Babba bia! Veramente tantissime! :O Ora mi faccio un giro nella sezione apposita e vediamo di tirar fuori qualcosa grazie!!!
Ragazzina alla ricerca della massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioBuonaseraa! Domani altro allenamento, stavolta tocca a dorsali e bicipiti! (adoro allenare la schiena D)
...ma ho un dubbio: ho letto che allenare i dorsali con la la machine DIETRO è potenzialmente pericoloso; con cosa posso sostituirla?
E altra cosa: non faccio stretching prima di iniziare ad allenarmi, parto con le macchine da pesi bassi per arrivare al massimo che riesco ad usare, è corretto??
E ancora, con questo peso devo riuscire a completare tutte le serie? Attento all'acido lattico!!Perchè spesso l'ultima la smonco, faccio meno ripetizioni o sforzi disumani per terminarla (poi vedo le stelle!)... è corretto nel mio caso??
Scusate se vi tartasso ma ci tengo a fare le cose per bene!
Commenta
-
-
ti devi allenare con buffer e non devi arrivare all'acido lattico e quindi cedimento
la lat machine va benissimo anche avanti .. se avessi in palestra una specie di sbarra che ti aiutasse a salire su e accompagnarti nelle ripetizioni sarebbe meglio
cerca di arrivare a sollevare con la lat machine il tuo peso almeno
... penso che un multivitaminico omega 3 e anche the verde si possano considerare la base
bcaa e gluta gli ho consigliati per farla lavorare meglio e soprattutto recuperare meglio cosi come delle maltodestrine postworkout insieme a delle proteine ... i carboidrati veloci post allenamento sono una mano santaImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Sono un pò confusa riguardo la possibilità o meno di integrare, Prince secondo te quando si può determinare se sia necessario??
Paolino quindi l'allenamento a cedimento è controproducente nel mio caso?? L'acido lattico (leggo in un articolo) non favorisce la secrezione di ormoni anabolici?
Il mio post wo comunque coincide sempre con il pranzo, ho capito che dovrei quindi gestirlo in modo diverso dal solito aumentando i carboidrati. Attualmente la fonte principale è un panino (80g circa): in quale quantità dovrei aumentare i cho?
comunque wo di oggi
SPALLE/ARTI INFERIORI
Alzate verticali 3*10 8kg
Apertura da prono 3*10 5kg -> faticosissimo!!! con dei pesetti ridicoli facevo una fatica atroce...
Alzate su inclinata 3*10 8kg
Leg press 3*12 40kg
Affondi 3*10 12kg
Abductor machine 3*12 30kg fatti col metodo che ho letto sul diario dell'ottima missapple (ossia senza sedersi ma facendo leva con le braccia)
Adductor machine -> non l'ho fatta, da un pò di tempo quando affronto questa macchina avverto un pungente dolore all'inguine e all'addome -_-
queste spalle non vogliono proprio aumentare eh @___@ sono sempre stata magra nella parte superiore ma è ora di fargli vedere un pò chi comanda!!
Commenta
-
-
come gia avevo detto a pretty le donne hanno la parte alta come loro punto debole
poi sono muscoli piccoli dagli del tempo anche gli uomini hanno difficolta sviluppare una certa muscolatura
l'acido lattico per le donne favorisce la cellulite fai te ..
post workout non ci devono essere grassi dovresti mangiare pasta in bianco e tonno al naturale il postworkout se si vuole essere tecnici deve essere fatto di alimenti veloci per questo di solito uno preferisce malto+whey o altre cose
l'importante e' che tu sfrutti il forum per capire e ampliare le tue conoscenze cosi almeno poi puoi gestire e capire meglio certe cose
se hai bisogno di consigli basta chiedere
l'integrazione non e' mai fondamentale quello sono cibo riposo e allenamento l'integrazione e' un più che ti puo aiutareImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikysecondo me per ora non ti serve niente.
io direi anche per anni non gli serve nulla a parte un multivitaminico magari..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Per le proteine 2xkg può essere una quota ragionevole? attualmente ne assumo circa 75g, devo quindi aumentare?
Preferisco comunque assumere proteine sotto forma di cibo normale, ne guadagno come appagamento mentale Spero di trovare i brick di albumi in qualche supermercato, negli esselunga che ho girato fin ora non li ho trovati T_T sto affinando tecnica e velocità nello spaccare le uova XD
Stavo comunque giusto pensando ad un multivitaminico, appena vado a fare la spesa lo prendo! Per quanto riguarda il pesce mi piace molto, un paio di volte a settimana non mi faccio mancare trota salmonata o pesce spada!
Questa settimana è stata un pò infausta sotto il profilo alimentare (causa continui aperitivi) per fortuna domani si ricomincia con la solita routine e gli sgarri saranno sporadici.. anche perchè il 'canotto' che mi porto sul girovita non vuole smaltirsi... quale può essere la causa? ritenzione? cattiva alimentazione? Eppure da quando ho iniziato palestra non ho mai fatto periodi di alimentazione a casaccio T_T
Commenta
-
-
Sigh, oggi pessimo WO... non ci stavo proprio con la testa e forza 0 -_- ho anche saltato il rematore perchè un tizio l'ha tenuto occupato per 20 (e dico 20!!) minuti... senza contare lo sgarro a suon di cereali pre wo.. male, malissimo... ho un milione di motivazioni per giustificare questi comportamenti ma non voglio giustificarmi. Domani è un altro giorno e si ricomincia!@_@
Unica cosa un pò positiva: facendo latte ed albumi ho scoperto per caso che viene una roba densa di una consistenza simil budino... buona ed un ottimo modo per mangiare gli albumi senza troppi sbatti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioUnica cosa un pò positiva: facendo latte ed albumi ho scoperto per caso che viene una roba densa di una consistenza simil budino... buona ed un ottimo modo per mangiare gli albumi senza troppi sbatti!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio....poi ovviamente microonde!!
però bisogna azzeccare il tempo di cottura sennò semplicemente si solidificanoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
ook s..scusa o_O"
cmq ieri mi sono uccisa le gambe, quasi faccio fatica a squattare per sedermi :°D bene così! unica pecca: periodo di stress da esami, si ripresenta il colon irritabile -__- T_T chennoia, gonfiore, pesantezza e male... uff >_<
Commenta
-
Commenta