If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scherzi a parte: non allattava molto neppure me andare in un posto con 4000persone vestite tutte uguali che ballavano tutti allo stesso modo musica house di bassa lega sparata a volumi improponibili.
scherzi a parte: non allattava molto neppure me andare in un posto con 4000persone vestite tutte uguali che ballavano tutti allo stesso modo musica house di bassa lega sparata a volumi improponibili.
guarda che l'ultima volta che sn stato con una donna mi è toccato pure pagare.
e se non erro ho pagato con i gettoni della SIP, quindi non mi ricordo + manco come si fa.
con la morosa infatti, solo amore platonico e casto.
guarda che l'ultima volta che sn stato con una donna mi è toccato pure pagare.
e se non erro ho pagato con i gettoni della SIP, quindi non mi ricordo + manco come si fa.
con la morosa infatti, solo amore platonico e casto.
buongiorno Fabri, anche se in ritardo e ciao a tt!
fortunatamente il mi babbo è tornato a casa this morning, io intanto ero ad allenarmi...forse ho un po strafatto con gli addominali perchè mi fanno un male cane...
cmq ho notato che ho aumentato di 2,5kg da settimana scorsa tutte le macchine...apparte i manubri che con quelli ho aumentato solo di 1 kg...patience!
today diet:
colasiùn:150g albumi+ 15crusca+100gtotal+melina+2fette pane integrale
spuntazzo post wo: 3 gallette+1 simmenthal 70g+ 10 arachidi
pranzo: hamburger di pollo + 4 gallette+ verdure+ evo
spuntino: penso albumi...o total...anzi...crepe con 1 albume con dentro il total rimasto e crema di mandorle
cena: non so...gamberetti zucchine e zafferano+ evo+ verdure??? probabilmente si...!
preronfata: total o fiocchi...+pistakki..
buongiorno Fabri, anche se in ritardo e ciao a tt!
fortunatamente il mi babbo è tornato a casa this morning, io intanto ero ad allenarmi...forse ho un po strafatto con gli addominali perchè mi fanno un male cane...
cmq ho notato che ho aumentato di 2,5kg da settimana scorsa tutte le macchine...apparte i manubri che con quelli ho aumentato solo di 1 kg...patience!
today diet:
colasiùn:150g albumi+ 15crusca+100gtotal+melina+2fette pane integrale
spuntazzo post wo: 3 gallette+1 simmenthal 70g+ 10 arachidi
pranzo: hamburger di pollo + 4 gallette+ verdure+ evo
spuntino: penso albumi...o total...anzi...crepe con 1 albume con dentro il total rimasto e crema di mandorle
cena: non so...gamberetti zucchine e zafferano+ evo+ verdure??? probabilmente si...!
preronfata: total o fiocchi...+pistakki..
vado a studiare.. che voglia...
ottimo vedi che i carbazzi si fan sentire... migliorerai anche di lbm
ovvio che coi man sei migliorata solo un kg, nelle macchine il peso è agevolato dalle carucole
mio papà geometra ha sempre detto he le carrucole sono state l'invenzione più utile...! alleggeriscono di brutto..!
quanto ai carbazzi, con 70g al giorno effettivamente si, con le gallette bene o male ho trovato il compromesso, anche perchè mi piacciono quindi le mangio volentieri...quelle di mais cmq meglio di qll di riso!
settimana prox o quella dopo riprendo le misure...anche se devo comprarmi un plicometro...meno sbatti e più attendibile...!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta