a fine def metti delle foto?
Blacker's Diary
Collapse
X
-
Buongiorno ragazzi, eccomi di nuovo, felicissimo che l'ESTATE è ufficialmente iniziata!!!
Per me prosegue tutto bene, ieri workout di Petto-Tricipiti, strutturato così:
-Distensioni su piana manubri 4x8 (16+16kg)
-Distensioni su inclinata in SS con Rematori unilaterali manubri 3x10 (12+12kg/14+14kg)
-Distensioni a presa stretta in SS con Curl manubri in piedi 3x8 (10+10kg/12+12kg)
-Dip-parallele 3x8;
-Curl concentrazione su panca 3x8 (10+10kg)
Addominali
-Crunch inv+crunch obliqui+alzate ginocchia in sosp
20' Tapis roulant
Come avete notato mi sono allenato in SS e devo dire che, alla fine, il pompaggio e la fatica si facevan sentire.
Riguardo la dieta come previsto nel weekend mi spettano una piccola dose di cho, solitamente sono pane integrale o un piatto di spaghetti, ovviamente in compagnia
Un' ultima cosa, da qualche giorno ho dei dolori alle gambe, specie ai polpacci, secondo voi può essere il fatto che purtroppo sono "sempre" in movimento?
Un saluto a tutti.
Commenta
-
-
Allora lunedì saranno 4 settimane e la bilancia segna una perdita di 1,5kg.
I muscoli non hanno più la "pienezza" che hanno quando si è in massa, ma noto che sono più vascolarizzati, e poi i miglioramenti più evidenti sono sull'addome, anche se le maniglie dell'amore sono dure da sciogliere....
Commenta
-
-
Scusami alessandro, ma la pesata di oggi ero 2 kg in meno, da 69kg a 67kg, comunque son partito che avevo intorno al 13%dibf grosso modo, adesso starò intorno al 11%.
Ps:Devo trovare il modo di rimediare una macchina fotografica, vorrei quella di mio padre ma la custodisce gelosamente, poichè è professionale(NikonD700), oppure proverò con l'iphone a postare qualche foto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioScusami alessandro, ma la pesata di oggi ero 2 kg in meno, da 69kg a 67kg, comunque son partito che avevo intorno al 13%dibf grosso modo, adesso starò intorno al 11%.
Ps:Devo trovare il modo di rimediare una macchina fotografica, vorrei quella di mio padre ma la custodisce gelosamente, poichè è professionale(NikonD700), oppure proverò con l'iphone a postare qualche foto.
Scusa non ricordavo fossi anche tu in def! Con tutti i dieri che seguo poi faccio confusione
Commenta
-
-
Ciao ragazzi.E' iniziato giugno, anche se da me pare che sia fine estate.
Ebbene, ieri domenica, mia nonna ha organizzato una "rimpatriata" fra parenti, e ovviamente non potevo tirarmi indietro, poichè ci tengo al legame familiare.
E come potete immaginare c'erano molte cose (schifezze e non).
Io in termini calorici ho forse mangiato più del dovuto, ma grosso modo niente di chè, (zuppa di pesce,frutta fresca e pasta al sugo), oggi la bilancia segna addirittura -0,3kg, rispetto a ieri mattina.Strano vero?
Comunque da oggi sono ritornato alla mia canonica Low low carb.
Invece per l'allenamento oggi mi tocca Dorso-Bicipiti.
Anche se vorrei ritoccare i miei 3 wo, che potete leggere in 1^ pagina (di questo diario) sono tentato da inserire SS come ho scritto su un post in sezione allenamento, se volete aiutarmi (spero) scrivetemi lì.
Un saluto e buon inizio settimana
Commenta
-
-
Buon giorno.
Eccomi, ne approfitto questa volta e vi scrivo di mattina.Nei giorni scorsi non l'ho mai fatto perchè a quest'ora stavo per entrare a scuola......
Ebbene ieri wo Dorso-Bicipiti, di cui non posso lamentarmi.
1)Stacchi da terra 4x8;
2)Lat machine presa inversa 3x8 (46/50kg);
3)Rematori unilaterali manubri 3x10 (14/16kg);
4)Curl bilanciere 3x10 fino al Cheating
5)Curl manubri su panca 3x8 (10+10kg);
6)Curl alla panca scott 3x8 (36/40kg)
Crunch inv+Crunch obliqui+Alzate gambe in sospensione.
20'aerobica
Tutto quindi procede per il meglio, e anche gli abs bassi stanno uscendo.
Adesso però credo che inizio ad alzare leggermente i cho (max50/70g) così da continuare def ma in modo più graduale.
Un saluto a tutti
Commenta
-
-
Ciao alessandro.
Ti dirò, con un volume elevato in def mi stò trovando bene, forse un pò ho buttato giù tracce di massa magra, ma i risultati si vedono nel six pack.
Io più che diminuire il volume complessivo vorrei provare a dormire di più, perchè è da qualche settimana che per motivi vari (amici o altro) stò dormendo sempre meno.
E non vorrei interferire sulla qualità dei miei work out, che fino ad ora non sono mai stati pessimi.
Oggi purtroppo non uscirò neanche con i miei amici, recupero un pò, e da domani riparto alla grande.
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti.
Eccomi che vi scrivo prima che vada in palestra a consumare il mio wo per
Gambe-Spalle.
Non so anche stanotte ho avuto problemi di sonno.
Mi sono svegliato alle 3.30, e son stato sveglio fino alle 5.30, poi ho ripreso sonno per svegliarmi definitivamente alle 7.30.
Nonostante ciò ieri ho aumentato le kcal totali della dieta, aggiungendo pane/pasta integrale, per un tot di 400kcal da cho, e in effetti probabilmente sono serviti a riempire le riserve di glicogeno.
Secondo voi questa metodica, che sbirciando online è diffusissima tra bb pro e non, potrei adottarla?
Cioè 6gg ipo+1gg iper (50%cho), cosa ne dite?
Bhè adesso vi lascio perchè mi preparo, ad allenarmi.
Commenta
-
-
Ciao a tutti.
Vi scrivo per la 2^ volta, e spero che mi rispondiate.
Tutto sommato oggi le mie zampette hanno lavorato piuttosto bene, anche i delts.
Il mio wo è stato questo:
-Squat 4x10-8-8-8 (40kg+bilanciere);
-Mezzi stacchi alla rumena 3x8 (40kg+bilanciere);
-Calf raise alla Smith Machine 3x10 (35kg+bilanciere);
-Alzate frontali 3x10-8-8 (8+8kg/10+10kg)
-Tirate al mento 3x8 (10kg+bilanciere)
-Shrug manubri 3x10 (20+20kg)
Crunch obliqui+alzate ginocchia in sospensione+Crunch inv
20'tapis roulant
Non posso lamentarmi poichè non credevo minimamente di poter sostenere un wo così voluminoso, forse ho fatto troppo per i delts e troppo poco per le gambe che dite?
Invece per la dieta ho ripreso con la mia Low low carb, e non ne ho risentito.
Attendo le vostre risposte.
Commenta
-
Commenta