mi segno
Ragazzina alla ricerca della massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLe vacanze ed il bikini si avvicinanono
Commenta
-
-
ma...ma...siete dei maledetti!!non mettetemi ansia XD
...anzi sì perchè qua ci scappano troppi aperitivi ultimamente -_-
Allora ho abbassato di brutto la caffeina per qualche giorno (caffè decaffeinato, manca una faccina per esprimere il mio disgusto! T_T) e devo dire che ora comincio a sentirla prima dell'allenamento! :O non so se sia placebo ma tant'è!
Ora sto un pò pressando le spalle aggiungendo un richiamo settimanale, e ho notato che qualcosa si smuove.. forse le allenavo troppo poco -_- credo di continuare così perchè se aggiungo esercizi e serie all'allenamento A sto in palestra 2 ore ò_ò
Dopo vado a fare gambe, ho aumentato i kg in leg curl e leg ext mentre nella pressa non mi fido perchè sento le ginocchia che piangono quando scendo T_T
Dovrei ammazzarmi di affondi, non fosse che li trovo INSOPPORTABBBILI..cribbio, sono un movimento troppo innaturale...
Ecco poi: dovete monitorarmi la dieta... nel senso che fra esami e impegni non ci sto con la testa, quindi la sto un pò facendo alla scroto di canidi, che non va assolutamente bene -_-
Esempio: stamane, dopo una serata all'insegna dello spritz, assieme al caffè delle 11 ho fatto fare amicizia al cucchiaino con la vaschetta del gelato -.- Saran stati 50 grammi nemmeno ma 50 di quaaa 50 di laaa voglio vedere alla fine se non li sentirò.
Insomma posterò come procede la dieta ed esigo bastonate e foto di ciccione-in-bikini se sgarro :°D
No, seria >_>
Commenta
-
-
Ben tornata!! Anche per altri interventi.....
Però oltre predicare bene.....
Riposta tutto con ordine, altrimenti chiediamo le foto anche a te.....non sarai come quella quì su??????Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao..ben tornataIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Grazie stefy! Diciamo che non sono molto costante nel blog, lo sfrutto solo quando mi serve poverello :°D
Veniamo alle cose serie! L'allenamento in linea di massima è questo, poi a sensazione (immagino non sia corretto) aggiungo delle ripetizioni o intercambio degli esercizi talvolta, piuttosto che annoiarmi preferisco fare così ma se mi dite che facendolo mi vengono le piattole smetto I carichi in questo periodo non sono saliti moltissimo ma io mi vedo meglio comunque, non so se questo sia possibile, che dite?
Allenamento
A. Petto- tric - spalle
Piana 3*6
Inclinata 10 8 8
Aperture su piana 12 10 8 ---> qui sento lavorare veramente bene il muscolo, per questo è l'esercizio su cui mi impegno di più. So che dovrei lavorare più sulla panca, ma veramente non riesco a "sentirla", mi brucia il tricipite ma non riesco a percepire il pettorale..
+ croci ai cavi 2*10
Push down 12 10 8
Skull crusher 8*4
Alzate frontali 10 8 8
Alzate laterali 3*8
Tirate al mento 10 8 8
B. dorsali <3 <3 - bicipiti
Lat presa ampia 3*8
Lat presa stretta 3*8
Rematore (macchina) 8 6 6
Pulley 3*8
Curl martello 4*8 (micidiale!!)
Scott con manubrio 3*8 ogni braccio
Curl concentrato 3*6
(Provo a fare il curl col bilanciere ma mi fanno malissimo gli avambracci e i polsi T_T)
C. gambe
Pressa 45 10 8 6 -> non riesco più ad aumentare il peso perchè mi fa male al ginocchio sinistro mentre la faccio, sono inchiodata a 70kg e ho paura a fare una cazzata alzandolo >_<
...perciò "spingo" più nel resto, infatti almeno nel leg ext e leg curl ho aumentato bene i pesi, praticamente raddoppiati da quando ho preso questa scheda
Leg ext 3* 12 10 8
Affondi 4* 10 8 8 8 (O D I O!! )
Leg curl 3* 10 8 8
Polpacci su pressa 3xmax
Abs li faccio nelle sessioni in cui mi avanza più tempo, dipende dai giorni ma sempre uno a settimana
Nota dolente: ALIMENTAZIONE
Nonostante mi veda meglio dell'anno scorso indubbiamente, più solida, ho ancora lo stesso problema dei fianchi. Ho capito che ce li ho enormi (un ragazzo che ha postato da poco nella gallery ha la mia stessa struttura) perciò non so veramente come comportarmi... C'è un pò di ciccia localizzata mai sparita, ormai sto perdendo le speranze .__.
Ho omesso la verdura, scrivo direttamente quello che mangio sparso in tutta la gioranta:
4 albumi
30-40g ricotta
20-30g cereali
300g carne
4 cucchiai d'olio
200g fiocchi di latte
30g grana
un paio di frutti
Post wo 30-40g cereali
Carboidrati no la sera.
Questa era la presunta alimentazione che si presta volentieri a sgarri
T_T
Commenta
-
-
I carbo mi sembrano pochi specie nei giorni off...Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioAssolutamente sì, il punto è che mi riempio d'acqua veramente facilmente .__.
Inoltre come correzione intendo togliere quei 200g di fiocchi di latte: ho provato a staccare i latticini per qualche giorno e la differenza la noto subitoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggiohahahahaha oddio sono morta dal ridere XD anche perchè i capelli li ho come quella bella donna, quindi mi sono parecchio inquietata XD
ora vado in palestra e poi posto tutto per bene!sigpic
Commenta
-
Commenta