ehssì! in realtà non ne sentivo nemmeno la necessità , inoltre lo sto ancora digerendo >_>
Ragazzina alla ricerca della massa
Collapse
X
-
Probabile che ormai non sei più aituata a cotture elaborate.....segno di alimentazione sana!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Naaaaaaa magari un risotto!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Allora oggi che non avevo molto tempo e soprattutto poca testa ho preferito fare il wo di dorso + bicipiti -_____- In questo modo giovedì, quando sarò ufficialmente in vacanza e nella palestra del mio paese, potrò cimentarmi in petto + tric + spalle con la tranquillità che mi richiede quel wo
Ho dovuto abbassare di un chiletto tutti i pesi del dorso, sigh speravo almeno di confermarli :'( In compenso ottime sensazione ai bicipiti in cui ho confermato i pesiDi questi ultimi sono molto contenta ^^
Alimentazione tornata nella norma dopo l'ingolfamento dei giorni scorsi!
Pranzetto post wo pollo ai funghi con contorno di patate arrostite!gnam :Q_
(ovviamente senza grassi)
Commenta
-
-
Prima facevo l'uovo in camicia...ora mi sono data alla cottura degli albumi al microonde! A me piacciono..magari a te fanno schifoIl mio diario
Originariamente Scritto da Manxp.s. la tonificazione esiste è l'allenamento per la donna che ha paura di diventare un uomo facendo leg curl e pressa con 20kg x 15 rip termine fitness inventato appositamente per loro. ()
Commenta
-
-
Dieta un pò in vacca in questi giorni di vacanza, nulla di esagerato: per domani si prevedono mangiate moderate (per fortuna in famiglia non siamo delle grandi panze! XD ) a differenza di lunedì dove si farà la grigliata più grande della pianura, se in val padana ci sarà nebbia sarà colpa nostra :°D
Gli allenamenti procedono con carichi invariati, credo che fra un pò modificherò la scheda aggiungendo qualche superserie per gradire e cercare di smuovere qualcosa!
intanto Buone feste a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioDieta un pò in vacca in questi giorni di vacanza, nulla di esagerato: per domani si prevedono mangiate moderate (per fortuna in famiglia non siamo delle grandi panze! XD ) a differenza di lunedì dove si farà la grigliata più grande della pianura, se in val padana ci sarà nebbia sarà colpa nostra :°D
Gli allenamenti procedono con carichi invariati, credo che fra un pò modificherò la scheda aggiungendo qualche superserie per gradire e cercare di smuovere qualcosa!
intanto Buone feste a tutti!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
-
Wooo di oggi, chissà perchè ero piena di energia! XD
Ho invertito panca piana con panca inclinata, con l'nclinata sento pochissimi fastidi al pettorale quindi l'ho messa come primo esercizio per farla meglio *_*
Risultato? L'ho fatta con 4kg+4kg come ho fatto poi con panca piana! O_o
mi sembra strano..
Vabbè cmq ho provato a fare 5kg da una parte e 5kg dall'altra con la piana in una serie in più: nessun fastidio di sorta al pettorale!D Ovviamente ero stanca quindi ho dato 3-4 colpi, ma comunque sono contenta
Lo scopo di tutto è abbandonare i pesetti della lego >_> il diametro dei dischi da 5 almeno mi da qualche soddisfazione ottica su quel bilanciere! *__*
Ho finalmente provato la panca stretta per i tricipiti, mi piace (come tutti gli esercizi per tricipiti) ma mi da un certo fastidio ai gomiti: la prossima volta la provo a presa inversa :P
Mi sono accorta troppo tardi che in questa palestra c'è quel bellissimo arnese per fare lo skull crusher tenendo le mani a presa neutra T_T (si dice così? °_°)
Domani non so se fare gambe o rimandare dorso e gambe a venerdì e sabato (per impegni vari)..
vabbè a questa drammatica decisione penserò stasera :PpP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioHo invertito panca piana con panca inclinata, con l'nclinata sento pochissimi fastidi al pettorale quindi l'ho messa come primo esercizio per farla meglio *_*
Risultato? L'ho fatta con 4kg+4kg come ho fatto poi con panca piana! O_o
mi sembra strano..
Vabbè cmq ho provato a fare 5kg da una parte e 5kg dall'altra con la piana in una serie in più: nessun fastidio di sorta al pettorale! D Ovviamente ero stanca quindi ho dato 3-4 colpi, ma comunque sono contenta
Originariamente Scritto da Vjina Visualizza MessaggioHo finalmente provato la panca stretta per i tricipiti, mi piace (come tutti gli esercizi per tricipiti ) ma mi da un certo fastidio ai gomiti: la prossima volta la provo a presa inversa :P
Mi sono accorta troppo tardi che in questa palestra c'è quel bellissimo arnese per fare lo skull crusher tenendo le mani a presa neutra T_T (si dice così? °_°)Last edited by MrCrow; 07-04-2010, 09:34:18.
Commenta
-
Commenta