Ragazzina alla ricerca della massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vjina
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 326
    • 13
    • 3
    • Send PM

ehssì! in realtà non ne sentivo nemmeno la necessità , inoltre lo sto ancora digerendo >_>

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Probabile che ormai non sei più aituata a cotture elaborate.....segno di alimentazione sana!
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Vjina
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 326
        • 13
        • 3
        • Send PM

allora il prossimo freemeal a riso in bianco! :°D

Commenta

• brosgym
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 22488
          • 796
          • 615
          • Planet earth
          • Send PM

Naaaaaaa magari un risotto!!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Vjina
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 326
            • 13
            • 3
            • Send PM

magari alla milanès che non ho ancora mai mangiato D

Commenta

• Vjina
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 326
              • 13
              • 3
              • Send PM

Allora oggi che non avevo molto tempo e soprattutto poca testa ho preferito fare il wo di dorso + bicipiti -_____- In questo modo giovedì, quando sarò ufficialmente in vacanza e nella palestra del mio paese, potrò cimentarmi in petto + tric + spalle con la tranquillità che mi richiede quel wo

Ho dovuto abbassare di un chiletto tutti i pesi del dorso, sigh speravo almeno di confermarli :'( In compenso ottime sensazione ai bicipiti in cui ho confermato i pesi Di questi ultimi sono molto contenta ^^

Alimentazione tornata nella norma dopo l'ingolfamento dei giorni scorsi!
              Pranzetto post wo pollo ai funghi con contorno di patate arrostite!gnam :Q_
              (ovviamente senza grassi)

Commenta

• Vjina
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 326
                • 13
                • 3
                • Send PM

bene! ho deciso che apro un blog di cucina per disperati della dieta! XD

decisione presa dopo aver letto l'ennesimo topic "come cucino gli albumi"
                coming soon *_*

Commenta

• Stefy82
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2009
                  • 60
                  • 37
                  • 32
                  • Send PM

Prima facevo l'uovo in camicia...ora mi sono data alla cottura degli albumi al microonde! A me piacciono..magari a te fanno schifo
                  Il mio diario

Originariamente Scritto da Manx
                  p.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()

Commenta

• Vjina
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 326
                    • 13
                    • 3
                    • Send PM

ahahah a parte che non ho il microonde, ma così non sanno proprio d niente! :°D visto che mangiare è un piacere e visto che spesso e volentieri chi sta a dieta pensa di dover mangiare solo pollo alla piastra, mi sembra una buona idea!

Commenta

• Vjina
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 326
                      • 13
                      • 3
                      • Send PM

Dieta un pò in vacca in questi giorni di vacanza, nulla di esagerato: per domani si prevedono mangiate moderate (per fortuna in famiglia non siamo delle grandi panze! XD ) a differenza di lunedì dove si farà la grigliata più grande della pianura, se in val padana ci sarà nebbia sarà colpa nostra :°D

Gli allenamenti procedono con carichi invariati, credo che fra un pò modificherò la scheda aggiungendo qualche superserie per gradire e cercare di smuovere qualcosa!

intanto Buone feste a tutti!

Commenta

• brosgym
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2008
                        • 22488
                        • 796
                        • 615
                        • Planet earth
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
                        Dieta un pò in vacca in questi giorni di vacanza, nulla di esagerato: per domani si prevedono mangiate moderate (per fortuna in famiglia non siamo delle grandi panze! XD ) a differenza di lunedì dove si farà la grigliata più grande della pianura, se in val padana ci sarà nebbia sarà colpa nostra :°D

Gli allenamenti procedono con carichi invariati, credo che fra un pò modificherò la scheda aggiungendo qualche superserie per gradire e cercare di smuovere qualcosa!

intanto Buone feste a tutti!
                        Si ma almeno stavolta avrà un buon profumo!!
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer

Commenta

• rAZr:p
                          Bodyweb Member
                          • Jun 2009
                          • 205
                          • 3
                          • 3
                          • Sicilia
                          • Send PM

auguri di buona pasqua
                          Seguimi su
                          rAZr's Diary ~

ogni consiglio è ben accetto!

Commenta

• Vjina
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 326
                            • 13
                            • 3
                            • Send PM

Tanti auguri!

Appena tornata dalla grigliata... non pensavo avrei mai potuto dire di avere nausea di carne O__O
                            mamma mia ce n'era tantissima!
                            fra costa e pollo grigliato ne avrò mangiato quasi un chilo e non enfatizzo :OO

Commenta

• Vjina
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 326
                              • 13
                              • 3
                              • Send PM

Wooo di oggi, chissà perchè ero piena di energia! XD

Ho invertito panca piana con panca inclinata, con l'nclinata sento pochissimi fastidi al pettorale quindi l'ho messa come primo esercizio per farla meglio *_*

Risultato? L'ho fatta con 4kg+4kg come ho fatto poi con panca piana! O_o
                              mi sembra strano..

Vabbè cmq ho provato a fare 5kg da una parte e 5kg dall'altra con la piana in una serie in più: nessun fastidio di sorta al pettorale! D Ovviamente ero stanca quindi ho dato 3-4 colpi, ma comunque sono contenta

Lo scopo di tutto è abbandonare i pesetti della lego >_> il diametro dei dischi da 5 almeno mi da qualche soddisfazione ottica su quel bilanciere! *__*

Ho finalmente provato la panca stretta per i tricipiti, mi piace (come tutti gli esercizi per tricipiti ) ma mi da un certo fastidio ai gomiti: la prossima volta la provo a presa inversa :P
                              Mi sono accorta troppo tardi che in questa palestra c'è quel bellissimo arnese per fare lo skull crusher tenendo le mani a presa neutra T_T (si dice così? °_°)

Domani non so se fare gambe o rimandare dorso e gambe a venerdì e sabato (per impegni vari)..
                              vabbè a questa drammatica decisione penserò stasera :PpP

Commenta

• MrCrow
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2008
                                • 84
                                • 2
                                • 4
                                • Milano
                                • Send PM

Ho invertito panca piana con panca inclinata, con l'nclinata sento pochissimi fastidi al pettorale quindi l'ho messa come primo esercizio per farla meglio *_*

Risultato? L'ho fatta con 4kg+4kg come ho fatto poi con panca piana! O_o
                                mi sembra strano..

Vabbè cmq ho provato a fare 5kg da una parte e 5kg dall'altra con la piana in una serie in più: nessun fastidio di sorta al pettorale! D Ovviamente ero stanca quindi ho dato 3-4 colpi, ma comunque sono contenta
                                mmm strano... come ti scaldi? non è che prima non ti scaldavi bene?

Ho finalmente provato la panca stretta per i tricipiti, mi piace (come tutti gli esercizi per tricipiti ) ma mi da un certo fastidio ai gomiti: la prossima volta la provo a presa inversa :P
                                Mi sono accorta troppo tardi che in questa palestra c'è quel bellissimo arnese per fare lo skull crusher tenendo le mani a presa neutra T_T (si dice così? °_°)
                                di solito la panca stretta da problmei ai polsi... quando hai il bilanciere al petto, questo deve essere vicino alla parte bassa dello sterno, i gomiti vicini vicini al corpo e gli avambracci perpendicolari a terra. E poi spingi verso l'alto, non cercare la traiettoria obliqua quella verrà in automatico con la rotazione dell'omero.
                                Last edited by MrCrow; 07-04-2010, 09:34:18.

Commenta

Working...
                                X