Dove seis tato in vacanza? Cos'hai fatto di così autodistruttivo ?
Valerio 88 - Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDove seis tato in vacanza? Cos'hai fatto di così autodistruttivo ?
ti dico solo che si cominciava a ballare/bere alle 6 e mezza di sera,si andava avanti fino a sera tarda,si cenava verso mezzanotte inoltrata,giretto in centro,poi alle 3 e mezza si entrava in discoteva e si riotrnava a casa alle 9 di mattina
Commenta
-
-
Prince...con l'ultima scheda tua mi sono trovato moooolto bene quindi,se non ti disturba,vorrei parlare un po' con te della mia prossima scheda
Ora è un mesetto che ho ripreso ad allenarmi seriamente....tutti esercizi "base" tra le 8 e 10 rip.
Vorrei ora riprendere con una bella scheda per la massa..pensavo di dividerla nel seguiente modo:
lunedì- petto (parte che vorrei prediligere nell'allenamento)
-martedì - spalle+dorso
giovedì-gambe
venerdì-braccia
che dici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioad esempio,il secondo allenamento,dovrei andare in palestra per fare solo 3 esercizi? O_O
c'è qualcosa che mi sfugge
allena anche me così.
ciao vale
come stai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioio gorgono abbia la ztessa scheda aaaaaaaaaa
beh no, io non ho una scheda, eseguo quello che mi dice di fare volta a volta, dico che allena anche me con pochi esercizi.
(e non vuole che gli dia i baci mentre mi allena, a te li fa dare?)
noi donne siamo pessimi soggetti vale', ma siamo tanto carine
Commenta
-
-
valeee, come procedono gli allenamenti?!
raccontamiDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta