red poison's diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sweet_red_poison
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 105
    • 15
    • 0
    • milano
    • Send PM

grazie Fabri anke a te! certo che ci devi contare! nèèèèèèèèè!:P
    io pure ho svuotato l'esselunga..! ma non ho trovato l'albume in bottiglia...cioè lo trovo una volta su tre...che sfiga..! vabbè ho preso 3 conf da 10...
    oggi wo particolarmente intenso..ho sostituito però la camminata in salita con l'ellittica già da 3 wo in quanto mi gonfiavano troppo le gambe tutte quelle simil scalate...ho notato che da quando ho sostituito, va molto meglio...
    cmq...
    solita camminata per arrivare in pale 30 min
    top xt 5min
    chest press 3x12 20kg
    lat machine 3x12 30kg
    pulley basso 3x12 22.5kg
    pull down 3x12 27.5kg
    shoulder press 3x12 15kg
    5 min vogatore+ 5min step
    alzate con manubri panca piana 3x12 8kg
    bicipiti con manubri 3x12 7kg
    gluteus machine 3x12 25kg
    squat sumo fit ball 3x15 25kg
    5min ellittica
    iperstensioni 3x15
    crunch inverso panca inclinata 3x20
    crunch panca inclinata 3x20
    total abdominal 3x20 25kg
    15min ellittica
    stretchamento vario

poi ho fatto ancora un po sollevamento pesi e squat portando le borse della spesa su e giù per le scale...che dite contano?!?!?!

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

morgern sara
      hahaha pure io non trovo mai gli albumi all'esselunga ma ieri gli ho svuotato il frigo

ottimo il wo mi pare che stai migliorando in fatto di forza
      sisi hai fatto bene a cambiare con l'ellittica, ottimo esercizio, la camminata in salita non mi piace troppo tende a far "imballare" le gambe

Commenta

• sweet_red_poison
        Bodyweb Member
        • Mar 2009
        • 105
        • 15
        • 0
        • milano
        • Send PM

ma guten morgen Fabri, tt bene?!
        maledetto che hai trovato gli albumi...io ho preso le uova che ho scoperto stamattina essere minuscole...cioè ho spaccato 6 uova ed ero a 145g.. bah, galline che non hanno voglia di lavorare!

anche stamattina, ho aumentato ancora un po i carichi..oh son troppo soddisfatta! non pensavo!
        allora non è una mia impressione che il tappeto in salita imballi le gambe...! anche oggi ellittica e infatti va mejo!

today's diet
        colazza: 145 g albumi+15gr crusca+5gr cocco in scaglie, cacao amaro in polvere+100g total+ 2 fette pane int.
        pranzo post wo: 175g controfiletto+verdura+evo+ 4 gallets
        spunto: yogurt+1 frutto o simmenthal o tacchino +frutto+anacardi
        cena: non lo so....! forse pollo ai ferri con verdura ed evo...o trancio di tonno, senza evo però...boh!
        prenanna: quasi sicuramente qualche schifezza alla festa, o un bicchierino di baileys.... , domani vi so dire!

wo di oggi:
        20 min di camminata per andare in pale
        5 min top xt
        shoulder press 3x12 15kg
        chest press 3x12 22.5kg
        triceps press 3x12 27.5kg
        gluteus machine 3x12 22.5kg
        15 min ellittica
        squat sumo 3x12 25kg
        bicipiti con manubri 3x10 8kg
        panca piana alzate laterali 3x12 9kg
        pulley basso 3.12 20kg
        5 min vogatore+5min step
        crunch normale panca inclinata 3x 20
        iperstensioni laterali 3x20 5kg
        crunch inverso panca inclinata 3x20
        15 min ellittica + 5 top xt
        stretchamento vario

oggi non volevo andare ma alla fine sono andata lo stesso...domani farò meno, dipende dalle condizioni muscolari!
        che nervi però i miei che non mi hanno aspettato per mangiare...sono tornata all'una e mezza, mica alle 3!
        vabbè...
        buona giornata a tutti!!!!!!

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Send PM

non son male come wo... ma mi sembrano un pò lunghi, quanto ci metti?

maledetta che hai la pale aperta anche oggi... da me chiude ad ogni occasione e se ha voglia attacca anche ponti clandestini
          quanto ho voglia di cambiare gym, ma questa cè l'ho praticamente sotto casa
          vabè almeno c'era bel tempo e son uscito in bici... e se domani non piove mi tocca un'altra sgobbata coi pro, al mio socio servono consigli sull'alimentazione, il loro medico è una cippa gli ha detto che deve catabolizzare almeno 2 kg di lbm

divertiti, e non bere troppo heheh il bailys tu fà male io andrò del solito mojito.... forse

Commenta

• sweet_red_poison
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 105
            • 15
            • 0
            • milano
            • Send PM

ci metto un oretta e mezza...si di solito si, a meno che come oggi, s'attacca qlcn a parlare a manetta e si fanno le 2 ore tranquillamente!
            beh dai io avrei preferito uscire in bici! più bello! però domani mi sa tanto che ti va male perchè piove....almeno Giuliacci ha detto che verrà giù acqua della madonna...poi io spero sempre che ci sia il sole!
            chi sono i pro?
            bravo bravo, vedi che hai già i primi clienti da nutrizionista??!?!?!
            anche te divertiti, e non darci troppo dentro oi mojiti! faccio la brava tranqui!
            baioneeeeeeeee!

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
              ci metto un oretta e mezza...si di solito si, a meno che come oggi, s'attacca qlcn a parlare a manetta e si fanno le 2 ore tranquillamente!
              beh dai io avrei preferito uscire in bici! più bello! però domani mi sa tanto che ti va male perchè piove....almeno Giuliacci ha detto che verrà giù acqua della madonna...poi io spero sempre che ci sia il sole!
              chi sono i pro?
              bravo bravo, vedi che hai già i primi clienti da nutrizionista??!?!?!
              anche te divertiti, e non darci troppo dentro oi mojiti! faccio la brava tranqui!
              baioneeeeeeeee!
              mmm mi sà che domani mè tocca pure prendere l'acqua

bè mi sembra un pò lunghino 1h30min di wo... prefersico allenamenti più brevi
              ma di clienti ne trovo a bizzeffe solo che poi non pagano
              i pro sono i professionisti
              stase mi tocca guidare, quindi penso mi limitero a un cocktails...

Commenta

• sweet_red_poison
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 105
                • 15
                • 0
                • milano
                • Send PM

cheppalle la pioggia!
                dici di fare meno di wo? cosa consiglieresti?
                hehehe che non pagano è un bel problema! prendila come gavetta dai!
                cioè praticamente mi stai dicendo che un medico sportivo sta consigliando di perdere 2kg di ibm per andare in giro?? ma è un po rincoglionito o sbaglio?
                bravo che sei! non esageri se devi guidare! bravo bravo!

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
                  cheppalle la pioggia!
                  dici di fare meno di wo? cosa consiglieresti?
                  hehehe che non pagano è un bel problema! prendila come gavetta dai!
                  cioè praticamente mi stai dicendo che un medico sportivo sta consigliando di perdere 2kg di ibm per andare in giro?? ma è un po rincoglionito o sbaglio?
                  bravo che sei! non esageri se devi guidare! bravo bravo!
                  ora ti alleni 3 a week vero?
                  va bè dai tutto sommato son compresi anche 45 min di cardio, streching e abs quindi ci sta ancora dentro, ho visto schede peggiori... ma alla prossima gli facciamo dare un occhiata da pino che ti sistema lui

questo mi amico (era il mio compagno di allenamento e di stanza) ora fà il ciclista professionista e il medico del team gli vuole fare perdere 2 kg a tutti i costi, è 182cm x78kg ad un abf del 7-8%... praticamente è una radiografia... secondo mè è altro che rinconglionito, quelli sanno bene dove vogliono andare a parare
                  io gli ho consigliato di non far cazzate, che 1-2 kg glieli faccio perdere ma di bf

se bevo è meglio che non guido sennò arrivo a casa con un aiuola sul cofano

Commenta

• sweet_red_poison
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 105
                    • 15
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

4 a week...sta settimana ho fatto 5...
                    si infatti sono circa 45 di cardio e il resto pesi e stretch...però mi farebbe cmq piacere ricevere consigli e miglioramenti...! c'è sempre da imparare! del resto gli allenamenti he sto postando sono un'integrazione di tre schede praticamente, fatte da 2 personal diversi e 1 fatta dal tipo del negozio di integratori...! ho preso un po da tutte e tre perchè in ognuna secondo me mancava qualcosa...però ho fatto di testa mia cercando di cambiare ogni gg esercizi..insomma un parere più esperto mi farebbe molto piacere.
                    mazza ma sul tuo amico si potrebbe studiare anatomia!!! infatti non deve fare cazzate perchè i danni poi si pagano a lungo termine!
                    buona serata allora! un bacione!!!

Commenta

• dij
                      Improve yourself
                      • Feb 2007
                      • 9426
                      • 580
                      • 1,036
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      mmmm il sumo lo preferisco senza palla, manubrio in mano, gambe ben larghe e piedi a papera... i ciapet ringraziano

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      se bevo è meglio che non guido sennò arrivo a casa con un aiuola sul cofano
                      Ma non eri tu quello che connetteva dopo 30shottini?!?

Ciao Sara...vedo che va tutto bene...la dieta mi piace molto molto...soprattutto la scelta degli alimenti, vedo che ci stai attentissima

Ragazzi anche io in queste ultime 3week, con 5uscite al Sole, sono passato da albino a camerunense

Commenta

• sweet_red_poison
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 105
                        • 15
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

ciao dij!come stai? ogni tanto passi anche te!! mi fa piacere!
                        quanto agli alimenti...ho la fortuna che sono ghiotta di tutti i cibi che sono consigliati nelle diete...e non amo la cucina elaborata (pesante) quindi mi riesce davvero facile..unico punto debole è il cioccolato... una sfoglia nero perugina al giorno ci scappa...rigorosamente entro le 4 del pomeriggio però!
                        stasera forse ho esagerato un po con le pro...ho fatto petto di pollo ai ferri che era sui 2 etti e poi ho ceduto a un pezzo di grana (saran stati 30g...) avevo una fame assurda...

beato te che l'abbronzatura s'è gia trasformata! io essendo rossa ci metto un po a "metabolizzare" la scottatura...! solo sulle gambe ha preso bene...infatti oggi allenamento in shorts! finalmente....si moriva di caldo coi fuseaux....

Commenta

• dij
                          Improve yourself
                          • Feb 2007
                          • 9426
                          • 580
                          • 1,036
                          • Milano
                          • Send PM

In shorts? bene bene...si vede che ci siamo dai...oggi lavoravo verso la brianza inoltrata, cavolo che bella giornata...un sole magnifico..certo sarebbe stato meglio andare a spasso ma mi accontento di poco

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio

Ma non eri tu quello che connetteva dopo 30shottini?!?

Ciao Sara...vedo che va tutto bene...la dieta mi piace molto molto...soprattutto la scelta degli alimenti, vedo che ci stai attentissima

Ragazzi anche io in queste ultime 3week, con 5uscite al Sole, sono passato da albino a camerunense

non ho detto che non connetto.... però in macchina vado storto lo stesso
                            i 30 thuenderboal me lo son sparati al mare ero senza car
                            ma tu sei camerunense non eri mica ***** l'ultima volta
                            o forse ero io in crisi iperglicemica dopo la pizza fregata a fabio

@sara ok visto che la scheda l'hai elaborata tu forse allora è meglio che ti mando pino, sempre che abbia tempo...
                            cosi ti da una sistemata

vabè domani il campione lo risparo in zona, almeno non fà danni, oggi sè fatto 3 ore a digiuno

Commenta

• dij
                              Improve yourself
                              • Feb 2007
                              • 9426
                              • 580
                              • 1,036
                              • Milano
                              • Send PM

Nonostante i miei sono entrambi di qui (Lombardia e Veneto) son contento che ho un discreto colorito e mi abbronzo in due giorni.

Fagli fare una bella scheduzza da Pino: Squat, Panca, Clean and Press preparati Sara...

Scherzo, è davvero molto molto competente, sia io che fabrizio ne abbiamo seguite di schede da lui create, e con ottimi risultati/feedback.

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                                Nonostante i miei sono entrambi di qui (Lombardia e Veneto) son contento che ho un discreto colorito e mi abbronzo in due giorni.

Fagli fare una bella scheduzza da Pino: Squat, Panca, Clean and Press preparati Sara...

Scherzo, è davvero molto molto competente, sia io che fabrizio ne abbiamo seguite di schede da lui create, e con ottimi risultati/feedback.
                                la mia ultima è made by pino... un calvario
                                ormai nella mia gym sono il pazzo di turno gli isrtuttori vengono da me per inventarsi esercizi strani... l'ultimo il gluteus ham reise dopo stacchi cassic, rumeni e legcurl in drop set è una chiccagambizzante

Commenta

Working...
                                X