Blacker's Diary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Spartaco88
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 2549
    • 68
    • 84
    • Send PM

Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, buona sera (inoltrata).
    Innanzitutto grazie di tutti i consigli che mi state sfornando.
    Oggi per fortuna nel wo Gambe-spalle non ho notato cali di forza, e ne sono soddisfatto, solo la 1^serie di squat è stata pesantina.
    Invece per gli integratori dovrei fare scorta di:
    BCAA (1gx10kg di peso)quindi nel mio caso 7g circa ma nel pre wo??
    Glutammina10g pre wo
    Carnitina+Caffeina
    e se usassi il semplice caffè per la caffeina cambierebbe molto?
    Stasera dopo cena ho preso un bel bicchiere di cocacola zero, che mi ha subito dato una sensazione di pienezza.
    Come vedete la coca zero in una dieta leggermente ipo-cal come la mia?
    Si può bere ogni tanto??
    Vi saluto
    bcaa dividili tra pre e post wo. Idem per la gluta.
    Il caffè normale va bene se non vuoi comprare la caffeina. La caffeina anidra però da meno problemi(soprattutto se tolleri poco la caffeina quando bevi molto caffè), meno controindicazioni(data l'assenza degli altri alcaloidi presenti nel caffè). Personalmente non la uso, non mi va di stare a prendere duemila capsule ogni volta. Alc+caffè
    Live Fast, Ride Hard!!!
    sigpic
    >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 2343
      • 125
      • 110
      • a casa mia
      • Send PM

quoto spartaco

per la coca cola zero bèèèè si la puoi prendere ogni tanto (anche se c'erti studi che ho fatto rivelano che pur non avendo kcall o siano una parte irrisoria ci siano degli ingredienti che ti fanno venire fame)
      ok se la vuoi bere nex probl anche se io e sottolineo io (mè stesso) non la prenderei perchè se la coca cola è stata inventata con qual si voglia formula segreta e ha dentro lo zucchero (parlo di quella normale ) e già quella ti sfascia lo stomaco immagina cosa possono aver messo come sostitutivo allo zucchero ed ad altri ingredienti per farla sembrare all'apparenza ed al palato uguale a quella normale poi fate voi questo è il mio parere (magari e sicuram sbagliato ma pensandoci sù magari non ho detto proprio una caz..)

Commenta

• Spartaco88
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 2549
        • 68
        • 84
        • Send PM

La coca ci può stare, basta giocare sui macro. Certo, se bisogna assumere dei macro però, DIREI che è meglio andare su cibi sani, no?
        Per me le bibite, specie gassate, possono pure sparire.
        Live Fast, Ride Hard!!!
        sigpic
        >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• blacker27
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 85
          • 1
          • 0
          • Noicattaro(Bari)
          • Send PM

Ciao ragazzi, vedo che mi scrivete spesso (spartaco,titanium)...Non può che farmi piacere....
          Vengo al dunque, oggi concludo la settimana con la 3^ seduta, (petto-tricipiti+20'aerobica).
          Domani invece ho deciso di ritornare dal mio vecchio nutrizionista, nonchè ex campione mondiale di bodybuilding in provincia di Bari (Gioia del Colle), non faccio nomi,così avrò anche l'opportunità di monitorare i risultati con una impedenziometria.
          Inoltre credo che probabilmente porterò a 4 il n° delle sedute settimanali, senza strafare di allenamento aerobico ovviamente.....e a breve comprerò gli integratori che voi mi avete consigliato.

PS:Dei termogenici che ne pensate ??
          Grazie a tutti!!

Commenta

• Spartaco88
            Bodyweb Member
            • Jun 2008
            • 2549
            • 68
            • 84
            • Send PM

Mah, i termogenici hanno tutte sostanze a dosaggi abbastanza bassi, ed in proporzione vengono a costarti di più.
            Se si vuole usare solo il termo ce ne sono di buoni prodotti come l'mx ls-7 dell'isatori, o l'hydroxycut; altrimenti ci sono prodotti più semplici, che si potrebbero abbinare all'alc, e tra questi consiglio il tirosil, o il thermostack, ma ripeto, conviene a tal punto abbinare caffeina e tyrosina; si spende meno e si hanno migliori effetti.
            Vai sull'Alc fidati!
            Live Fast, Ride Hard!!!
            sigpic
            >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2008
              • 2343
              • 125
              • 110
              • a casa mia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
              Mah, i termogenici hanno tutte sostanze a dosaggi abbastanza bassi, ed in proporzione vengono a costarti di più.
              Se si vuole usare solo il termo ce ne sono di buoni prodotti come l'mx ls-7 dell'isatori, o l'hydroxycut; altrimenti ci sono prodotti più semplici, che si potrebbero abbinare all'alc, e tra questi consiglio il tirosil, o il thermostack, ma ripeto, conviene a tal punto abbinare caffeina e tyrosina; si spende meno e si hanno migliori effetti.
              Vai sull'Alc fidati!
              quoto

Commenta

• blacker27
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2009
                • 85
                • 1
                • 0
                • Noicattaro(Bari)
                • Send PM

Buonasera ragazzi.
                Anche oggi è andato, e domani s'avvicina l'incontro con quel ex bodybuilder di cui vi parlavo prima, con cui potrò discutere sul da farsi e fare anche un'impedenziometria.
                Il wo di oggi è andato piuttosto bene, (Petto-Tricipiti).
                I carichi sono rimasti identici, e inoltre ho aggiunto esercizi con i manubri per gli addominali obliqui, e ho fatto tapis roulant, solo alla fine del wo con i pesi, e devo dire che è stato nettamente meglio, (20' a 6.6km/h con il 7 %pendenza) raggiungendo + o - i 140 bpm.
                Per i termogenici come credevo, me li sconsigliate, quindi non ne vale la pena.
                Sborserò quattrini per Glutammina & Co.
                Buonanotte alla prossima.

Commenta

• Spartaco88
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2008
                  • 2549
                  • 68
                  • 84
                  • Send PM

Buonasera ragazzi.
                  Anche oggi è andato, e domani s'avvicina l'incontro con quel ex bodybuilder di cui vi parlavo prima, con cui potrò discutere sul da farsi e fare anche un'impedenziometria.
                  Il wo di oggi è andato piuttosto bene, (Petto-Tricipiti).
                  I carichi sono rimasti identici, e inoltre ho aggiunto esercizi con i manubri per gli addominali obliqui, e ho fatto tapis roulant, solo alla fine del wo con i pesi, e devo dire che è stato nettamente meglio, (20' a 6.6km/h con il 7 %pendenza) raggiungendo + o - i 140 bpm.
                  Per i termogenici come credevo, me li sconsigliate, quindi non ne vale la pena.
                  Sborserò quattrini per Glutammina & Co.
                  Buonanotte alla prossima.
                  Ben spesi a mio parere!
                  Continua cosi
                  Live Fast, Ride Hard!!!
                  sigpic
                  >>DIARIO DI SPARTACO<<

Commenta

• titanium
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2008
                    • 2343
                    • 125
                    • 110
                    • a casa mia
                    • Send PM

bè comunq se vuoi puoi prenderli

Commenta

• blacker27
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2009
                      • 85
                      • 1
                      • 0
                      • Noicattaro(Bari)
                      • Send PM

Ciao ragazzi, ecco siamo arrivati a sabato, fine settimana in cui finalmente reincontrerò quel nutrizionista ex bodybuilder di cui vi parlavo, tutto grazie ai miei, che, gentilmente mi accompagnano...Purtroppo devo aspettare ancora 2 anni per guidare.
                      Rabbia a parte credo che stò reggendo bene e i risultati nelle zone critiche si fanno vedere, non so sarà una sensazione ma mi sento meno appannato, ma forse era semplice ritenzione che ho eliminato.
                      Mi urge chiedervi una cosa, se volessi come ho fatto oggi potrei sostituire il quantitativo di pane integrale con della frutta fresca (fragole,mele,pesche), perchè la frutta di stagione mi piace e non poco.Secondo voi potrebbe andare o è meglio moderare il consumo di zuccheri semplici (fruttosio) ?
                      Ps:Probabilmente domattina vado a correre nel parco del mio paese!!
                      Visto che non ho ancora comprato gli integratori da voi consigliati, faccio un frullato di pro in polvere o solo un caffè (senza zucchero) ?

Buon weekend a tutti, vi aspetto!

Commenta

• titanium
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 2343
                        • 125
                        • 110
                        • a casa mia
                        • Send PM

Ciao ragazzi, ecco siamo arrivati a sabato, fine settimana in cui finalmente reincontrerò quel nutrizionista ex bodybuilder di cui vi parlavo, tutto grazie ai miei, che, gentilmente mi accompagnano...Purtroppo devo aspettare ancora 2 anni per guidare.
                        Rabbia a parte credo che stò reggendo bene e i risultati nelle zone critiche si fanno vedere, non so sarà una sensazione ma mi sento meno appannato, ma forse era semplice ritenzione che ho eliminato.
                        Mi urge chiedervi una cosa, se volessi come ho fatto oggi potrei sostituire il quantitativo di pane integrale con della frutta fresca (fragole,mele,pesche), perchè la frutta di stagione mi piace e non poco.Secondo voi potrebbe andare o è meglio moderare il consumo di zuccheri semplici (fruttosio) ?
                        Ps:Probabilmente domattina vado a correre nel parco del mio paese!!
                        Visto che non ho ancora comprato gli integratori da voi consigliati, faccio un frullato di pro in polvere o solo un caffè (senza zucchero) ?

Buon weekend a tutti, vi aspetto!
                        meglio un frutto del pane ma non esagerare con troppi frutti

secondo tè tra caffè e whey per non perdere massa magra quale è la migliore??? dato che li vuoi sost ai bcaa

Commenta

• blacker27
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 85
                          • 1
                          • 0
                          • Noicattaro(Bari)
                          • Send PM

Rieccomi.Finito il weekend si riprende....Per fortuna il 30 maggio è L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA, non vedo l'ora, poi tutti a goderci questa meritata estate, spero di godermela....
                          Cambiando argomento riguardo sabato non ho potuto fare l'impedenziometria, perchè mancavano gli elettrodi, e quindi attenderò.
                          Intanto riguardo al peso credo di aver pesso sciocchezze, meno di 0,5kg, ma l'addome non m'appare più tirato.
                          Inoltre ho deciso di andare probabilmente un 4° giorno in palestra, cioè di domenica mattina, in cui non so che fare.
                          Oggi nel pre wo prenderò l'arginina in fiale, e vedrò se è veramente efficace, poi devo già dare un'occhiata alla scheda e devo modificare gli esercizi, "temporaneamente" per 3 workout, e gradirei se voi mi aiutaste a modificare la mia scheda (nella 1^pagina del diario)poi si vedrà per il 4°.
                          Ps:In questi ultimi giorni sono facilmente irritabile e non godo di un umore ottimo, colpa della scarsità di carbo ?

Commenta

• blacker27
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2009
                            • 85
                            • 1
                            • 0
                            • Noicattaro(Bari)
                            • Send PM

Salve ragazzi, riaggiorniamo il diario và.
                            Ieri workout fantastico, ho notato un aumento della forza in generale infatti ho caricato 50kg+bilanciere negli Stacchi da terra, quindi ho aggiunto 10kg rispetto alla scorsa settimana....Merito dell'arginina?Spero di sì.
                            Riguardo la dieta, posso ritenermi soddisfatto, perchè con il cambio di stagione, avverto meno la fame, nonostante ci si muova di più.Spero non sia un calo del mio Metabolismo Basale..Che dite?
                            Riguardo gli integratori ho intenzione di prendere contemporaneamente Arginina+BCAA pre wo, può andare ?
                            Buona mattinata e scrivetemi.Ciao a tutti.

Commenta

• blacker27
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2009
                              • 85
                              • 1
                              • 0
                              • Noicattaro(Bari)
                              • Send PM

Buon pomeriggio a tutti.
                              Ormai riesco a scrivere ogni giorno quì, ne sono felice.
                              Riguardo la dieta prosegue tutto bene, la bilancia scende gradualmente, ed è questo quello che mi importa, infatti non mi sento nè stanco nè privo di forze.Anzi attualmente con questo clima "afoso" non riesco a mangiare più tanto, è da 2 giorni che mi fermo sotto le 2000 kcal, non vorrei perdere troppo....Che dite?
                              Oggi dovrò allenare Gambe-Spalle con i 20' di tapis finali
                              Ps:Ragazzi, il mio istruttore mi ha consigliato di lavorare sugli addominali ad inizio seduta con 3 serie di crunch, con 30sec di recupero fra le serie, e poi di rieseguire altri esercizi (per gli abs) prima dell'aerobica, secondo voi è un buon metodo?

Confido in voi, buona giornata

Commenta

• blacker27
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2009
                                • 85
                                • 1
                                • 0
                                • Noicattaro(Bari)
                                • Send PM

Buon pomeriggio a tutti, riaggiorno il diario per tenervi informati.
                                Anche se ultimamente non mi scrivete più....Spero nel contrario.
                                Oggi pesata a stomaco vuoto, ebbene a distanza di 7 giorni ho perso 0,5 kg, e credo sia prevalentemente ritenzione e massa grassa (spero).
                                Per la cronaca non mi vedo per niente "sgonfio o scarico", la dieta ipocalorica procede bene, abbasso notevolmente i carbo, e faccio il pieno dopo ogni workout, quindi stasera.
                                Per le pro, ne stò consumando quasi 3,3 g per kg, sono un pò altine ma mi stò trovando parecchio bene.
                                Riguardo l'allenamento oggi mi tocca il mio "Tallone d'Achille", ovvero il Petto+Tricipiti.
                                A breve dovrò rinnovare la scheda, che trovate nella 1^pagina del diario, anzi accetterei volentieri vostri consigli.

Ci sentiamo.

Commenta

Working...
                                X