Annuncio

Collapse
No announcement yet.

red poison's diary...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    red poison's diary...

    eccomi anch'io alle prese col diariuzzo...!
    una breve presentazione tanto per essere educati!
    Sara, 20 anni, 1.70 x58/59kg bf 19.5% e alle prese con la definizione, l'innalzamento del metabolismo e il rassodamento...

    ho sofferto di problemi alimentari passando da un'obesità mostruosa (98kg) ad una magrezza altrettanto oscena (35kg)..è ovvio che il corpo ne ha un po tanto risentito e il metabolismo è stato il primo a ribellarsi cominciando ad andare come un bradipo in letargo, causa anche la mia testardaggine a magnà solo verdure per giorni e poi alla fine, con frequenza di circa un gg alla settimana, mi magnavo di tutto...
    per peggiorare la situazione, la sottoscritta si batteva anche in palestra con un'ora e mezzo di cardio 4 volte alla settimana, senza ottenere mezzo risultato...!
    da gennaio ho deciso di cambiare registro: pesi e ccardio max 20min dopo l'allenamento anaerobico e ho iniziato la dieta zona...mi son trovata bene...pecato che era uno sbatti atroce quello di mangiare per ogni 7gr di pro, 9gr di cho e 3gr di fat...insomma..non ci stavo dentro coi calcoli...
    così ho deciso di seguire una low carb, che dopo un lungo e travagliato lavoro di gruppo da parte di alcune colonne portanti del forum(io avevo intrapreso da sola una specie di metabolica senza grassi....bah uno schifo insomma! e dopo la prima ricarica ho avuto dei disagi insopportabili), è giunta ad essere concreta ed equilibrata per quanto in low carb!
    sto reintroducendo piano piano i cho in quanto era davvero tanto tempo che non li assumevo se non da frutta e verdura...
    ora la dieta è la seguente:
    100/120 gr di cho/die
    120gr di pro/die
    50/60gr fat/die

    la giornata di oggi è stata:
    colazza: 2 albumi con 10gr di crusca di frumento (ho fatto crepe) + 1 total+ 40gr all bran+ 100gr fragole
    spuntino: frutto+affettato magro(50g)+4 anacardi
    pranzo: hamburger di pollo (15g pro)+ riso integrale(50g)+ verdure+ evo
    spuntino:total+anacardi+ frutto
    cena: non so ancora, in ogni caso 30gr di fonte proteica sicuro (frttata di albumi e speck con carciofi e porcini?!?!?),+ verdure+ evo
    prenanna: 1 bicchiere di latte ps

    domani posto l'allenamento con calma e vedremo che succede tra 2 settimane...

    io non demordo!

    #2
    Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
    eccomi anch'io alle prese col diariuzzo...!
    una breve presentazione tanto per essere educati!
    Sara, 20 anni, 1.70 x58/59kg bf 19.5% e alle prese con la definizione, l'innalzamento del metabolismo e il rassodamento...

    ho sofferto di problemi alimentari passando da un'obesità mostruosa (98kg) ad una magrezza altrettanto oscena (35kg)..è ovvio che il corpo ne ha un po tanto risentito e il metabolismo è stato il primo a ribellarsi cominciando ad andare come un bradipo in letargo, causa anche la mia testardaggine a magnà solo verdure per giorni e poi alla fine, con frequenza di circa un gg alla settimana, mi magnavo di tutto...
    per peggiorare la situazione, la sottoscritta si batteva anche in palestra con un'ora e mezzo di cardio 4 volte alla settimana, senza ottenere mezzo risultato...!
    da gennaio ho deciso di cambiare registro: pesi e ccardio max 20min dopo l'allenamento anaerobico e ho iniziato la dieta zona...mi son trovata bene...pecato che era uno sbatti atroce quello di mangiare per ogni 7gr di pro, 9gr di cho e 3gr di fat...insomma..non ci stavo dentro coi calcoli...
    così ho deciso di seguire una low carb, che dopo un lungo e travagliato lavoro di gruppo da parte di alcune colonne portanti del forum(io avevo intrapreso da sola una specie di metabolica senza grassi....bah uno schifo insomma! e dopo la prima ricarica ho avuto dei disagi insopportabili), è giunta ad essere concreta ed equilibrata per quanto in low carb!
    sto reintroducendo piano piano i cho in quanto era davvero tanto tempo che non li assumevo se non da frutta e verdura...
    ora la dieta è la seguente:
    100/120 gr di cho/die
    120gr di pro/die
    50/60gr fat/die

    la giornata di oggi è stata:
    colazza: 2 albumi con 10gr di crusca di frumento (ho fatto crepe) + 1 total+ 40gr all bran+ 100gr fragole
    spuntino: frutto+affettato magro(50g)+4 anacardi
    pranzo: hamburger di pollo (15g pro)+ riso integrale(50g)+ verdure+ evo
    spuntino:total+anacardi+ frutto
    cena: non so ancora, in ogni caso 30gr di fonte proteica sicuro (frttata di albumi e speck con carciofi e porcini?!?!?),+ verdure+ evo
    prenanna: 1 bicchiere di latte ps

    domani posto l'allenamento con calma e vedremo che succede tra 2 settimane...

    io non demordo!
    cos'è sta roba??????????



    Commenta


      #3
      mi segnolo
      ave giacomina

      Commenta


        #4
        segnamoci ragazze..
        http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


        Commenta


          #5
          io sono stata la prima



          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
            io sono stata la prima
            allora iniziamo lo spammm

            Commenta


              #7
              io aspettavo la Saretta per sapere come prepara sta pappona con albumi+speck+carciofi+funghetti



              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                io aspettavo la Saretta per sapere come prepara sta pappona con albumi+speck+carciofi+funghetti
                è una frittata
                basta che rosoli lo spek in padella poi sbatti dentro i funghi e i carciofi puliti, lasci cuocere per bene, aggiungi gli albumi e fai sta frittata

                Commenta


                  #9
                  spiacente gente!!! ho cambiato menu....oddio, gli ingredienti sono gli stessi... il mi babbo stamattina ha preso 25 carciofi che sembrano davvero fiori! (ne mangiamo poca di verdura in casa eh...) ha fatto albumi sodi ripieni con crema di carciofi, porcini, una punta di ricotta e speck...devo dire...notevoli! ma anche la frittata viene da dio...solo che la vedo più...invernale...! con sta bella giornata...mi sembrava un piatto più "estivo" così!

                  anche se tra le crepe-frittate la migliore resta quella mattutina...ripiena di total con una spolverata di cacao amaro e qlc goccia di tic...

                  Commenta


                    #10
                    albumi e total sono il top! mi segno

                    Commenta


                      #11
                      buonasera...
                      oggi secondo giorno di scheda nuova in pale, dopo che mercoledì mi sono massacrata le gambe con affondi e squat, il dolore/gonfiore e acido lattico a manetta mi hanno perseguitata...non vi dico cosa sembro mente scendo le scale...cmq...
                      la dieta procede bene, ho fatto anche la plico he mi ha dato però dei risultati totalmente diversi da quelli "home made" con cm e tabelle alla mano...come mai in quella casalinga risulta una bf del 19.5 e mentre con il plicometro del personal mi da 14.00%?!?!?! in ogni caso sono contenta perchè la prima plico he avevo fatto (febbraio) dava 16.00%
                      l'unica cosa che non mi torna tanto è che la bilancia segna sempre quel maledetto kilo e mezzo in più...spero sia ritenzione (ancora dovuta alla ricarica????? o alla reintroduzione graduale di carbo?!)...in ogni caso, apsetto lunedì a pesarmi ancora...poi vediamo...
                      volevo chiedere....qualche rimedio per alleviare il dolore/gonfiore da acido lattico esiste???

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggio
                        buonasera...
                        oggi secondo giorno di scheda nuova in pale, dopo che mercoledì mi sono massacrata le gambe con affondi e squat, il dolore/gonfiore e acido lattico a manetta mi hanno perseguitata...non vi dico cosa sembro mente scendo le scale...cmq...
                        la dieta procede bene, ho fatto anche la plico he mi ha dato però dei risultati totalmente diversi da quelli "home made" con cm e tabelle alla mano...come mai in quella casalinga risulta una bf del 19.5 e mentre con il plicometro del personal mi da 14.00%?!?!?! in ogni caso sono contenta perchè la prima plico he avevo fatto (febbraio) dava 16.00%
                        l'unica cosa che non mi torna tanto è che la bilancia segna sempre quel maledetto kilo e mezzo in più...spero sia ritenzione (ancora dovuta alla ricarica????? o alla reintroduzione graduale di carbo?!)...in ogni caso, apsetto lunedì a pesarmi ancora...poi vediamo...
                        volevo chiedere....qualche rimedio per alleviare il dolore/gonfiore da acido lattico esiste???
                        bè sicuramente il kilo in + è dato dalla maggior quantità di glicogeno nei muscoli dovuto ai carbo sia della ricarica sia quelli reintrodotti.
                        gonfiore da acido lattico? mai sentito
                        per il dolore ti ci devi abituare, sono i normali doms del post allenamento, a noi sadici piacciono tanto
                        comunque sono dovuti anche al cambio di scheda, prova a postarla anche qui
                        per velocizzare lo smaltimento dell'acido lattico puoi provare con 1gr di acetil levo carnitina post wo

                        Buona Pasqua

                        Commenta


                          #13
                          Buona pasqua Sara

                          Commenta


                            #14
                            buona pasqua Fabri! e buona pasqua a tutti voi!!!
                            ieri giornatina abbastanza intensa...mattina allenamento (che posto oggi pomeriggio che avrò sotto mano la scheda!) e pomeriggio in giro a zonzo...ma una fame da taz mi ha preso verso le sei! ok giorno free...però! faccio un breve riepilogo...: come spuntino 1 montana power+ 2 cucchiai di ricotta (qst verso le 4...), verso le sette un bel Grand SOleil alla vaniglia (ma che buono è?!?!?!) esco fuori a cena, ristorante argentino(ah prima di uscire un'assaggio di pizza fatta dal papy D): 750gr di grigliata (tagli misti) in 2 + 1/patata bella grossa al cartoccio+1 bicchiere di vino rosso...dopo cena 1 cocktail alla fragola...
                            a casa altro grand soleil (avevo caldo e sete...sta volta al cappuccino però!) +2 oro saiwa
                            danno pesante??? cazzarola mi sento in colpa....ma....particolare da non sottolineare, non sono gonfia come la volta scorsa, e la cosa allevia la situazione!
                            oggi ritorno a fare la brava però, non ho in programma pranzi cene etc con il parentado...(anche se mi spiace, ma manca la materia prima...i parenti!) thè verde e via...
                            voi che fate di bello oggi?
                            buona giornata e buona pasqua ancora!

                            Commenta


                              #15
                              buona Pasqua Sarotta......stammi bene e fai la brava.
                              ci si sente in privata sede.....hahahaha
                              baci
                              Last edited by giacomo82; 12-04-2009, 10:29:07.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎