If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buonasera!!! grazie anche a te dij! mi siete stati tutti vicino...grazie mille davvero...
non ti preoccupare, ora se ne andata un po di ritenzione siamo a + 1.5kg..ma continuo ad entrare benissimo nella mia 42! è solo che le gambe sono molto più sode( però ho un po paura he diventino troppo muscolose...) e il sedere s'è alzato , è diventato più "tondo"...inoltre ho notato con piacere che la buccetta d'arancia che avevo (causa pillola probabilmente) s'è alquanto dimezzata se non sparita...figata! e poi le braccia..che bellini i miei bicipitini che si trasformano! 1.5kg in più ma siamo a -4%di bf in tre mesi...sperem dai!
cos'è la storia della vena Po?!?!?!?!?!
prima o poi qualche foto la metto...se mi ricordo..!
buonasera!!! grazie anche a te dij! mi siete stati tutti vicino...grazie mille davvero...
non ti preoccupare, ora se ne andata un po di ritenzione siamo a + 1.5kg..ma continuo ad entrare benissimo nella mia 42! è solo che le gambe sono molto più sode( però ho un po paura he diventino troppo muscolose...) e il sedere s'è alzato , è diventato più "tondo"...inoltre ho notato con piacere che la buccetta d'arancia che avevo (causa pillola probabilmente) s'è alquanto dimezzata se non sparita...figata! e poi le braccia..che bellini i miei bicipitini che si trasformano! 1.5kg in più ma siamo a -4%di bf in tre mesi...sperem dai!
se, così poi arrivano tutti con la bava alla boca tipo alani a digiuno da mesi
ellamadonna...un parere oggettivo e puramente "medico" non si nega! poi guarda dal collo fino alla pancia non c'è granchè, quindi! e poi..non sono mica l'unica femminuccia su bw dai!
come va con il tuo innamoramento a proposito di corpi femminili?!:P
ellamadonna...un parere oggettivo e puramente "medico" non si nega! poi guarda dal collo fino alla pancia non c'è granchè, quindi! e poi..non sono mica l'unica femminuccia su bw dai!
come va con il tuo innamoramento a proposito di corpi femminili?!:P
ahahhahah
io faccio tanto lo sbruffone ma alla fine sto bene cn la mia donna.
a settembre viene pure a stare qui da me........
sarà la volta che abbandono il fitness, la sana alimentazione......
che dolce!!! l'importante è questo! bravissimo Giacomo! finalmente c'è ancora qualche uomo fedele....oddio, la minorenne e la intimissima....vabbè finchè è con la mente!
che dolce!!! l'importante è questo! bravissimo Giacomo! finalmente c'è ancora qualche uomo fedele....oddio, la minorenne e la intimissima....vabbè finchè è con la mente!
ne ho combinate troppe.......ora ho messo la testa apposto.
per fortuna quella santa donna che ho al fianco mi ha perdonato, quando la maggior parte delle ragazze, probabilmente, mi avrebbe preso a *****tti sui denti, vabbè.
stasera cmq dolore osceno ai quad, prima sn andato a fare le spese ed ho dovuto prendere le scale mobili dell'iper....
facevo fatica a salire le scale.
sono contrattissimo pure adesso. ergo: dose eccessiva di magnesio.
giorno tesoro... non pensare male!!! la vena Po era solo una venazza che partiva dall'orecchio e arrivava fino all'alluce
ora a pezzi è seppellita ma presto tornerà in piena
@ dij questa mattina già si intavedeva qualcosa sugli addominali
ne ho combinate troppe.......ora ho messo la testa apposto.
per fortuna quella santa donna che ho al fianco mi ha perdonato, quando la maggior parte delle ragazze, probabilmente, mi avrebbe preso a *****tti sui denti, vabbè.
stasera cmq dolore osceno ai quad, prima sn andato a fare le spese ed ho dovuto prendere le scale mobili dell'iper....
facevo fatica a salire le scale.
sono contrattissimo pure adesso. ergo: dose eccessiva di magnesio.
che aria da magnaccio
non parlarmene, non riesco a sedermi dopo lo stripping alla pressa (con scarrucolamento incluso) ho dei dolori alle chiappe allucinanti
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta