Originariamente Scritto da PrinceRiky
Valerio 88 - Diario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiotutta colpa delle troppe birre e delle futili discussioni animate che spesso e volentieri ne conseguono
sono stato fermo un pò di tempo
sì, ma parlaci di quelli con cui hai discusso futilmente, ora mangiano tutto in forma liquida tramite una cannuccia vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiosì, ma parlaci di quelli con cui hai discusso futilmente, ora mangiano tutto in forma liquida tramite una cannuccia vero?
Ahhahha e poi era uno sfigato atomico. Mi fa: "Guarda che sono qui con gli ultras del venezia mestre" a me
"ah bene"gli faccio" così ci divertiamo di più"
alla fine ci ha chiesto scusa
Cmq prince domani ti posto tutta la scheda xkè finalmente ho finito gli esami.
Ti chiedo una cortesia. Siccome sono passate 5 settimane da quando l'ho iniziata voleva cambiarla lasciando xò bene o male questo imprinting.
Potresti darmi qualche dritta per aver così una nuova scheda?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyma la smetti di fare a botte? sei tanto sveglio e con una sensibilità sopra la media, ti pare che devi mischiarti a ste mandrie di bovini da macello?
comunque sì, ti aiuto quando posti la scheda.
grazie prince domani posto tutto
Commenta
-
-
Ecco la scheda.
Il mio obiettivo è quello di continuare con la massa..a random la def è x i frc
LUNEDI'- PETTO
Panca piana 4x 10/6
Inclinata con manubru 3x8
reclinata 3x8
dip 3x8
croci ai cavi alti 3x 10/8
croci su piana 2x12 (reste 40")
MARTEDI'- BICEPS
Bilncere asta dritta 4x12/8
Martello 3x8
bil. EZ in piedi panca scott 3x8
Panca scott con manubri 3x8
Concentrato 3x8
Curl 2x12 40" rest
GIOVEDI'- TRICEPS
Cavi asta dritta 3x8
Skull 3x8
Estensione con manubrio 3x8
Corda 3x8
Reverse grip pressdown 3x8
VENERDI'- SPALLE DORSO
military press 4x8/6
alzate frontali 3x8
Lat machine 3x8
tRAZIONI CON SOVRACC. 3X8
pulley 3x8
tirate al mento 3x8
scrollate 2x 12
Il mio obiettivo dsarebbe quella di modificarla in modo da avere una nuova scheda con obiettivo massa e solo massa giacchè in estate tendo a perdere fin troppi chili.
Grazie mille x tutti gli eventuali consigli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza MessaggioEcco la scheda.
Il mio obiettivo è quello di continuare con la massa..a random la def è x i frc
LUNEDI'- PETTO
Panca piana 4x 10/6
Inclinata con manubru 3x8
reclinata 3x8
dip 3x8
croci ai cavi alti 3x 10/8
croci su piana 2x12 (reste 40")
MARTEDI'- BICEPS
Bilncere asta dritta 4x12/8
Martello 3x8
bil. EZ in piedi panca scott 3x8
Panca scott con manubri 3x8
Concentrato 3x8
Curl 2x12 40" rest
GIOVEDI'- TRICEPS
Cavi asta dritta 3x8
Skull 3x8
Estensione con manubrio 3x8
Corda 3x8
Reverse grip pressdown 3x8
VENERDI'- SPALLE DORSO
military press 4x8/6
alzate frontali 3x8
Lat machine 3x8
tRAZIONI CON SOVRACC. 3X8
pulley 3x8
tirate al mento 3x8
scrollate 2x 12
Il mio obiettivo dsarebbe quella di modificarla in modo da avere una nuova scheda con obiettivo massa e solo massa giacchè in estate tendo a perdere fin troppi chili.
Grazie mille x tutti gli eventuali consigli
E' una scheda master Wallariana questa ma lui a differenza di te prende "dosi massiccie " di integratori
Ci metti (penso) 1ora e 15minuti per un solo gruppo muscolare ehehehe
E poi borgoziiiio mancano le zampe
(non mi ricordo se non le fai per qualche problema fisico scusami )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioValerio88 ma per petto e bicipiti/tricipiti non sarà un pò troppa roba
E' una scheda master Wallariana questa ma lui a differenza di te prende "dosi massiccie " di integratori
Ci metti (penso) 1ora e 15minuti per un solo gruppo muscolare ehehehe
E poi borgoziiiio mancano le zampe
(non mi ricordo se non le fai per qualche problema fisico scusami )
gambe questo mese saltate.
Gambe faccio solo quelche richiamo xkè avendo fatto 9 anni di rugby non necessito di un particolare allenamento.
So che sembrano le solite scuse ma è così
x adesso sono tutto proporzionato e ho un bel culetto,non voglio ingrossarlo troppo
Originariamente Scritto da PrinceRikyOra che la rileggo le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggioeh lo so era bella potente xò la reggevo e mi pare abbia anche dato i suoi frutti se devo essere sincero
gambe questo mese saltate.
Gambe faccio solo quelche richiamo xkè avendo fatto 9 anni di rugby non necessito di un particolare allenamento.
So che sembrano le solite scuse ma è così
x adesso sono tutto proporzionato e ho un bel culetto,non voglio ingrossarlo troppo
vedi sopra frc
Originariamente Scritto da PrinceRikyvalerio capisc' a me: le gambe devi allenarle per aumentare lo spessore della schiena e l'anabolismo generale, fidati.
non serve il volume che si tiene qui sul forum, bastano 2-3 esercizi al massimo per avere ottimi effetti.
io ti aiuto anche senza, però farei un paio di esercizi non troppo impegnativi una volta a settimana.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyTranquillo, perché le spalle non verranno massacrate (non sono a favore dell'alto volume sui delts e anche il trapezio verrà poco coinvolto direttamente); poi il giorno dei tric, il petto sarà utilizzato come ausiliario principale nei fondamentali. Lo alleni a sufficienza, secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNo Valerio88 non puoi farmi proprio te il "solito" ragionamento da niubbo sulle gambe "Eheheheh ma io faccio calcetto da 10 anni" - "ehehe ho le gambe forti e grosse perchè faccio Muhai Thai" "oooooh ragà le gambe non le faccio perchè vado in mountain bike 1 volta a settimana " CHE CAXXO DI DISCORSI SONOOOOOOO
Quotissimo Prince
.
Solo che non mi massacro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyti si brucia il cervello. è una scheda impostata sul modello fst-7: documentati su google e capira.
in ogni modo funziona
l'ideale sarebbe se bevessi dei carboidrati durante. se non hai vitargo, comprati un gatorade o un powerade da bere poco prima e durante i 7x12 fino alla fine dell'allenamento.
ora sono curioso di provare questa scheda. Una volta terminata scriverò le mie impressioni
Ho una camionata di sali minerali+creatina che mia mamma mi ha comprato da un giorno all'altro. Onestamente non saprei quando utilizzarli. Possono andar bene al posta del gatorade?
Commenta
-
Commenta