Ciaooo a tutti, ho deciso di aprire un diario perchè necessito di pareri, consigli e calci nel per la mia avventura in palestra! Ultimamente sto perdendo mordente, perciò devo rimettermi in riga
Un pò di dati...
Peso: 54kg (penso raddoppiato negli ultimi giorni )
Altezza: 1.70
BF: ?
Anzianità di allenamento: 1 anno quasi (di cui 6 mesi di blanda full body -.-)
3 volte a settimana pesi caschi il mondo.
niente cardio perchè faccio una vita piuttosto attiva
Obiettivi: mettere qualche bel muscolo è un'obiettivo che ho fin da piccola (sono sempre stata magrolina e fragilina, considerata l'antisportiva per eccellenza )
Ora che mi sono fatta forza ed ho aperto il diario sarò costretta ad aggiornarlo quando riprenderò gli allenamenti! Sono studentessa fuori sede ora IN sede per le vacanze di pasqua... perciò due settimane di "scarica"... dal prossimo martedì si ricomincia con gli allenamenti (posterò la scheda), oggi con l'alimentazione dopo i bagordi pasquali
Dieta DI OGGIi: (un pò immonda perchè ho lo stomaco ribaltato)
Colazione: 300ml latte + mela
Pranzo: 3 albumi + verdura + cucchiaio evo
Merenda: 200ml latte
Cena: 120 pesce + melanzane (diciamo mezza) + evo
NON E' LA MIA DIETA STANDARD, SOTTOLINEO!
Appena possibile posterò le foto delle mie condizioni
A presto
Ps. mi aggiungete "alla ricerca della massa" nel titolo del topic? nn so perchè non l'ha scritto ._."
Un pò di dati...
Peso: 54kg (penso raddoppiato negli ultimi giorni )
Altezza: 1.70
BF: ?
Anzianità di allenamento: 1 anno quasi (di cui 6 mesi di blanda full body -.-)
3 volte a settimana pesi caschi il mondo.
niente cardio perchè faccio una vita piuttosto attiva
Obiettivi: mettere qualche bel muscolo è un'obiettivo che ho fin da piccola (sono sempre stata magrolina e fragilina, considerata l'antisportiva per eccellenza )
Ora che mi sono fatta forza ed ho aperto il diario sarò costretta ad aggiornarlo quando riprenderò gli allenamenti! Sono studentessa fuori sede ora IN sede per le vacanze di pasqua... perciò due settimane di "scarica"... dal prossimo martedì si ricomincia con gli allenamenti (posterò la scheda), oggi con l'alimentazione dopo i bagordi pasquali
Dieta DI OGGIi: (un pò immonda perchè ho lo stomaco ribaltato)
Colazione: 300ml latte + mela
Pranzo: 3 albumi + verdura + cucchiaio evo
Merenda: 200ml latte
Cena: 120 pesce + melanzane (diciamo mezza) + evo
NON E' LA MIA DIETA STANDARD, SOTTOLINEO!
Appena possibile posterò le foto delle mie condizioni
A presto
Ps. mi aggiungete "alla ricerca della massa" nel titolo del topic? nn so perchè non l'ha scritto ._."
Commenta