red poison's diary...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nomoretrouble
    Crazy..... taaaazzzz!
    • Dec 2006
    • 10597
    • 685
    • 863
    • Heliopolis sopra l'albero sacro
    • Send PM

giorno

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      dieghino brutto frc
      sei sempre secco?
      io no son circa 13kg più dell'ultimo incontro
      13kg?! Ottimo, e dove li hai messi? spero nella parte sopra senno saresti un minotauro

Io anche sono diverso...ai tempi ero 73-74, poi questo Agosto ho toccato l'apice 83-84 bello maialozzo (sul 16%credo) ma gruoss, e nei mesi a seguire mi son rimesso in leggera ipo, ora sono 77kg (hp) a bf accettabile...12-13

Sara, meno male che ci sono giacomino e fabri che ti seguono sennò...

Scherzo dai...pian piano si impara a gestirsi

Commenta

• nomoretrouble
        Crazy..... taaaazzzz!
        • Dec 2006
        • 10597
        • 685
        • 863
        • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        13kg?! Ottimo, e dove li hai messi? spero nella parte sopra senno saresti un minotauro

Io anche sono diverso...ai tempi ero 73-74, poi questo Agosto ho toccato l'apice 83-84 bello maialozzo (sul 16%credo) ma gruoss, e nei mesi a seguire mi son rimesso in leggera ipo, ora sono 77kg (hp) a bf accettabile...12-13

Sara, meno male che ci sono giacomino e fabri che ti seguono sennò...

Scherzo dai...pian piano si impara a gestirsi

Commenta

• sweet_red_poison
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 105
          • 15
          • 0
          • milano
          • Send PM

buongiorno a tutti! scusate la mia assenza per 2 gg ma sono stati un po travagliati! mi siete mancatiiiiiiiii!!!! sabato ho fatto giornata al miArt con mammà, poi sono andata a cena in un risto eritreo....non male! però arrivata a casa mi ha colto di sorpresa mio padre che per la 3 volta ha il cuore in fibrillazione...quindi vai in ospedale.... ieri mattina per sfogarmi ho fatto un wo assurdo...cioè ho spinto come non mai...guarda te i nervi cosa fanno fare...infatti oggi faccio fatica ad alzare le braccia! tra un po vado in ospedale che gli fanno l'elettroconversione...sempre che si chiami così... babbo a parte, mi è arrivato il libro sulla metabolica di Di Pasquale...l'ho finito, ma a dirla tutta sono un po scettica....per carità il discorso fila e di brutto...però...boh,sono incuriosita, la cosa m'ispira ma resta qualche dubbio sull'efficacia... mediterò! ma solo a me fa fatica a caricare bw? ieri ho provato 20 volte ma mi dice sempre "tempo scaduto per caricare la pagina etc etc"....che fare? voi we com'è andata? buona giornata a todosssss! (se mi carica le pagine faccio un salto anke sugli altri diari...!)

Commenta

• nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Send PM

Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
            buongiorno a tutti! scusate la mia assenza per 2 gg ma sono stati un po travagliati! mi siete mancatiiiiiiiii!!!! sabato ho fatto giornata al miArt con mammà, poi sono andata a cena in un risto eritreo....non male! però arrivata a casa mi ha colto di sorpresa mio padre che per la 3 volta ha il cuore in fibrillazione...quindi vai in ospedale.... ieri mattina per sfogarmi ho fatto un wo assurdo...cioè ho spinto come non mai...guarda te i nervi cosa fanno fare...infatti oggi faccio fatica ad alzare le braccia! tra un po vado in ospedale che gli fanno l'elettroconversione...sempre che si chiami così... babbo a parte, mi è arrivato il libro sulla metabolica di Di Pasquale...l'ho finito, ma a dirla tutta sono un po scettica....per carità il discorso fila e di brutto...però...boh,sono incuriosita, la cosa m'ispira ma resta qualche dubbio sull'efficacia... mediterò! ma solo a me fa fatica a caricare bw? ieri ho provato 20 volte ma mi dice sempre "tempo scaduto per caricare la pagina etc etc"....che fare? voi we com'è andata? buona giornata a todosssss! (se mi carica le pagine faccio un salto anke sugli altri diari...!)
            mi spiace veramente sara, ti son vicinio, di fronte a queste cose rimaniamo impotenti, ti capisco, mio padre questa estate mi ha fatto passare 2 settimane da strizza, in pratica non ho dormito per 2 settimane, dentro e fuori dall'ospedale.... non capivano che aveva, alla fine era una cazzata.
            invece mia mamma anni fà ha rischiato grosso... io ero piccolino e non capivo molto che stava succedendo, ma per non farmi "vedere" mia zia mi ha portato per tutto il tempo in vacanza se cosi si può chiamare in montagna.... quando me ne parla dice che praticamente non ho mangiato per 10 giorni, non giocavo neppure, me ne stavo seduto su una sedia in terrazza a guardare una pianta. ho ritoccato cibo quando finalemente mia madre ha avuto la forza di chiamarmi al telefono mi ricordo solo quello, che piangevo a fontana
            e che avevo paura del suo bob terier che era più grande di me
            stagli vicino e speriamo che anche al tuo papi vada tutto per il meglio

ps la metabolica lasciala da partehai fatto bene a leggerlo, fà sempre bene informarsi, ma tienila solo come "cultura personale".
            su una ragazza non và molto bene.. i motivi ti son già stati spiegati
            ogni tanto bw perde i colpi poi riparte... con calma però
            Last edited by nomoretrouble; 20-04-2009, 09:19:30.

Commenta

• sweet_red_poison
              Bodyweb Member
              • Mar 2009
              • 105
              • 15
              • 0
              • milano
              • Send PM

oh che bellezza! mi rifunziona bw! non ci speravo...!
              oggi giornata di rest, anche se ho fatto i km avanti indietro dall'hospital!

carburante di oggi:
              colazza: 150g albumi+15gr crusca+ 1/2 mela (o meglio era piccola..)+ 2 fette pane int+ 100gr total
              spuntino: simmenthal da 70g+melina+arachidi
              pranzo: bisteccazza di cavallo 170g (sbaaaaaav....!)+verdure+2 gallette+evo
              spuntino: arrosto di tacchino 70g+50 g mango+ 20g avocado
              cena: 100g carpaccio di polipo+3 albumi sodi il tutto con salsa al prezzemolo e aglio+ fagiolini e agretti+evo
              prenanna: o fiocchi, o total+arachiduzze

domani wo da devasto...sono un po nervosetta...uff...

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

carburante di oggi:
                colazza: 150g albumi+15gr crusca+ 1/2 mela (o meglio era piccola..)+ 2 fette pane int+ 100gr total
                cena: 100g carpaccio di polipo+3 albumi sodi il tutto con salsa al prezzemolo e aglio+ fagiolini e agretti+evo

inizi a mangiare come si deve.
                brava Sara.

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

carburante di oggi:

ottimi i polipazzi
                  buona la dieta.....

Commenta

• sweet_red_poison
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 105
                    • 15
                    • 0
                    • milano
                    • Send PM

merito tuo e di coloro che hanno contribuito!
                    non faccio più il calcolo..ma dovrei essere sulle 120 pro 80cho e tipo 30/40 fat...
                    c0ome stavo dicendo a fabri, ho letto tutto il malloppo metabolico...ma appunto, non mi convince...o meglio...è la ricarica che mi intimorisce, anche perchè di pasqualozzo stesso parla di gonfiori etc etc...e dopo quanto ho collaudato...meglio di no! quindi continuo per la mia strada che è meglio...meno sbatti, meno pare e spero risultati uguali!

oh ma sto tempo da novembre??!?!?!!?!?!?!

Commenta

• sweet_red_poison
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2009
                      • 105
                      • 15
                      • 0
                      • milano
                      • Send PM

il "merito tuo" è riferito sia a giacomo che a fabri...! siete quelli che avete davvero "costruito e cazziato" la sottoscritta!!! glaaaaaaaaaassie!

Commenta

• EBK
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 1023
                        • 140
                        • 210
                        • Send PM

Devi stare a casa e studiare per gli esami
                        Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• sweet_red_poison
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2009
                          • 105
                          • 15
                          • 0
                          • milano
                          • Send PM

polipazzi dell'esselunga!...si ma la porzione era smilza...102 g....ma si può? anche se con gli albumi e fagiolini è venuta un'insalatina fantastica...con la crema poi...ancora meglio!

Commenta

• nomoretrouble
                            Crazy..... taaaazzzz!
                            • Dec 2006
                            • 10597
                            • 685
                            • 863
                            • Send PM

merito tuo e di coloro che hanno contribuito!
                            non faccio più il calcolo..ma dovrei essere sulle 120 pro 80cho e tipo 30/40 fat...
                            c0ome stavo dicendo a fabri, ho letto tutto il malloppo metabolico...ma appunto, non mi convince...o meglio...è la ricarica che mi intimorisce, anche perchè di pasqualozzo stesso parla di gonfiori etc etc...e dopo quanto ho collaudato...meglio di no! quindi continuo per la mia strada che è meglio...meno sbatti, meno pare e spero risultati uguali!

risultati migliori

non parlarmi di sto tempo và ci son 8° , settimana scorsa pareva giugno con 27°

Commenta

• sweet_red_poison
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 105
                              • 15
                              • 0
                              • milano
                              • Send PM

NON ME LO RICORDAREEEEEEEE!!!!!!!!!!!

sto delirando!

Commenta

• nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Send PM

polipazzi dell'esselunga!...si ma la porzione era smilza...102 g....ma si può? anche se con gli albumi e fagiolini è venuta un'insalatina fantastica...con la crema poi...ancora meglio!
                                mi fai tornare la fame

Commenta

Working...
                                X