giro
anchio seguo una low carb per massa
sto sulle 3700-4000 kcal nei giorni di allenamento.
però ho un approccio diverso dal tuo, non faccio ricariche ma assumo i cho solo a colazione,pranzo, nel post wo dei giorni in cui mi alleno. gli altri giorni invece solo acidi grassi.
a poi volevo consigliarti qualche fonte di grassi alternativa... maionese e formaggi tipo il mascarpone! ah io utilizzo anche la panna da latte da montare o quella x cucinareprima di consigliare guarda almeno 3 pagine di un diario generico dato cheuso già c'erti alimenti in più non tutti gli alimenti che hai detto tipo la panna sono graditi o facili da trovare
edit: volevo farvi una domanda, ma nel pranzo che faccio prima dell'allenamento (un 3 ore prima) i carbo è meglio prenderli da amidi o da zuccheri semplici (gelato o frutta) e xkè? mentre nell'immediato pre-work, tipo 20 minuti prima dell'allenamento è inutile assumere zuccheri?
ma guarda che i cho come zuccheri o amidi vanno assunti dopo il wo e non prima altrimenti vai ad innalz troppo la glicemia pre wo alimenti ad IGB
ciao titanium....azz...il deltoide è strastriato.spero che sia un complimento
posso fare qualche domanda? uno come tè ha solo da chiedere 6 er mejo
obbiettivi? non ho obbiettivi tranne quello di migliorarmi sempre non esiste uno stop per mè io devo sempre migliorarmi sia come fisico che come tutto il resto (senza usare porkate ovviamente)
carichi nei fondamentali? squot tot 150kg 8 colpi per 4 serie es
ah...non trovo la scheda che stai seguendo......scusa ma sono mongolo.
non 6 mongolo è che ne ho postate poche sul mio diario
se pre allenamento ti alleni con la glicemia alle stelle (zuccheri od alimenti che hai mensionato) a li a poco ti assale la fame ma questa è la cosa meno import la cosa più importante è che avendo la glicemia alle stelle non riuscirai a bruciare il grasso durante l'allenamento e lo immagaz claro
alimenti pre wo avena,pane integrale 50g,frutta (no banana,cocomero,melone)
se pre allenamento ti alleni con la glicemia alle stelle (zuccheri od alimenti che hai mensionato) a li a poco ti assale la fame ma questa è la cosa meno import la cosa più importante è che avendo la glicemia alle stelle non riuscirai a bruciare il grasso durante l'allenamento e lo immagaz claro
alimenti pre wo avena,pane integrale 50g,frutta (no banana,cocomero,melone)
Banana post
Mela pre
Cmq il discordo della glicemia è importante, non lo metto in dubbio. Ma dipende pure da che tipo di alimentazione stai facendo e che generi di risultati si vogliono raggiungere (massa, definizione, dimagrimento, forza)
ok, però a me nn interessa più di tanto bruciare il grasso, il fatto di mangiare carbo nel prewo lo faccio per avere ulteriore energia da sfruttare sotto i pesi.
tornando alla metabolica, la panna xkè me l'hai criticata?!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta