If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
grazieeee
uhmmmm cosa dire... settimana un pò del cavolo, ultimo allenamento fatto lunedì, ora sono a casa e devo aspettare il lunedì che viene per tornare in palestra e_e vabbè, tanto per i prossimi tempi non si prospettano altre interruzioni
Dieta immonda veramente, avrò preso 2 kg d'acqua in sti 5-6 giorni -_- funziono al contrario del resto del mondo: d'inverno forma perfetta e regime ferreo, arriva l'estate e mando tutto in vacca... mmmh... -_-
E' no porcx caxxo
L'estate si DEVE stare in formissima
Per l'acqua no problem, taglio di carbo netti lasciandoli solo post-workout, vai di thè verde e cardio e l'acqua booom sparisce
ahahah infatti cheddiamine :P Per fortuna caldo : meno fame e meno sgarri, + acqua a volontà per ripigliarsi = speriamo di perdere questo materasso gonfiabile che ho nel girovita :°D (facciamo finta che sia tutta acqua, và! @_@)
Ciao a tutti!!
Aggiorno sui miei progressi, finalmente i carichi per la schiena salgono, la nuova routine per il dorso sta dando i suoi frutti! idem le spalle, sono molto contenta di ciò!
La dieta prosegue regolarmente, ho scoperto che le verdure grigliate appagano notevolmente la mia voglia di sgarro :Q_ quindi avanti tutta con le verdure surgelate lidl XD
Ciao a tutti!!
Aggiorno sui miei progressi, finalmente i carichi per la schiena salgono, la nuova routine per il dorso sta dando i suoi frutti! idem le spalle, sono molto contenta di ciò!
La dieta prosegue regolarmente, ho scoperto che le verdure grigliate appagano notevolmente la mia voglia di sgarro :Q_ quindi avanti tutta con le verdure surgelate lidl XD
Sò che richiedono tempo , ma mangiare le verdure grigliate fatte in casa è tutta un'altra cosa
Melanzane , radicchio, zucchine
grazieeee
uhmmmm cosa dire... settimana un pò del cavolo, ultimo allenamento fatto lunedì, ora sono a casa e devo aspettare il lunedì che viene per tornare in palestra e_e vabbè, tanto per i prossimi tempi non si prospettano altre interruzioni
Dieta immonda veramente, avrò preso 2 kg d'acqua in sti 5-6 giorni -_- funziono al contrario del resto del mondo: d'inverno forma perfetta e regime ferreo, arriva l'estate e mando tutto in vacca... mmmh... -_-
diavoletto lo so che fatte in casa sono il top, però ho carenza di materiale per ora (dicasi piastra x grigliarle), provvederò anche a questo ;D
giacomo da quello che leggo nel tuo diario altro che mandare in vacca, hai certi regimi che io non riuscirei a mantenere per 2 giorni filati @____@
oggi sushi: niente di eccessivo, tanto pesce, un pò di riso (ho fatto finta di non leggere in un altro topic che lo riempiono di schifezze >_<) e soprattutto mangiato post wo... lo sgarro migliore che si possa fare *_*
diavoletto lo so che fatte in casa sono il top, però ho carenza di materiale per ora (dicasi piastra x grigliarle), provvederò anche a questo ;D
giacomo da quello che leggo nel tuo diario altro che mandare in vacca, hai certi regimi che io non riuscirei a mantenere per 2 giorni filati @____@
oggi sushi: niente di eccessivo, tanto pesce, un pò di riso (ho fatto finta di non leggere in un altro topic che lo riempiono di schifezze >_<) e soprattutto mangiato post wo... lo sgarro migliore che si possa fare *_*
Ottimo ! Presa la piastra vai di verdure grigliate home made e noterai da subito la differenza
I regimi alimentari di Giacomo82 sono pazzeschi eheheh
Mentre non sono d'accordo quando definisci il sushi miglior sgazzo post work out
IMHO di migliore sgarro ce n'è soltanto uno.......................................
Dehihe!! questo perchè la privazione porta inevitabilmente agli eccessi.. ;-)
Allora, news: sono tornata a casa perciò devo iscrivermi ad una palestra di qua... mannaggia è una di quelle palestre serie che a voi piacerebbero tanto XD con la ghisa old school e gli omoni immensi T__T Ammetto che mi sento un pò a disagio con i miei pesetti ridicoli lì dentro, ma vabbè T__T"
Allora, news: sono tornata a casa perciò devo iscrivermi ad una palestra di qua... mannaggia è una di quelle palestre serie che a voi piacerebbero tanto XD con la ghisa old school e gli omoni immensi T__T Ammetto che mi sento un pò a disagio con i miei pesetti ridicoli lì dentro, ma vabbè T__T"
Daaaaiiii Daiiii sotto con gli allenamenti che il bikini time è vicinoooooooo
Altro che bikini, qua piove e basta!! XD
Però il caldo persiste ed ho un non trascurabile problema di gonfiore alle gambe in questi giorni... le caviglie sono raddoppiate e ritenzione in tutto il corpo >______>
ecco le possibili soluzioni:
1- diminuire drasticamente i carboidrati (negli ultimi giorni credo di averne abusato)
2- sessioni di cardio per muovermi un pò
3- bere come un cammello
Per la 3 mi sono già mossa, mentre per le altre 2 ho bisogno di qualche suggerimento...
Con la 1 devo re impostarmi la dieta (almeno fare una settimana depurativa)
Per il cardio non so quanto e quando inserirlo, dopo i pesi mi distrugge quindi lo escluderei...
Altro che bikini, qua piove e basta!! XD
Però il caldo persiste ed ho un non trascurabile problema di gonfiore alle gambe in questi giorni... le caviglie sono raddoppiate e ritenzione in tutto il corpo >______>
ecco le possibili soluzioni:
1- diminuire drasticamente i carboidrati (negli ultimi giorni credo di averne abusato)
2- sessioni di cardio per muovermi un pò
3- bere come un cammello
Per la 3 mi sono già mossa, mentre per le altre 2 ho bisogno di qualche suggerimento...
Con la 1 devo re impostarmi la dieta (almeno fare una settimana depurativa)
Per il cardio non so quanto e quando inserirlo, dopo i pesi mi distrugge quindi lo escluderei...
Tutti e 3 i punti IMHO sono degli ottimi rimedi, solo che la diminuzione drastica tutta in un botto di carbo non la vedo molto bene
Per il cardio 20 minuti in fascia post pesi sarebbe l'ideale unito magari a 40 minuti in un giorno in cui non fai pesi, se sei troppo distrutta dalla sessione ghisa diminuisci un pochino l'intensità o il volume della scheda
Beviiiiiiii beviiiiiiii beviiiiiiiii acqua, tisane e thè verde (home made ) coca zero
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta