Ragazzina alla ricerca della massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vjina
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 326
    • 13
    • 3
    • Send PM

Grazie per le dritte sulla panca stretta! in effetti gli avambracci andavano un pò per conto loro, per la risalita credo di non aver forzato traiettorie ma la prossima volta la farò con tutti i crismi e attenzione

Il riscaldamento della piana lo facevo con qualche minuto di riscaldamento spalle e serie in progressione, evidentemente non era sufficiente ? :O
    comunque se in questo ordine mi trovo bene credo invertirò i due esercizi!

Commenta

• MrCrow
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 84
      • 2
      • 4
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
      Il riscaldamento della piana lo facevo con qualche minuto di riscaldamento spalle e serie in progressione, evidentemente non era sufficiente ? :O
      comunque se in questo ordine mi trovo bene credo invertirò i due esercizi!
      per il riscoaldamento prova tipo a fare tipo 5/6 rip con carico infimo poi scali le rip e aumenti il carico fino ad arriavre a farne 1 con il carico allenante. Pausa di 1/2 min e parti.

Io non li invertirei. Per come la vedo io dovresti dare priorità alla panca piana sia come carichi e quindi energie.
      Il fatto poi che l'ultima volta hai caricato nella piana come nell'inclinata mi lacia un pò perplesso sull'esecuzione della prima. Sicura di non tenere i gomiti troppo larghi?

Puoi provare a fare la piana con i manubri e vedere come ti trovi.

Commenta

• Vjina
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 326
        • 13
        • 3
        • Send PM

Di solito il riscaldamento lo facevo come hai descritto tu, vorrà dire che riproverò!
        Mi era stato consigliato di stringere i gomiti e da quando lo faccio sento molti meno fastidi!!
        Comunque lunedì o martedì riprovo e vediamo!

Coi manubri non mi trovo molto bene, mi sento molto instabile con le braccia e quindi faccio meno di quel che potrei... il sostenitore del bilanciere mi da una certa sicurezza!
        Al limite c'è la panca guidata, ma non so se è consigliabile e soprattutto non so se potrebbe giovarmi

Oggi era il turno del wo del dorso e finalmente ho fatto quei benedetti 30kg di lat machine!! sono molto soddisfatta!
        Però e metà wo ero veramente sfinita, devo aumentare i carboidrati prima dell'allenamento :-/

Commenta

• lupin9
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 1085
          • 47
          • 23
          • Send PM

mi segno

Commenta

• Vjina
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 326
            • 13
            • 3
            • Send PM

Benvenuto!
            Non ho abbandonato il diario, solo che sono senza internet per un pò ^^"
            Intanto continuo ad allenarmi...e credo sia ora di cambiare scheda che questa mi è venuta a noia :-/

Commenta

• Vjina
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 326
              • 13
              • 3
              • Send PM

Ci sono, ci sono!
              Ora vorrei cominciare la "definizione"! in realtà da definire c'è poco, devo perdere 1,5kg (anvedi la precisione XD) di grasso per arrivare al top quando verrà il caldo... ;-)

Un consiglio: visto che la carenza di carboidrati si fa un pò sentire durante l'allenamento (assieme allo stress da esami) c'è qualche integratore consigliabile? intendo qualcosa con effetti tangibili che mi dia una sferzata di energia per quell'oretta che sto in palestra

Commenta

• diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

Ci sono, ci sono!
                Ora vorrei cominciare la "definizione"! in realtà da definire c'è poco, devo perdere 1,5kg (anvedi la precisione XD) di grasso per arrivare al top quando verrà il caldo... ;-)

Un consiglio: visto che la carenza di carboidrati si fa un pò sentire durante l'allenamento (assieme allo stress da esami) c'è qualche integratore consigliabile? intendo qualcosa con effetti tangibili che mi dia una sferzata di energia per quell'oretta che sto in palestra
                Caffeina...
                sigpic

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Ci sono, ci sono!

Carnitina!

Commenta

• Silver85
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2008
                    • 1666
                    • 63
                    • 55
                    • Send PM

un consiglio: Visto che la carenza di carboidrati si fa un pò sentire durante l'allenamento (assieme allo stress da esami) c'è qualche integratore consigliabile? Intendo qualcosa con effetti tangibili che mi dia una sferzata di energia per quell'oretta che sto in palestra
                    BCAA, 3 g mezzora prima e 3 dopo appena finito il wo
                    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

Il mio diario

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

tutti d'accordo vedo

Io quoto diavoletto, secondo me la caffeina è uno dei pochi integratori di cui puoi davvero constatare gli effetti...

Ciao

Commenta

• Vjina
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 326
                        • 13
                        • 3
                        • Send PM

ahahah infatti XD
                        per la caffeina ormai credo di essere assuefatta, bevo già quantità cosmiche di caffè e coca zero (specie in questi giorni -.-)
                        dij dici che per gli altri integratori è un pò effetto placebo?

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          tutti d'accordo vedo

Io quoto diavoletto, secondo me la caffeina è uno dei pochi integratori di cui puoi davvero constatare gli effetti...

Ciao
                          eheheh grazie per il quote
                          Dai è palese che la caffeina ti dà quel qualcosa in più (in mancanza di carbo) che altri integratori non ti possono dare
                          Del resto è facile da capire anche perchè tutti i prodotti pre-workout,tutti i termogenici e tutti quelli adibiti ad innalzare l'energia in modo istantaneo la contengono

ahahah infatti XD
                          per la caffeina ormai credo di essere assuefatta, bevo già quantità cosmiche di caffè e coca zero (specie in questi giorni -.-)
                          dij dici che per gli altri integratori è un pò effetto placebo?
                          Aspetta però Vijna ALT!
                          Attenzione che la caffeina ti dà si la "botta" ma satura facilmente i recettori (se non assunta con coscenza) e una volta saturati puoi assumerne anche 2gr non ti fa un cacchio
                          sigpic

Commenta

• brosgym
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2008
                            • 22488
                            • 796
                            • 615
                            • Planet earth
                            • Send PM

Per "sentire" bene la caffeina ci vuole un periodo di stacco di almeno una settimana (meglio dieci giorni), da tutte le fonti, caffè, thè, cola, cacao.
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Infatti se decidi di cominciare ad assumerla devi procedere come dice brosgym...poi per il dosaggio puoi sempre chiedere...c'è un tipo di protocollo a scalare testato...

Commenta

• diavolettoroma81
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2006
                                • 2785
                                • 1,225
                                • 2,131
                                • Vicino Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Per "sentire" bene la caffeina ci vuole un periodo di stacco di almeno una settimana (meglio dieci giorni), da tutte le fonti, caffè, thè, cola, cacao.
                                Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Infatti se decidi di cominciare ad assumerla devi procedere come dice brosgym...poi per il dosaggio puoi sempre chiedere...c'è un tipo di protocollo a scalare testato...
                                Approvo e sottoscrivo entrambi i consigli
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X