fai cramping +fasciale per ogni muscolo?
Mario's Animal training log
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiofai cramping +fasciale per ogni muscolo?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioyes il cramping però non è impostato come faccio con lo stretch che è fisso e quasi sempre circa 60"... a volte faccio cramping tra una serie e l'altra, a volte dopo lo stretch a volte addirittura dopo il riscaldamento...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioocchio, ma anche a me capita di farlo, specialmente quando le,luci sono adatte, maledetto ego!FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh si! in palestra nuova son tutti neon belli fortini e quando ti ci metti a lato...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeh si! in palestra nuova son tutti neon belli fortini e quando ti ci metti a lato...
sopratutto i neon negli spogliatoi sui miei specchi la BF scende vertiginosamente
Commenta
-
-
Spalle
lento avanti MP 1x7@50 ho sentito dolore all'omero sinistro e ho switchato ex
lento 2 manubri 3x8(2RP)@20/18 CAT 90” (la prima con 24 ne ho fatte solo 5 mi ero sopravvalutato :S )
alzate laterali 3x10(1DS)@14 controllate 60”
tirate al mento 2x10+2/3Forzate@38 60”
alzate frontali piastra a "volante" 2x16@10 isotensive 60”
stretching
scrollate multipower 2x8(2RP)@100 60"
scrollate manubri 2x15@37,5 60"
cardio 15' fasciaFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioSpalle
lento 2 manubri 3x8(2RP)@20/18 CAT 90” (la prima con 24 ne ho fatte solo 5 mi ero sopravvalutato :S )
stretching
cardio 15' fasciasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza MessaggioSpalle
stretching
cardio 15' fasciasigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioottimo mario mi piacciono un sacco i tuoi WO....anche se qualche tecnica non la capisco....
@fili: sisi spesso infatti faccio dopo le scrollate... cmq il dolore non mi tangele facce della gente che mi guarda fare stretching valgono piu di mille parole
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocosa non capisci? quando ho postato lo schema completo c'era la legenda sotto
@fili: sisi spesso infatti faccio dopo le scrollate... cmq il dolore non mi tangele facce della gente che mi guarda fare stretching valgono piu di mille parole
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioeeheh a me nè interessa nè c'è grande presenza femminile dove mi allenosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioidem ,ma molt meglio così
bisogna sentire il pump....a volte si dice che un buon pump è perfino meglio che venire...(cit.)
@Mario:dicevo isotensive ????
Commenta
-
Commenta