Eccomi, ho deciso anche io di aprire il mio diario, e di inserirci alimentazione e allenamento, così anche per scambiare quattro parole con persone che hanno la mia stessa "fissa", la passione per il fisico.
Tanto per iniziare ecco un pò di dati:
Luigi
18 x 68 kg
16 anni
13 % bf (circa)
Premetto che il mio obiettivo attuale è quello di mantenere il peso, poichè rinizierò seriamente a metter massa a settembre, anche perchè da ottobre '08 sono cresciuto di 7 kg (e del 2 % di bf), e sono soddisfatto dei risultati.
Inizio a postarvi la mia alimentazione, invece l'allenamento nei prossimi giorni perchè devo apportare qualche modifica alla mia scheda.
Ecco la dieta:
Colazione
-45 gr Pro in polvere
-250/270 gr Latte scremato
-30 gr cereali o 200 g mela/arancia
Spuntino
-1 Barretta proteica 40 g
Pranzo
-125/130 g pane integrale
-10 g olio evo + 10 g frutta secca (mandorle/nocciole/arachidi)
-170/200 g petto di pollo/tacchino/carne rossa magra o 250 g Pesce (tonno/salmone/orata/spigola) o 1 frittata (4 albumi+1 tuorlo)
-Piatto di verdura
-200 g Frutta di stagione
Spuntino
-45 g pro in polvere
Cena
-100 g pane integrale
-10 g olio evo+ 10 g frutta secca
-170/200 g petto di pollo/tacchino/carne rossa magra o 250 g Pesce (tonno/salmone/orata/spigola) o 1 frittata (4 albumi+1 tuorlo)
-Piatto di verdura
Ecco quì, quando finisco, vi posto anche la scheda..Spero sia un bel diario e che qualcuno (più esperto di me e no) mi scriva.
Un saluto a tutti.
Tanto per iniziare ecco un pò di dati:
Luigi
18 x 68 kg
16 anni
13 % bf (circa)
Premetto che il mio obiettivo attuale è quello di mantenere il peso, poichè rinizierò seriamente a metter massa a settembre, anche perchè da ottobre '08 sono cresciuto di 7 kg (e del 2 % di bf), e sono soddisfatto dei risultati.
Inizio a postarvi la mia alimentazione, invece l'allenamento nei prossimi giorni perchè devo apportare qualche modifica alla mia scheda.
Ecco la dieta:
Colazione
-45 gr Pro in polvere
-250/270 gr Latte scremato
-30 gr cereali o 200 g mela/arancia
Spuntino
-1 Barretta proteica 40 g
Pranzo
-125/130 g pane integrale
-10 g olio evo + 10 g frutta secca (mandorle/nocciole/arachidi)
-Piatto di verdura
Spuntino
-45 g pro in polvere
Cena
-100 g pane integrale
-10 g olio evo+ 10 g frutta secca
-Piatto di verdura
Ecco quì, quando finisco, vi posto anche la scheda..Spero sia un bel diario e che qualcuno (più esperto di me e no) mi scriva.
Un saluto a tutti.
Commenta