ecco infatti retifico...l'indirizzo giusto è carmignani.sara@yahoo.it !
red poison's diary...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioecco infatti retifico...l'indirizzo giusto è carmignani.sara@yahoo.it !
e il numero di cell ?
Commenta
-
-
buon pomeriggio....mamma mia che giornatine son state queste...
a parte lo s***** inside che mi perdvade e lo studio he si sta facendo soffocante, tutto bene...!
ieri ho fatto un wo di sola aerobica causa mancanza di tempo, mentre oggi ho dato il meglio di me stessa sfogando tutto lo stress represso
diet:
colazza: solita 150g albumi+15g crusca+100gtotal+1fetta biscottata
pranzo post wo: 170g pollo+verdure+evo+ 2gallette+1 sfoglia perugina
spuntino: 1/2bicchiere latte di soia+20g prosciutto cotto
cena: penso gamberi per 200g+verdure+evo
prenanna: o total o latte di soia+anacardi
domani anche lavoro...c'è una degustazione in albergo...speriamo di finire presto e che ci sia un po di jamon cerrano da pappare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiobuon pomeriggio....mamma mia che giornatine son state queste...
a parte lo s***** inside che mi perdvade e lo studio he si sta facendo soffocante, tutto bene...!
ieri ho fatto un wo di sola aerobica causa mancanza di tempo, mentre oggi ho dato il meglio di me stessa sfogando tutto lo stress represso
diet:
colazza: solita 150g albumi+15g crusca+100gtotal+1fetta biscottata
pranzo post wo: 170g pollo+verdure+evo+ 2gallette+1 sfoglia perugina
spuntino: 1/2bicchiere latte di soia+20g prosciutto cotto
cena: penso gamberi per 200g+verdure+evo
prenanna: o total o latte di soia+anacardi
domani anche lavoro...c'è una degustazione in albergo...speriamo di finire presto e che ci sia un po di jamon cerrano da pappare..
son tornato ora.......
ps segna anche i supp e che usi e in quali momenti che cosi posso raddrizzare il tiro
Commenta
-
-
buongiorno people...ora buca a scuola in questo momento, menomale perchè ho un sonno *****!
ieri sera invece di andare subito a nanna, è passata la mia best che non vedevo da qualche mesetto, portandomi la mia dannazione...gli m&m's...mannaggia a lei!!!!!
morale, ci siamo pappate una confezione grande di m&m's cn qualche biscottuzzo...
del resto non avevo ancora fatto il mio free settimanale,quindi posso anche dire che ci sta, e che fino a domenica prossima faccio la breeeeeva...
oggi no wo, e diet today:
colazza: 200g albumi+20g fiocchi di latte+15g crusca
spuntino: 60g pr cotto+anacardi
pranzo: 100g pollo ai ferri+verdure+evo
spuntino...penso che salti visto che sono al lavoro e non so nemmeno se si riesce a cenare...
cena....?
se salta la cena mi faccio un prenanna cenoso valà...
a stase! besitos!
Commenta
-
-
ah l'integration!
appena sveglia a colazioneh.5.30)
2cps termo
2cps cla
2cps carnitina
4cps w-3
pranzoh.13.35)
2cps termo
2cps cla
2cps carnitina
cenah.20.30)
2cps cla
2cps carnitina
the verde durante la giornata
è uguale per tt i gg...a parte quando ho wo che prendo 1 fiala di carnitina liquida subito prima di allenarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioah l'integration!
appena sveglia a colazioneh.5.30)
2cps termo
2cps cla
2cps carnitina
4cps w-3
pranzoh.13.35)
2cps termo
2cps cla
2cps carnitina
cenah.20.30)
2cps cla
2cps carnitina
the verde durante la giornata
è uguale per tt i gg...a parte quando ho wo che prendo 1 fiala di carnitina liquida subito prima di allenarmi
soldi buttati, a sto punto prendi il nicetile, oppure va bene una qualsiasi carnitina ma che sia in forma acetilata
i giorni di wo il termo invece che a pranzo acchiappalo assieme alla acetil carnitina 20-30min pre wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiotermo e alc 20-30 min pre pasto e pre w.o.
cla e w3 during pasto.
Commenta
-
-
-
yes i am!
buonpomeriggio gente!
scusate ma sono stati due giorni paura e panico...ma da settembre ho un lavoro fisso!!!!!!! grandeeeeeeee! mi hanno assunta al vitamin store...azz son troppo felice!
lunedì alla fine c'era la super white con 1000cristiani a degustare vinelli vari...c'era anche il tipo delle vibrazioni che è uscito storto come non so cosa...dovevo uscire dall'hotel per le otto e mezza e invece sono uscita per le undici e mezza, stanca morta, ma con una bottiglia di malvasia e quasi un kg di prosciutto affumicato in saccoccia
ieri poi mi sono allenata ma non ero molto pimpante...mi ha distrutto davveor la serata precedente e non ho dormito una mazza...ho fatto prevalentemente aerobico in quanto non riuscivo a spingere, poi colloquio col grande capo e casa...quanto alla diet dopo due giorni praticamente di sgarro sono tornata in carreggiata...quella brutta sensazione alle gambe dopo i carbo si sentiva ancora, ma oggi è già tornato tutto a posto, non come l'altra volta!
quanto a oggi, mi sono allenata facendo scheda gg 3 e ho spinto davvero di brutto data la felicità della notizia...
diet di today:
colazza solita: 150g albumi, 100g total+15 g crusca+ 1 fetta biscottata
spuntino: 40g pr cotto+ finocchio+anacardi
pranzo: 90g carne salada+verdure+1galletta+evo
post wo: 1galletta+1 albume+20g prosciutto+1 sfoglia perugina
cena. penso 200g gamberi+verdure+evo
prenanna: total+anacardi..
domani giornatina intensa direi...scuola (ma esco alle 11 e vado ad allenarmi), pranzo e poi training in negozio fino alle sette e mezza..
allora la carnitina è acetilata ma è sottoforma liquida non è carnitene, quindi penso che sia l'equivalente delle pills solo che viene assorbita più in fretta...
alc e thermo li prendo 20 min prima del wo, che solitamente coincide col pranzo visto che mi alleno 30 min dopo mangiato...
voi ragassuoli tutto bene?
bacione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggioyes i am!
buonpomeriggio gente!
scusate ma sono stati due giorni paura e panico...ma da settembre ho un lavoro fisso!!!!!!! grandeeeeeeee! mi hanno assunta al vitamin store...azz son troppo felice!
lunedì alla fine c'era la super white con 1000cristiani a degustare vinelli vari...c'era anche il tipo delle vibrazioni che è uscito storto come non so cosa...dovevo uscire dall'hotel per le otto e mezza e invece sono uscita per le undici e mezza, stanca morta, ma con una bottiglia di malvasia e quasi un kg di prosciutto affumicato in saccoccia
ieri poi mi sono allenata ma non ero molto pimpante...mi ha distrutto davveor la serata precedente e non ho dormito una mazza...ho fatto prevalentemente aerobico in quanto non riuscivo a spingere, poi colloquio col grande capo e casa...quanto alla diet dopo due giorni praticamente di sgarro sono tornata in carreggiata...quella brutta sensazione alle gambe dopo i carbo si sentiva ancora, ma oggi è già tornato tutto a posto, non come l'altra volta!
quanto a oggi, mi sono allenata facendo scheda gg 3 e ho spinto davvero di brutto data la felicità della notizia...
diet di today:
colazza solita: 150g albumi, 100g total+15 g crusca+ 1 fetta biscottata
spuntino: 40g pr cotto+ finocchio+anacardi
pranzo: 90g carne salada+verdure+1galletta+evo
post wo: 1galletta+1 albume+20g prosciutto+1 sfoglia perugina
cena. penso 200g gamberi+verdure+evo
prenanna: total+anacardi..
domani giornatina intensa direi...scuola (ma esco alle 11 e vado ad allenarmi), pranzo e poi training in negozio fino alle sette e mezza..
allora la carnitina è acetilata ma è sottoforma liquida non è carnitene, quindi penso che sia l'equivalente delle pills solo che viene assorbita più in fretta...
alc e thermo li prendo 20 min prima del wo, che solitamente coincide col pranzo visto che mi alleno 30 min dopo mangiato...
voi ragassuoli tutto bene?
bacione!!!
alc e termo meglio a stomaco vuoto....
cerca di mangiare meno insaccati e salumi che sia possibile, o non lamentari della ritenzione
dell' alc puoi dirmi il nome?
complimenti per il lavoro mi farai un pò di sconti sui supp
ps domani sono a Mi
Commenta
-
Commenta