ah ho già fatto search per PS ma ho spulciato 200 pagine senza ottenere risultati!
red poison's diary...
Collapse
X
-
Ps=fosfatidilserina, abbassa i livelli di cortisolo, ma non serve a niente contro la cellulite, tanto per specificare che le alte reps e il troppo cardio creano problemi che non son direttamente correlati a più altri livelli di cortisolo.
azzo è vero oggi cè un sole splendido stavolta ci han fregati non avevo organizzato niente per oggi pensando piovesse
super aperti oggi la vedo dura, forse l'auchan a cinisello?
Commenta
-
-
io avevo in programma una mini gita a Verona, ma mi sarei anche accontentata di una giornata magari a como...invece nonsi è programmato niente per le previsioni negative...vatti a fidare...!
ho trovato l'esselunga di viale piave aperta, dopo un'ora e un quarto di camminata con la mia bestiolina,e arrivata li, avendo il cane non son potuta entrare !...manderò in spedizione il mio babbo oggi pomeriggio...del resto doveva camminare la belva!
penso che nemmeno dopo secoli di ricerca avrei trovato il significato di PS! grazie!!!!
ah, ho provato stamattina il nuovo termogenico...non mi ha dato ne nervosismo ne niente...tutto tranuqi...quindi penso che vada bene anche se un po fortino...vedrem!
Commenta
-
-
mannaggia a te! sopo un pomeriggio di studio, volevo farmi 'na bella piadazza di albumi e scaglie di cocco, ma ho finito le uova! mio padre non se ne parla di spostare la macchina dal tanto bramato parcheggio e uscire...mi toccherà andare nel negozietto china ultra fornito...tra tutti i prodotti con marche a ideogramma, due cose italiane ce le ha: le uova e il latte!....che tristessa però...grazie al cielo domani è martedì....ma cio mi riporta alla realtà col fatto che mercoledì si rinizia...bah!
come sono andate le pasquette varie?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiomannaggia a te! sopo un pomeriggio di studio, volevo farmi 'na bella piadazza di albumi e scaglie di cocco, ma ho finito le uova! mio padre non se ne parla di spostare la macchina dal tanto bramato parcheggio e uscire...mi toccherà andare nel negozietto china ultra fornito...tra tutti i prodotti con marche a ideogramma, due cose italiane ce le ha: le uova e il latte!....che tristessa però...grazie al cielo domani è martedì....ma cio mi riporta alla realtà col fatto che mercoledì si rinizia...bah!
come sono andate le pasquette varie?!?!
liceo?????
io pranzo con amici and girl+cazzeggio totale
poi, verso le 4 ha pure iniziato a piovere.
tra un pò aperitivo ma a casa presto, x me si ricomincia già domani
stasera mi sa che devo mantenermi pulito: tonno+broccoli+evo
ho già dato a pranzo.
Commenta
-
-
eh ***** giuda ho perso due anni per l'anoressia bastarda....e quest'anno matura d'istituto turistico...in più mi toccherà un estate sui libri perchè vorrei andare a fare dietistica l'anno prox e sono 30 posti...che nervi!
ma va li piove quindi??? qui c'è un sole praticamente estivo! prima sono riuscita a spalmarmi sul terrazzo per una mezzoretta, giusto per fare uscire un po delle lentiggini in faccia che si celano durante l'inverno!
giacomo ma te il tonno piace proprio tanto eh!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioeh ***** giuda ho perso due anni per l'anoressia bastarda....e quest'anno matura d'istituto turistico...in più mi toccherà un estate sui libri perchè vorrei andare a fare dietistica l'anno prox e sono 30 posti...che nervi!
ma va li piove quindi??? qui c'è un sole praticamente estivo! prima sono riuscita a spalmarmi sul terrazzo per una mezzoretta, giusto per fare uscire un po delle lentiggini in faccia che si celano durante l'inverno!
giacomo ma te il tonno piace proprio tanto eh!?!?!
si è vero, me ne avevi già parlato del fatto che avevi perso 2anni....non mi ricordavo.
non è che vada matto per il tonno ma il pollo non mi si scongela entro sera, merluzzo non mi va di star li a cucinarlo, carne rossa è congelata pure quella, albumi non mi saziano.......vada per sto trancio di tonno alla piastra e via.....domani mangerò meglio.
poi stasera anche se sto un pochino leggero è pure meglio.
praticamente dalle 9 di stamattina alle 15 sole estivo.
poi ha fatto una mezz'oretta di acqua ma adesso è ancora bello......solo che ormai avevamo smontato tutto......
Commenta
-
-
ahahaha! io da quando ho comprato il microonde ho cambiato vita! gesù quant'è comodo quell'aggeggio! non ci faccio i pranzi di natale ovvio ma se devo scongelare è fantastico...! ieri dopo che i miei sono arrivati alle 10 ed era pronto dalle 8 ho riscaldato il tutto in5 minuti complessivi...3 secondi diversi e 2 contorni di vedure diversi, senza stare a sporcare le padelle che avevo già lavato...che storia!
ma si dai, trancio di tonno ci sta dentro!
no ma dai è bruttissimo quando fa sto tempo "irlandese"...anche se a pasquetta è un po un classico...tt quelli che vanno a fare pic nic in giro che corrono col barbecue ancora caldo sulla schiena perchè diluvia!!!!! hahahahah! che cattiva....!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioahahaha! io da quando ho comprato il microonde ho cambiato vita! gesù quant'è comodo quell'aggeggio! non ci faccio i pranzi di natale ovvio ma se devo scongelare è fantastico...! ieri dopo che i miei sono arrivati alle 10 ed era pronto dalle 8 ho riscaldato il tutto in5 minuti complessivi...3 secondi diversi e 2 contorni di vedure diversi, senza stare a sporcare le padelle che avevo già lavato...che storia!
ma si dai, trancio di tonno ci sta dentro!
no ma dai è bruttissimo quando fa sto tempo "irlandese"...anche se a pasquetta è un po un classico...tt quelli che vanno a fare pic nic in giro che corrono col barbecue ancora caldo sulla schiena perchè diluvia!!!!! hahahahah! che cattiva....!
scongelare nel microonde è un sacrilegio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomaledetta!!!
sara se venivi a lecco c'era il sole 25°C
e ti portavo pure a fare un giro in vela
hahah poi son passato in caserma a salutare i miei amici pompieri, hahhaha si può che cè ancora gente che chiama i pompieri perchè ha il gatto sull'albero!!! han segato la pianta il gatto è caduto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioazzo dici è il modo più igienico
sara se venivi a lecco c'era il sole 25°C
e ti portavo pure a fare un giro in vela
hahah poi son passato in caserma a salutare i miei amici pompieri, hahhaha si può che cè ancora gente che chiama i pompieri perchè ha il gatto sull'albero!!! han segato la pianta il gatto è caduto
ed io che scongelo sempre il cibo mettendolo dal congelatore al frigorifero.
ok, li tiro fuori 10ore prima, xò mi han sempre detto di evitare escursioni termiche troppo forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomaledetta!!!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
ed io che scongelo sempre il cibo mettendolo dal congelatore al frigorifero.
ok, li tiro fuori 10ore prima, xò mi han sempre detto di evitare escursioni termiche troppo forti
Commenta
-
Commenta