mi segno sara...in bocca al lupo!
red poison's diary...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomamma li froci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquindi avevo ragione eh???
@sara non capisco perchè ma mi è sparito il tuo contatto msnLast edited by nomoretrouble; 15-04-2009, 15:42:07.
Commenta
-
-
buonpomeriggio people!!!
appena tornata a casa...finalmente...!
oggi come previsto a scuola non si è fatto niente, dato l'articolo su FB, ho preso 7..buono...contando che l'ho fatto in 20 minuti ieri sera...
in compenso la bidella ha portato un pacco di ovetti Pernigotti ripieni...1 l'ho mangiato ammetto! però era mattina e poi saranno stati 5 gr di cho, quindi ci sta...!
pappa di oggi:
colazione: 2 albumi+ 100gr total+ 40 all bran+10gr crusca
spuntino: 40gr prosciutto cotto+2 gallette riso
pranzo: 100g carne salada+ 6 gallette+verdura+ 10g evo
w.o. (mazzata atroce oggi...)
post wo: 3gallette+ il resto del total di stamattina
cena: indecisa...forse orata al cartoccio, forse gamberi, forse pollo...boh! + verdura+ evo
prenanna: latte?...fiocchi?
non so perchè sparisce sempre il contatto di msn! ma uffa però! provo a controllare anche se penso che i risultati non saranno stupefacenti...
x missapple: crepi!!! (il lupo eh!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiobuonpomeriggio people!!!
oggi come previsto a scuola non si è fatto niente, dato l'articolo su FB, ho preso 7..buono...contando che l'ho fatto in 20 minuti ieri sera...
in compenso la bidella ha portato un pacco di ovetti Pernigotti ripieni...1 l'ho mangiato ammetto! però era mattina e poi saranno stati 5 gr di cho, quindi ci sta...!
pappa di oggi:
cena: indecisa...forse orata al cartoccio, forse gamberi, forse pollo...boh! + verdura+ evo
non so perchè sparisce sempre il contatto di msn! ma uffa però! provo a controllare anche se penso che i risultati non saranno stupefacenti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiobuonpomeriggio people!!!
pappa di oggi:
brava!
forse avrei messo le 6 gallette post-wo, ma va bene pure così
per gli ovetti......ce ne stavano pure un paio.
Commenta
-
-
eh in teoria dovevano essere un po di più le gallette, ma si schiattava dal caldo e già le ho mangiate a forza...mi sarei fatta volentieri un bel total con mango congelato, il tutto frullato...aaahhh...libbbbbidine...! peccato che dovevo comprare sia il total che il mango...e non avevo mezzo cent! quindi vada per le gallette sgranocchiate lungo via moscova...e il total che c'era a casa!
cmq mi son pesata oggi...che sono aumentata è un dato di fatto...son 60 tondi, quindi quasi 2kg da quando facevo la zona...ma non sono più grossa...cioè...ho provato un paio di shorts che non mi entravano l'anno scorso e invece oggi c'entravo da dio...e sono molto ma molto più tonica...la plico l'altro gg dava perdita di bf...(a parte sulla coscia...ma forse era ancora per la ritenzione...)
sarà muscoletto a questo punto? rispetto a prima (periodo zona) ho aumentato le pro e cambiato allenamento...che dite??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiosei un tesoro!
il mio dietologo-psicologo che m'ha salvato la pelle qualche anno fa aveva la tua stessa verve nel fare i cazziatoni...ogni tanto ci andava giù pesante eh, ma ha funzionato!
va bene capo! max due volte, prometto!
Commenta
-
Commenta