Buongiorno fighetta mestruata !
Valerio 88 - Diario
Collapse
X
-
'giorno a tutti
oggi mi sa che andrò a fare un bella corsetta,ieri ho ceduto a mille tentazioni
3 brioches alla marmellata a colazione,mezzo vasetto di nutella trovato per casa e alla sera panino luridio con: porchetta,formaggio,cipolla,peperoni,salsiccia,funghi e ketchup
abbiate pietà di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggio'giorno a tutti
oggi mi sa che andrò a fare un bella corsetta,ieri ho ceduto a mille tentazioni
3 brioches alla marmellata a colazione,mezzo vasetto di nutella trovato per casa e alla sera panino luridio con: porchetta,formaggio,cipolla,peperoni,salsiccia,funghi e ketchup
abbiate pietà di mesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIl classico panino notturno dallo zozzone ambulante
non ci vedevo più dalla fame e non c'erano distributori di fiesta
vado a fare il mio bel wo spalle-triceps-biceps...la prova del 9 x vedere lo stato del polso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio 88 Visualizza Messaggiooggi mi sa che andrò a fare un bella corsetta,ieri ho ceduto a mille tentazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohai bisogno di coccole vale'.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiohai bisogno di coccole vale'.
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGorgone basta proporsi carnalmente a Valerio , tanto non ti accetterà mai lui ti ricordo è FRCOriginariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioc'è sempre speranza, diavoletto, anche luca era gay, ma ora sta con lei.
Se contiamo inoltre che a primavere si risveglia l'indole primordiale maschile di salvaguardia della specie risulta evidente come io non possa rifiutare cotanta abbondanza di femminilità
Cooomuqnue...questa settimana ultima settimana di scheda Split
Giudizio complessivo: abbastanza intensa specialmente la parte A.
Sicuramente non adatta a neofiti ma se qualcuno ha un paio di anni di allenamento alle splalle è fattibilissima Consigliata!
Ora vado spulciare qualche altra scheda dal buon Manx obiettivo massa continua!
Commenta
-
-
salve a tutti ragazzi...eh ultimamente è stato un periodo un po' così per quanto riguarda gli allenamenti
una volta guarito il polso mi è uscita una spalla tutta colpa delle troppe birre e delle futili discussioni animate che spesso e volentieri ne conseguono
sono stato fermo un pò di tempo ma ora ho ripreso a pieno regime.
Sto seguendo una scheda per massa che sono sicuro molti avrebbero da ridire.
Pesantissima ma vedo i riusultati,quindi sukate tutti
a breve foto nuove per farvi vedere un pò il mio stato....ci sto provando a seguire una dieta per definirmi ma sono un debole e ogni volta che esco cedo alla bontà di malto e luppolo fermentato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyniente di strano
comunque non è possibile che non ricordi la scheda che segui
devo mettermi con calma.
Intnato ti dico quella per i buceps visto che l'ho fatta ieri:
-curl con bilancere 4x 12-6 reps
-curl martello assieme 3x8
-curl bilancere EZ 3x8
-curl manubrio singolo su panca scott 3x8
-concentrato 3x8-10
-curl manubri in piedi 2x12 con 40" rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyil volume mi sembra eccessivo e poi secondo me puoi impostarla in modo più efficace con poche modifiche...
ad ogni modo la seguo per altre 2 sett. poi cambio
che modifiche faresti?
Commenta
-
Commenta